Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maxxeeee
Collapse
X
-
grande max
Secondo me Max ? stato grande, soprattutto per come si era messo il weekend. Certo che una vittoria in gara 2 ci stava tutta.
Fuori Bayliss e Toseland gli altri erano abbastanza livellati ma lui ? venuto su bene, mi ? piaciuto molto.
Di testa c'? tutto, per uno abituato con Rossi Melandri e Co non credo ci siano problemi con Haga e soci.
I sorpassi li ha fatti tutti in staccata, bello incisivo e pulito, quando ha sbagliato ha subito ripreso il ritmo, solo l'ultimo errore gli ? stato fatale.
In gara 1 se si fosse liberato prima di Nieto & co avrebbe potuto riprendere anche Corser per il secondo posto.
Nelle interviste ? molto sereno, bella la frase "A present" + risata (sincera) nel parco chiuso con Haga.
Per me il miglior Biaggi degli ultimi anni, se in SBK ? cos? spero che NON torni in motoGP (assurda la lotta delle case giapponesi Vs la Ducati e Flammini, anche uno studente al primo anno di ingegneria meccanica sa che un 1000 4 cil ? superiore a un 1000 2 cil, boh?)
CIAO
Comment
-
Originally posted by superIII View PostSecondo me Max è stato grande, soprattutto per come si era messo il weekend. Certo che una vittoria in gara 2 ci stava tutta.
Fuori Bayliss e Toseland gli altri erano abbastanza livellati ma lui è venuto su bene, mi è piaciuto molto.
Di testa c'è tutto, per uno abituato con Rossi Melandri e Co non credo ci siano problemi con Haga e soci.
I sorpassi li ha fatti tutti in staccata, bello incisivo e pulito, quando ha sbagliato ha subito ripreso il ritmo, solo l'ultimo errore gli è stato fatale.
In gara 1 se si fosse liberato prima di Nieto & co avrebbe potuto riprendere anche Corser per il secondo posto.
Nelle interviste è molto sereno, bella la frase "A present" + risata (sincera) nel parco chiuso con Haga.
Per me il miglior Biaggi degli ultimi anni, se in SBK è così spero che NON torni in motoGP (assurda la lotta delle case giapponesi Vs la Ducati e Flammini, anche uno studente al primo anno di ingegneria meccanica sa che un 1000 4 cil è superiore a un 1000 2 cil, boh?)
CIAOLast edited by jack; 01-04-07, 17:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Max GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee se chiudeva sul Cordolo col Kaiser che lo passava Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povereo Baylisss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace mooolto che non c'era!!!!!
Comment
-
Non ho letto tutti i post ma 237 se mi dai gli estremi del tuo conto corrente ti faccio un bonifico vai a mangiarti una pizza cos? magari ti rilassi e la smetti di essere cos? teso quando Max e i suoi tifosi sono contenti per delle ottime gare che il pilota romano sta oggettivamente facendo
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNon ho letto tutti i post ma 237 se mi dai gli estremi del tuo conto corrente ti faccio un bonifico vai a mangiarti una pizza cos? magari ti rilassi e la smetti di essere cos? teso quando Max e i suoi tifosi sono contenti per delle ottime gare che il pilota romano sta oggettivamente facendo
Comment
-
Volevo solo dire che Max ..... mi piace sempre di pi? in SBK!!!
? un vero campione ..... e si st? pure accorgendo che i piloti di SBK non sono brustolini!!!
PS"Non s? tifoso di Max!!!"
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostNon ho letto tutti i post ma 237 se mi dai gli estremi del tuo conto corrente ti faccio un bonifico vai a mangiarti una pizza cos? magari ti rilassi e la smetti di essere cos? teso quando Max e i suoi tifosi sono contenti per delle ottime gare che il pilota romano sta oggettivamente facendo
veramente sono contento anche io per le buone prestazioni di Max,
(si vede che non hai letto tutti i post)
Comment
X
Comment