Mitico Gio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorry A tutti
Collapse
X
-
cosa vi anticipo?? che ho pianto davvero nel vedere Frewd Merkel seduto sulla sua RC 30 con il numero uno del 1988 e 1999. e Tardozzi seduto sulla sua Bimota e Phillis e Slight che sono tutti qui per i 20 anni della SBK.
Per la gara sono cavoli amari perch? ? freddissimo e sono volati in tanti. Da Kurtain a Parkes a Charpentier Lanzi Kagayama Corser. Insomma prima gara bagata e un macello!!!!!! Bayliss primo Biaggi nono. Ne vedremo delle belle
Comment
-
cosa vi anticipo?? che ho pianto davvero nel vedere Frewd Merkel seduto sulla sua RC 30 con il numero uno del 1988 e 1999. e Tardozzi seduto sulla sua Bimota e Phillis e Slight che sono tutti qui per i 20 anni della SBK.
Per la gara sono cavoli amari perch? ? freddissimo e sono volati in tanti. Da Kurtain a Parkes a Charpentier Lanzi Kagayama Corser. Insomma prima gara bagnata e troppi che volano via!
Bayliss primo Biaggi nono. Ne vedremo delle belle
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Grazie Gi? per avermi risposto,sono onorato della tua presenza!!!
come della presenza di molti piloti che rendono il forum quasi una favola per noi "umani"!!!
se puoi mandagli un nostro saluto a Francesco Batta.
grazie ancora Gi? e tienici sempre aggiornati!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Giovanni Di Pillo View Postcosa vi anticipo?? che ho pianto davvero nel vedere Frewd Merkel seduto sulla sua RC 30 con il numero uno del 1988 e 1999. e Tardozzi seduto sulla sua Bimota e Phillis e Slight che sono tutti qui per i 20 anni della SBK.
Per la gara sono cavoli amari perch? ? freddissimo e sono volati in tanti. Da Kurtain a Parkes a Charpentier Lanzi Kagayama Corser. Insomma prima gara bagata e un macello!!!!!! Bayliss primo Biaggi nono. Ne vedremo delle belle
...e lo spettacolo della Stock 1000 e 600......
Comment
-
Originally posted by Staziodb2 View PostGrande Dipi sei il migliore ci mancano le tue telecronache
You remember http://www.youtube.com/watch?v=V11-z1zOzeg
Comment
X
Comment