Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maxxeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maxxeeee

    visto che pippo ha chiuso l'altro post ne metto uno per dire che ho rosicato non poco visto che ha perso la gara all'ultima curva ma sono strafelice visto che in classifica ? tornato vicino e soprattutto perch? sembra il max dei bei tempi....si diverte a guidare e a parlare ed anche il filing con gli altri piloti e soprattutto la squadra sono da pilota felice....daje max continua cos?


    che peccato per toseland

  • Font Size
    #2
    jack,ho chiuso l'altro perchè mi da fastidio leggere sotto le righe rispostine puntigliose per un pilota che è arrivato secondo e piano piano con la sua astuzia si batte per vincere un mondiale, appena arrivato in questa nuova categoria per lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti a max , peccato x toseland e bayliss! sarebbe stata lotta a 5!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        jack,ho chiuso l'altro perch? mi da fastidio leggere sotto le righe rispostine puntigliose per un pilota che ? arrivato secondo e piano piano con la sua astuzia si batte per vincere un mondiale, appena arrivato in questa nuova categoria per lui.
        e hai fatto pi? che bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me invece la lotta per la vittoria sarebbe stata affare di Bayliss e Toseland

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 237 View Post
            secondo me invece la lotta per la vittoria sarebbe stata affare di Bayliss e Toseland
            questo ? vero ma ormai s son rotti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 237 View Post
              secondo me invece la lotta per la vittoria sarebbe stata affare di Bayliss e Toseland

              secondo me se vieni a romper il ca**o sul forum sbk farai una brutta fine

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 237 View Post
                secondo me invece la lotta per la vittoria sarebbe stata affare di Bayliss e Toseland
                l'hai scritto anche di la.... io ti ripeto, con i se e con i ma...
                soprattutto per bayliss che ? caduto per un suo errore.. quindi ha fatto peggio degli altri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino View Post
                  complimenti a max , peccato x toseland e bayliss! sarebbe stata lotta a 5!
                  facevi fatica a scriverlo anche nell'altro post.....in modo da evitare polemiche inutili....??

                  Cmq..bella gara e miracolo Ruben...non ? caduto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    secondo me se vieni a romper il ca**o sul forum sbk farai una brutta fine
                    ma fai sul serio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 237 View Post
                      ma fai sul serio?
                      mi sa di si

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 237 View Post
                        secondo me invece la lotta per la vittoria sarebbe stata affare di Bayliss e Toseland
                        ecco sto commento ? perfettamente inutile con quanto espresso nel post, se ma forse poesse.....capita di cadere o capita che si rompano le moto, pazienza sar? per la prossima volta per beiliss e toseland...la cosa importante ? che siano tutti li davanti fino alla fine della stagione a guidare come sanno....ci? che volevo sottolineare ? l'espressione serana di biaggi che nonostante quel tipo di sconfitta ride chiacchiera ed ? visibilmente soddisfatto da tutto l'ambiente, era dai tempi della 250 che mi mancava sto pilota e qui ha ritrovato la giusta dimensione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vetrofragile View Post
                          mi sa di si
                          allora c'? qualcosa che non va in questa sezione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            ecco sto commento ? perfettamente inutile con quanto espresso nel post, se ma forse poesse.....capita di cadere o capita che si rompano le moto, pazienza sar? per la prossima volta per beiliss e toseland...la cosa importante ? che siano tutti li davanti fino alla fine della stagione a guidare come sanno....ci? che volevo sottolineare ? l'espressione serana di biaggi che nonostante quel tipo di sconfitta ride chiacchiera ed ? visibilmente soddisfatto da tutto l'ambiente, era dai tempi della 250 che mi mancava sto pilota e qui ha ritrovato la giusta dimensione...
                            s?, questo l'ho notato soprattutto dalla battuta (che ? sembrata veramente sicera) fatta con Haga nel parco chiuso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              ecco sto commento ? perfettamente inutile con quanto espresso nel post, se ma forse poesse.....capita di cadere o capita che si rompano le moto, pazienza sar? per la prossima volta per beiliss e toseland...la cosa importante ? che siano tutti li davanti fino alla fine della stagione a guidare come sanno....ci? che volevo sottolineare ? l'espressione serana di biaggi che nonostante quel tipo di sconfitta ride chiacchiera ed ? visibilmente soddisfatto da tutto l'ambiente, era dai tempi della 250 che mi mancava sto pilota e qui ha ritrovato la giusta dimensione...
                              hai ragione, l'influenza negativa che mediaset e tutto il suo staff per anni gli hanno regalato ..alla fine lo facevano incattivire e non poco.
                              Chiunque alsuo posto sarebbe diventato antipatico.. sentendo che veninva preso per il culo da due idioti del calibro di chi sappiamo.
                              gli additavano di essere un lamentone, es chattering, che poi l'hanno scoperto anche tutti gli altri piloti...
                              Ora ,lontano da quel mondo che lo ha quasi ripudiato.... si riscopre il vero max biaggi, e ne sono molto contento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X