Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baylissssss!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    si ma il fatto che tu stia sempre a sottolinearlo lasciando da parte qualunque considerazione tecnica o viscerale diventa noioso dopo un p?...
    anche il contrario per?

cosa c'? da dire sulla tecnica? tutto ci? che chiede lo ha nel pi? breve tempo possibile (elettronica, ...) la moto dovrebbe essere ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Biaggi lo vedo 3? o 4? secondo me davanti ha della gente che durer? pochi giri... speriamo in un'altra sua partenza razzo (anzi altre due!)...speriamo anche che nel Warm Up provino qualche soluzione nuova...e soprattutto speriamo che arrivino pezzi dal giappone
      Jim, eddaje s?.

Siamo alla terza gara e gi? incominciamo con i pezzi nuovi che devono arrivare dal giappone?

Non ? pi? onesto dire che ha preso paga sia sul giro secco che di passo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        anche il contrario per?

cosa c'? da dire sulla tecnica? tutto ci? che chiede lo ha nel pi? breve tempo possibile (elettronica, ...) la moto dovrebbe essere ok
        vabb? continuiamo a non capirci, non parlo della sua o di altre moto....lasciamo perdere che non serve a nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Jim, eddaje s?.

Siamo alla terza gara e gi? incominciamo con i pezzi nuovi che devono arrivare dal giappone?

Non ? pi? onesto dire che ha preso paga sia sul giro secco che di passo?
          ti ricordo che ? una moto in via di sviluppo a differenza della F07... di conseguenza in gap PUO' SOLO DIMINUIRE se si lavora bene...

Comment

• Font Size
            E della R1 di Corser che mi dici?

Anch'essa mi risulta in via di sviluppo...

Mah...

Vediamo domani comunque.

Preparatevi eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Mah... Biaggi 2? me... poteva fare al massimo due podi al terzo posto...se qualcuno ha visto il suo passo gara...DURANTE TUTTO IL WEEK END... ha sicuramente capito che Toseland e Bayliss stavano su un altro pianeta
              Phillip Island ? una delle sue piste preferite...e con il suo manico ha limato i danni... ma da Donington...la storia sar? diversa

quindi la storia diversa ? rimandata alla prossima gara?

Comment

• Font Size
                OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH
                OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

BONIIIIIIIIIII èH.....NU'N RICOMINCIAMO
                Last edited by spqr81; 31-03-07, 16:42.

Comment

• Font Size
                  volendo ci sono anche altri piloti italiani di cui parlare eh???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    quindi la storia diversa ? rimandata alla prossima gara?
                    Touch?

Che Phillip Island non ci fosse favorevole si sapeva... sinceramente mi aspettavo tutt'altro da queste prove...
                    Le prime impressioni negative le ho avute dopo i test...le dichiarazioni di Max non mi erano piaciute...e mi avevano un p? preoccupato...
                    come ho detto...potrebbe essere un problema della moto...o meglio...? ancora in via di sviluppo e troppo indietro (il fatto che stanno rifacendo un'elettronica praticamente da capo...la dice molto lunga...) poi magari ? Max che non ci sta capendo proprio un caxxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ma non c'? solo Fabrizio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        vabb? continuiamo a non capirci, non parlo della sua o di altre moto....lasciamo perdere che non serve a nulla

bo... a me sembra di essere stato chiaro, ma ripeto:

se Biaggi vince sono contento, ma ultimamente i suoi ultras (e i loro pronostici e giustificazioni senza senso) lo stanno rendendo sempre meno simpatico

Comment

• Font Size
                          ma io dico davvero c'? qualcuno che pensa che biaggi arrivando in sbk avrebbe dominato dalla prima all'ultima gara?...certo l'esordio ? stato superlativo ma pensare una cosa del genere vuol dire anche pensare che gli altri siano degli emeriti pipponi, e invece sono siamo sempre qui a magnificarne le gesta perch? sono fortissimi e da anni corrono questo campionato.....secondo me sono i detrattori di biaggi che pensavano arrivasse l'imbattibile cos? se non fosse accaduto avrebbero potuto divertirsi come appunto stan facendo.....ragazzi ma la sportivit? dov'??...a me mi hanno bannato da parecchi forum perch? nonostante abbia sempre convenuto che rossi ? un mostro dichiaravo apertamente l'enorme antipatia nei suoi confronti, non vorrei che anche qui dobbiamo cominciare a confrontarci su temi che di sport hanno poco e vivono solo dell'odio o amore verso questo o quello...davvero non ve capisco...

Comment

• Font Size
                            ma non ho capito che cippazza ha combinato Rolfo....
                            Speravo che Michael Fabrizio facesse un bel tempone, sorpresona Pawar invece l mitico Bussei

Laconì ha fatto un bel giro, peccato per l'imbarcata dopo la prima curva...
                            Troy MITICO ha fatto un giro da paura

ottimo il commento tecnico di Franky con appunti da perfetto tester...notava cose che non vedevo neanche ad incollrmi al monitor

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              buono Polita, anche se mi aspettavo qualcosa di pi? (ci st? abituando bene )

Rolfo... bo? sempre pi? emblematico

grandissimo Bussei

bene Lanzi (almeno ora il distacco da Bayliss ? nell'ordine del mezzo secondo, ragionevole)

Fabrizio speriamo faccia come da pronostico di Chili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E della R1 di Corser che mi dici?

Anch'essa mi risulta in via di sviluppo...

Mah...

Vediamo domani comunque.

Preparatevi eh?

Moto che fino a ora ? andata fortissimo...ma che a met? gara ? sempre sparita... o no?

Comment

X
                                Working...
                                X