Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'h' vista, le R1 07 vanno da paura, la MV si conferma ottima, buon esordio della ducatona ma non avrebbe mai potuto vincere senza la cappellata di pirro ke si è autoeliminato tirando giù con sè badovini...
quella ufficiale sicuro....credo vada meno quella di nico e di baroni...o forse e' solo stato un w.e. sfortunato...chiederemo con lui quando torna sul forum...
quella ufficiale sicuro....credo vada meno quella di nico e di baroni...o forse e' solo stato un w.e. sfortunato...chiederemo con lui quando torna sul forum...
Beh Canepa ha gi? dimostrato in STK di avere una manetta destra pauer!
Beh Canepa ha gi? dimostrato in STK di avere una manetta destra pauer!
senza dubbio...pero' le differenze sono abissali e non credo che ci sia davvero cosi tanta differenza solo di manico...del resto le ducati ufficiali in stk son sempre state molto curate....ripeto...poi magari nico ci dira' che avevano problemi particolari e le moto sono cmq dei missili...vedremo...
senza dubbio...pero' le differenze sono abissali e non credo che ci sia davvero cosi tanta differenza solo di manico...del resto le ducati ufficiali in stk son sempre state molto curate....ripeto...poi magari nico ci dira' che avevano problemi particolari e le moto sono cmq dei missili...vedremo...
Ciao a tuttiiiii sono tornato proprio ora a casa e non potevo non collegarmi al forum!!!
Le nostre moto sono curatissime purtroppo pecchiamo di pochi test . Parlando per me ho molti problemi di feeling con la moto che risolver? sicuramente a breve ! Complimenti all'altro Nicol?
Comment