Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baylissssss!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PER FAVORE, NON HO MAI ALZATO LA VOCE, MA CHIEDO AI MODERATORI DI INTERVENIRE AFFINCHE' QUESTA SEZIONE RIMANGA POPOLATA DA VERI SPORTIVI E NON SIA INQUINATA DA INDIVIDUI CHE APROO POST PALESEMENTE PROVOCATORI SOLO PER INFAMARE UN PILOTA CHE NON HA ANCORA DETTO NIENTE.

CHIEDO CHE QUESTI PERSONAGGI VENGANO AMMONITI E CHE SE VOGLIONO PROVOCARE RIMANGANO IN SEZIONE MOTOGP DA DOVE SONO VENUTI, NON AVENDO MAI FREQUENTATO QUESTA SEZIONE A LORO MISCONOSCIUTA

QUESTA SEZIONE E' UN'OASI DI PACE E NON PUO DEGENERARE COME LA SEZIONE MOTOGP DEI TEMPI PEGGIORI.

Ultrone
    Last edited by Ultrone; 31-03-07, 17:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      si, infatti

e il bello che prima della gara/prove sempre con pronostici che a momenti danno Biaggi gi? campione del mondo...
      bisognerebbe decidersi
      hai rotto er....
      se sei qui per spalare merda gratuita,siamo ben lieti di non averti a bordo

Comment

• Font Size
        pi? che altro mi "divertono un mondo" quelli che lo reputano il miglior pilota in circolazione,
        fanno pronostici da sbruffoni e poi sono costretti a rimangiarsi tutto e inventare una marea di giustificazioni

(io sono anche contento se Max vince, ma questi ULTRAS stanno iniziando a renderlmelo antipatico)
        se ce l'hai tanto con chi tifa biaggi, e non magari con chi supervalorizza un capirossi bollito chiamandolo grande cuore, o un melandri decisamente sottovalutato.. bh? se tu vedi slo chi pompa l'immagine di biaggi vuol dire che hai occhi solo per lui e i suiu tifosi...
        Se vieni qui per mettere zizzania.. ti ripeto.. fuori dalle balle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Per Favore, Non Ho Mai Alzato La Voce, Ma Chiedo Ai Moderatori Di Intervenire Affinche Questa Sezione Rimanga Popolata Di Sportivi E Non Sia Inquinata Da Individui Che Aprono Post Provocatori Solo Per Infamare Un Pilota.

Chiedo Che Vengano Ammoniti Questi Personaggi E Che Se Vogliono Provocare Rimangano In Sezione Motogp.

Questa Sezione Non Pu? Degenerare Come Ai Tempi Peggiori Della Motogp.

Ultrone
          minchia ultr? parli come mastella da ceppaloni

credo che 237, vista anche l'et? pian piano trover? il modo di essere un p? meno ripetitivo nei suoi interventi e magari sfruttare la vena antibiaggista per scrivere cose divertenti...veri sfott? e non tiritere sterili

Comment

• Font Size
            immenso Troy

Comment

• Font Size
              va be... ho capito che le prestazioni di Biaggi si possono commentare solo se positive

DA ORA IN POI NE PRENDO ATTO
              Last edited by 237; 31-03-07, 17:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                PER FAVORE, NON HO MAI ALZATO LA VOCE, Ma Chiedo Ai Moderatori Di Intervenire Affinche Questa Sezione Rimanga Popolata Di Sportivi E Non Sia Inquinata Da Individui Che Aprono Post Provocatori Solo Per Infamare Un Pilota.

Chiedo Che Vengano Ammoniti Questi Personaggi E Che Se Vogliono Provocare Rimangano In Sezione Motogp.

Questa Sezione Non Pu? Degenerare Come Ai Tempi Peggiori Della Motogp.

Ultrone
                AMEN

a noi non ce li dovete tocca' i supereroi della sbk, pure quello che arriva ultimo, anzi quello piu' de tutti

Comment

• Font Size
                  ma avete letto almeno tutto quello che ho scritto e non solo quello che vi fa comodo? non sembrerebbe
                  guarda, a me non fa comodo un bel niente...
                  ti invito ad evitare sparate contro chi ti sta sulle balle ,come pilota come uomo o come sogno erotico della tua fidanzata.. qui non ce ne frega una cippa davvero.
                  Ci sono molti biaggisti qui semplicemente perch? c'? biaggi che corre... ci fosse rossi ci sarebbero tanti pulcinotti... ma non c'?.. amen

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    AMEN

a noi non ce li dovete tocca' i supereroi della sbk, pure quello che arriva ultimo, anzi quello piu' de tutti
                    bravo, a imola due anni f? mi alzavo insieme agli amici ad applaudire l'ultimo di ogni categoria ad ogni giro....e ci guardavano strano quelli della tribuna dov'eravamo....poi qualcuno rideva...e poi finalmente qualcuno ha cominciato ad applaudire...bellissimo

Comment

• Font Size
                      va be... ho capito che le prestazioni di Biaggi si possono commentare solo se positive

DA ORA IN POI NE PRENDO ATTO
                      no, le puoi commentare anche negativamente.. ma c'? modo e modo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vetrofragile View Post
                        guarda, a me non fa comodo un bel niente...
                        ti invito ad evitare sparate contro chi ti sta sulle balle ,come pilota come uomo o come sogno erotico della tua fidanzata.. qui non ce ne frega una cippa davvero.
                        Ci sono molti biaggisti qui semplicemente perch? c'? biaggi che corre... ci fosse rossi ci sarebbero tanti pulcinotti... ma non c'?.. amen
                        ripeto per la centesima volta: se Biaggi vince sono il primo ad essere contento

Comment

• Font Size
                          Scusate ma..............forza MAX !!!

Comment

• Font Size
                            ripeto per la centesima volta: se Biaggi vince sono il primo ad essere contento
                            bho.. a me non sembra.. e anche ad altri utenti ...
                            cmq, speriamo finisca qui sta aria da motogippi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nigel View Post
                              Scusate ma..............forza MAX !!!

Comment

• Font Size
                                Io ho solo visto una bella sessione di superpole, gente che ha guidato bene, gente che ha fatto in numeri qualcuno MOSTRUOSO, qualcuno che ha fatto il miglior tempo nel primo intermezzo...ho visto motociclismo ed ho sentito rombare il bicilindrico.
                                Ho sentito il latrato del 4 in linea. Ho sentito un Lanzi spiritoso ho visto la moglie di Corser disperarsi mentre suo marito era congelato per 5 secondi buoni sul fianco mentre pensava "*****" ...mi son divertito e questo mi basta

Comment

X
                                Working...
                                X