Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia1: ma la SBK???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italia1: ma la SBK???

Ho appena visto Studio Sport su Italia UNO. Una trasmissione dove si ? parlato di tutto, anche degli sport pi? insulsi, tranne che di SBK.

Mi sembra assurdo che uno sport seguito da milioni di italiani (sicuramente molto pi? del nuoto) non trovi spazio in una rubrica simile.

E fin troppo facile pensare al tentativo di boicottaggio...

• Font Size
    E oltretutto condotto da Meda

Comment

• Font Size
      ....non lo so è una cosa strana in fin dei conti non sono avvenimenti che avvengono in contemporanea quindi non hanno nessun vantaggio a non fare pubblicità....

...boh forse a Meda je stà cosi sulle balle Biaggi che non ne vuole parlare nel modo più assoluto...

Comment

• Font Size
        poi il prossimo anno si litigheranno i diritti !!!!!!!

Comment

• Font Size
          la concorrenza motogp vs sbk comincia a farsi sentire....ma credo che le notizie sportive vadano trattate tutte a prescindere!

rompono i cojons...24h su 24h col calcio ...calcio e solo e sempre calcio.....

che delusione il giornalismo sportivo italiano....ho appena finito di leggere un titolo..." hayden, il gattuso della motogp".....che caz..c'azzecca?

Comment

• Font Size
            studio sport (quindi italia 1) è l'unico canale che dedica qualche minuto in + allo sport, anche se la maggior parte delle volte io sto lì a seguire 20 min di calcio, da quello nostrano allo spagnolo, al tedesco, inglese, argentino, brasiliano, rumeno e israeliano, x sentire 30 secondi di motogp (oltretutto solo nei fine settimana del granpremio).
            che possiamo fare, mandiamo migliaia di e-mail alla redazione e chiediamo di dedicare 10 min alle moto, ce ne sono tanti di campionati di cui parlare: motogp, sbk, ssp, stk, civ, ama sbk, tt, x non parlare dei mondiali motocross, enduro, motard (che secondo mè x la redazione di studio sport non considerano sport).

Comment

• Font Size
              booooooooooooooooooooooooooooooooooooo qua per loro esiste solo il motomondiale.....................

Comment

• Font Size
                e forse dobbiamo anche ringraziarli se parlano del motomodiale

Comment

• Font Size
                  maaaaaa ragazzi sbaglio o l'ora dell'invio del messaggio è errata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    maaaaaa ragazzi sbaglio o l'ora dell'invio del messaggio ? errata
                    vediamo, adesso sono le 10:55

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      maaaaaa ragazzi sbaglio o l'ora dell'invio del messaggio ? errata
                      tutto giusto, cos'hai bevuto ieri sera

Comment

• Font Size
                        bhè nel tuo messaggio dove dici che sono le 10:55 da me indica alle 08.55.41

Comment

• Font Size
                          e nel mio che adesso sono le 12.10 indica le 10.10.11

Comment

• Font Size
                            sara il mio che è sballato ....bò

Comment

• Font Size
                              lo dovrebbero chiamà STUDIO CALCIO, se parla pure sella serie D, caxxo, e nemmeno un misero minuto di sbk!! che scempio, tocca fa i salti mortali x sapé qualche cosa!!

Comment

X
                              Working...
                              X