Forza CORSAROOOOOOOO!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara 1
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostPURE JARNO SAARINEN SE NON CADEVA ERA ANCORA VIVO
Pure Pasolini, allora.. e si dice che Jarno sia stato preso in pieno dalla moto del Paso rimbalzata in mezzo alla pista dopo aver sbattuto contro il guard rail a filo d'asfalto, malamente protetto dalle balle di paglia.
Cos? almeno raccontano le cronache del tempo, a quell'epoca avevo 5 mesi ed ero un po' giovane per interessarmi di motociclismo.
Scusate l'OT
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Post? sempre stato bravo solo che erano in pochi a crederci. Adesso che ha una moto che va fara? il bis della ducati
La vittoria del mondiale con la 999 ? stata troppo sottovalutata...anche per i risdultati altalenanti del 2005...
Gran manico...a sto giro gli preparano una bella RCV per l'anno nuovo!
Bravo Giacomino...faccia pulita e manico destro bastardo!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postcazz...sono dispiaciuto per polita e per xaus...stavano andando bene....merd...
Sopravalutato.Last edited by vetrofragile; 01-04-07, 14:18.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postzzo centra....potra' o no starmi simpatico... vabbe...pure io che rispondo seriamente a vetrofragile...sto' male....
mi sa che fai primaLast edited by vetrofragile; 01-04-07, 14:26.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by vetrofragile View Postpure io che ti do retta per?, si sa che le piadine smunte di forl? fanno far strani pensieri.. tenere xaus..lol..sparati
mi sa che fai prima
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posttengo per chi mi pare...o meglio simpatizzo...cmq secondo me non sei come dice la gente un rompiballe...sei propio un trollone....o almeno lo spero...
mi spiace ma non trollo, forse sono rompiballe.. ma onestamente se viene detta da alcuni qui dentro.. mi ride solo il ****Last edited by vetrofragile; 01-04-07, 15:34.
Comment
X
Comment