Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superstok: Canepa e 1098 vincono la prima gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    QUALCHE SANTO HA LE IMMAGINI DEL BOTTO?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by badnico View Post
      Ciao a tuttiiiii sono tornato proprio ora a casa e non potevo non collegarmi al forum!!!

Le nostre moto sono curatissime purtroppo pecchiamo di pochi test . Parlando per me ho molti problemi di feeling con la moto che risolver? sicuramente a breve ! Complimenti all'altro Nicol?
      cioa nikkkko.... ...quando ti becco su msn ci facciamo 2 chiacchere...

Comment

• Font Size
        grande super nico

Ciao a tuttiiiii sono tornato proprio ora a casa e non potevo non collegarmi al forum!!!

Le nostre moto sono curatissime purtroppo pecchiamo di pochi test . Parlando per me ho molti problemi di feeling con la moto che risolver? sicuramente a breve ! Complimenti all'altro Nicol?
        Ciao nico sono Andrea della ex Labo Racing,complimenti per l'inizio.Da quel che ho visto molti non han nemmeno concluso.Bravo Bravo.
        Ciao
        by Andrea

Comment

• Font Size
          Ciao andrea ti ringrazio,anche se dentro di me non sono per nulla soddisfatto!Ci riprovo a Valencia!

P.S. :non potevo risp al tuo mess che non avevo piu soldi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            senza dubbio...pero' le differenze sono abissali e non credo che ci sia davvero cosi tanta differenza solo di manico...del resto le ducati ufficiali in stk son sempre state molto curate....
            perch? invece le varie Suzuki, Yamaha, MV ufficiali non sono curate ?! ***** di discorso ? questo ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              perch? invece le varie Suzuki, Yamaha, MV ufficiali non sono curate ?! ***** di discorso ? questo ?
              sono tutte curate la moto dei team di medio/alto livello....

Comment

• Font Size
                bravo

Ciao andrea ti ringrazio,anche se dentro di me non sono per nulla soddisfatto!Ci riprovo a Valencia!

P.S. :non potevo risp al tuo mess che non avevo piu soldi!
                no problem,cosi' va bene,non essere soddisfatto ma cerca sempre di correre come sai fare senza pero' essere nervoso,i risultati arriveranno ne son certo.
                ciao.

Comment

X
                Working...
                X