Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baylissssss!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    bo... a me sembra di essere stato chiaro, ma ripeto:

se Biaggi vince sono contento, ma ultimamente i suoi ultras (e i loro pronostici e giustificazioni senza senso) lo stanno rendendo sempre meno simpatico

amb? certo la colpa ? degli altri se ti diventa antipatico, non per quello che fa o dice....se comincio a magnificare le doti nascoste o meno der kaciaro ogni due secondi ti diventa antipatico anche lui?...preparati kaci? far? terra bruciata intorno a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      ma non ho capito che cippazza ha combinato Rolfo....
      Speravo che Michael Fabrizio facesse un bel tempone, sorpresona Pawar invece l mitico Bussei

Lacon? ha fatto un bel giro, peccato per l'imbarcata dopo la prima curva...
      Troy MITICO ha fatto un giro da paura

ottimo il commento tecnico di Franky con appunti da perfetto tester...notava cose che non vedevo neanche ad incollrmi al monitor
      In teoria la moto non avrebbe frenato... secondo Chili un problema ai freni...

Comment

• Font Size
        La moto e' nuova e' tutta da sviluppare.Nel primo tratto,ha realizzato il primo tempo,nel misto ha perso piu' di 8 decimi...che significa!?Significa che abbiamo problemi di erogazione della potenza,sopratutto ai medi e poi,quelle scodate in uscita ,con l'elettronica che si dispone,non sono buon segno...Biaggi d'altronde,e' umano anche lui ,fa quello che deve fare.Punto.Pero',gia' un Guidotti agitato dai box,la dice lunga sulla competitivita' SUZUKI ORA...(nella seconda parte ha fatto meglio la K6 dell'altro Max..)

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          amb? certo la colpa ? degli altri se ti diventa antipatico, non per quello che fa o dice....se comincio a magnificare le doti nascoste o meno der kaciaro ogni due secondi ti diventa antipatico anche lui?...preparati kaci? far? terra bruciata intorno a te
          io te dico una cosa sola

Comment

• Font Size
            se poi, come nel caso di Biaggi, non corrispondono ai fatti S?...

mi sembra una cosa abbastanza normale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Transumanza View Post
              La moto e' nuova e' tutta da sviluppare.Nel primo tratto,ha realizzato il primo tempo,nel misto ha perso piu' di 8 decimi...che significa!?Significa che abbiamo problemi di erogazione della potenza,sopratutto ai medi e poi,quelle scodate in uscita ,con l'elettronica che si dispone,non sono buon segno...Biaggi d'altronde,e' umano anche lui ,fa quello che deve fare.Punto.Pero',gia' un Guidotti agitato dai box,la dice lunga sulla competitivita' SUZUKI ORA...(nella seconda parte ha fatto meglio la K6 dell'altro Max..)
              Ho seguito le prove con il live timing... (parlo delle FP2) quando Max ha messo le gomme + morbide...nel primo settore faceva tempi fotocopia... mentre nel 2? andava in crisi... dato che il 2? settore ? molto pi? tecnico del primo... (il primo ? tutto veloce...alla playastion lo faccio tutto a manetta senza frenare ) il problema dell'erogazione ? plausibilissimo... speriamo che Bayliss gli regali la scia... in modo da tirarselo dietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                se poi, come nel caso di Biaggi, non corrispondono ai fatti S?...

mi sembra una cosa abbastanza normale
                ah ecco qua....ti diventerebbe antipatico il poro caciaro e non io che le ho dette....interessante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Ho seguito le prove con il live timing... (parlo delle FP2) quando Max ha messo le gomme + morbide...nel primo settore faceva tempi fotocopia... mentre nel 2? andava in crisi... dato che il 2? settore ? molto pi? tecnico del primo... (il primo ? tutto veloce...alla playastion lo faccio tutto a manetta senza frenare ) il problema dell'erogazione ? plausibilissimo... speriamo che Bayliss gli regali la scia... in modo da tirarselo dietro...
                  non c'? verso, in questa gara biaggi avr? da soffrire parecchio, ed entrare nei primi 5 sar? l'obiettivo massimo visto come sono andate le prove....poi magari nel w.u. riescono a migliorare un pochino

Comment

• Font Size
                    non c'? verso, in questa gara biaggi avr? da soffrire parecchio, ed entrare nei primi 5 sar? l'obiettivo massimo visto come sono andate le prove....poi magari nel w.u. riescono a migliorare un pochino
                    ci riprovo

Comment

• Font Size
                      Oggi ha fatto una bella sessione di FP2... Max ha continuamente migliorato...quindi bene o male la giusta strada ? stata trovata (peccato aver buttato un giorno per via del tempo...)
                      Speriamo davvero per il Warm Up...
                      Continua a mancare Kagayama come riferimento

Comment

• Font Size
                        ma non c'era un avvertimento all'inizio sella sezione sbk dove si diceva che le offese o l'istigazione alla lite sarebbero state punite? no perche' se non e' cosi' io comincerei con il mandare afff........ un po' di gente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          sei pi? rompicazzo della mia exmoglie...m? arrivo

Originally posted by bobber View Post
                          ma non c'era un avvertimento all'inizio sella sezione sbk dove si diceva che le offese o l'istigazione alla lite sarebbero state punite? no perche' se non e' cosi' io comincerei con il mandare afff........ un po' di gente
                          a chi lo dici...ma ho prmesso a davide d'essere buono e gentile

Comment

• Font Size
                            a me sembra che la cosa pi? offensiva in questo post l'hai scritta proprio te

Comment

• Font Size
                              e questo è niente

Comment

• Font Size
                                e questo ? niente

ahahahahah ...dai s? stai buono che forse riusciamo a preservare sto forum dal delirio tifoso

Comment

X
                                Working...
                                X