ciao giovanni, scusa per quello sfriso sullo scarico sinistro della tua moto, ma non prestarla ai fermoni che poi fanno dei danni, al max fagliela provare nel parcheggio di un supermercato di sera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorry A tutti
Collapse
X
-
Originally posted by Staziodb2 View PostGrande Dipi sei il migliore ci mancano le tue telecronache
You remember http://www.youtube.com/watch?v=V11-z1zOzeg
Comment
-
Maremma Zucchina Lo Dico Io....
Come Si Permette Nuvolari Di Trasmettere La Gara Ama Sbk Senza Il Tuo Commento?
Ragazzi Non Abbonatevi A Sky... Scherzo!!
Fatelo, Sapete Meglio Di Me Quanta Passione Per Le Moto Trasmettono, Pero' Le Tue Telecronache Ce Le Sognamo...
Quando Torniamo A Trovare Luka In Usa?
Mi Raccomando, Se Vai Dagli Un Bacio Da Parte Mia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postil mio preferito .......... non esiste perch? amo tutti i piloti allo stesso modo ma Falappa lo amo di pi? perch? ? stato sfortunatissimo e poi il fatto del risveglio dal coma ci ha legato indissolubilmente
Per le telecronache basta che vi abbonate a Sky
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
DAI GIOOOOO
gia l anno scorso ti ho scritto dalla Germania per dirti che volevo che tu commentassi le gare SBK e le MOTO GP.
specialmente adesso che Sky aprira un programma per solo MOTORI ( o motociclisti ).
inoltre il mio desiderio:
non potete fare un programma per far vedere le vecchie SBK, specialmente quanto correva Falappa e company ?
Comment
-
ciao ragazzacci sono riuscito a ritrovare la cappero di password e rientrare.
venite a valelunga?
Comment
-
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postciao ragazzacci sono riuscito a ritrovare la cappero di password e rientrare.
venite a valelunga?
Eh,magari poter venire fino a Valle,se fosse stata a Imola nn sarei mancato,come quasi tutti gli ultimi anni...
Peccato xk? secondo me saranno 2 belle manche,senza dimenticare la stk 1000 ke ? sempre molto combattuta.
Commenterai tu?
Speriamo in Max!!
Ciaoooo
Comment
-
-
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postil mio preferito .......... non esiste perch? amo tutti i piloti allo stesso modo ma Falappa lo amo di pi? perch? ? stato sfortunatissimo e poi il fatto del risveglio dal coma ci ha legato indissolubilmente
Per le telecronache basta che vi abbonate a Sky
pc professionale ..
focus..
auto..
al volante ..
in moto .. ecc.
non ne posso + ..
Comment
X
Comment