Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogomma Pirelli!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le wild card non ci sono pi? perch? non gliene importa niente alle case, gi? dal primo anno di monogomma ognuno aveva gomme diverse... il monogomma ? positivo perch? ha livellato le prestazioni al di l? della politica fg/pirelli opinabile, il problema principale a mio avviso ? l'elettronica.

Comment

• Font Size
      Ben venga anche in motoGP!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ben venga anche in motoGP!
        no, la MotoGP deve restare libera

Comment

• Font Size
          secondo me... utilissimo per lo spettacolo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mamo il polso View Post
            x koby
            vai lo stesso a vedere il cross che scoprirai gare fantastiche!!!
            lo faccio gi?..vai con i saltafossi!!!
            c? una gara di enduro che ho visto..troppo bella..in un bosco sotto casa mia..
            passavano tra gli alberi a manetta piena...paura!!!

ritornando a noi..b?..son in attesa di repliche..io rimango dell'idea che il monogomma pirelli abbia fatto molto bene..
            il trattamento dev'esser uguale x tutti ovviamente..se cos? non ?..l'organizzazione non ? all'altezza....

Comment

• Font Size
              ...non ho votato...penso sia stato ininfluente in verit?.....imho

Comment

• Font Size
                Votato utile per tutti perch? penso che la causa del divario tra gli ufficiali e i privati ? nell'elettronica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Votato utile per tutti perch? penso che la causa del divario tra gli ufficiali e i privati ? nell'elettronica
                  ...quindi hai votato utile o inutile non capisco???

...se pensi che la causa del divario tra gli ufficiali e i privati ? nell'elettronica ? inutile il monogomma.....o no?

Comment

• Font Size
                    ha votato utile... perchè senza il monogomma oltre all'elettronica girerebbero pure le gomme "ufficiali"

Comment

• Font Size
                      X me molto utile xch? almeno nell'ambito gomme nessuno potr? dire che ha avuto problemi specif solo alle gomme e chi ? stato in grado di settare e preparare al meglio il pacchetto moto-gomme vince, vi sembra logica come spiegazione?

....Credo che noi dobbiamo solo pagare il biglietto e goderci lo spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                        Che il monogomma abbia preso una brutta piega lo vediamo tutti con i test delle nuove gomme solo per i top team, se poi c'è anche differenza di trattamento questo non tutti lo possono sapere (io ad esempio non lo sospettavo neanche) ma se così è, è uno scandalo... il monogomma è nato perchè tutti abbiano, almeno x le gomme, le stesse possibilità.... poi c'è poco da tirare fuori l'impresa di tizio e quella di caio privatissimi di millemila anni fa, guardiamo alle ultime stagioni senza monogomma con pirelli che cercava di svilupparsi ma sembravano sapone e le supermega michelin nelle mani di quei pochi che se le potevano permettere che andavano 10 volte di più, dai non raccontiamocene...
                        Quando il monogomma è arrivato c'è stato un mostruoso livellamento verso il basso delle prestazioni di tutti, la pirelli aveva gomme da depressione per chi veniva per esempio dal team interno ducati ma almeno avevano tutti le stesse gomme e si sono riaffacciati anche i non ufficiali...
                        Poi elettronica e forse (dico forse perchè pur credendo a chi lo ha scritto io non ho prove al riguardo) disparità di trattamento stanno riaprendo la vecchia voragine di prestazione tra chi ha i soldi e chi, pur mettendoci l'anima, non ce li ha...

Comment

• Font Size
                          ho votato utile x tutti, sicuramente ? meglio di quando vinceva solo chi aveva le michelin superufficiali, anche se non m'he piaciuta la distinzione tra ufficiali e non ufficiali che c'? stata nel ultima winter test

Comment

• Font Size
                            utile per la pirelli..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Che il monogomma abbia preso una brutta piega lo vediamo tutti con i test delle nuove gomme solo per i top team, se poi c'? anche differenza di trattamento questo non tutti lo possono sapere (io ad esempio non lo sospettavo neanche) ma se cos? ?, ? uno scandalo... il monogomma ? nato perch? tutti abbiano, almeno x le gomme, le stesse possibilit?.... poi c'? poco da tirare fuori l'impresa di tizio e quella di caio privatissimi di millemila anni fa, guardiamo alle ultime stagioni senza monogomma con pirelli che cercava di svilupparsi ma sembravano sapone e le supermega michelin nelle mani di quei pochi che se le potevano permettere che andavano 10 volte di pi?, dai non raccontiamocene...
                              Quando il monogomma ? arrivato c'? stato un mostruoso livellamento verso il basso delle prestazioni di tutti, la pirelli aveva gomme da depressione per chi veniva per esempio dal team interno ducati ma almeno avevano tutti le stesse gomme e si sono riaffacciati anche i non ufficiali...
                              Poi elettronica e forse (dico forse perch? pur credendo a chi lo ha scritto io non ho prove al riguardo) disparit? di trattamento stanno riaprendo la vecchia voragine di prestazione tra chi ha i soldi e chi, pur mettendoci l'anima, non ce li ha...
                              super quotone...
                              l'elettronica sta riportando esttamente la stessa differenza che c'era prima tra privati e ufficiali..d'altronde costa un sacco di soldi avere un sistema per la trazione,il famoso TC,abbastanza efficace ed evoluto come quello dei primi 5-6...

Comment

• Font Size
                                Secondo me ? utile per annullare il gap di un elemento per noi motociclisti in molto determinante!!!

Comment

X
                                Working...
                                X