Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monogomma Pirelli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Monogomma Pirelli!!

    Monogomma Pirelli
    51
    E' STATO INUTILE
    5.88%
    3
    UTILE SOLO PER GLI UFFICIALI
    11.76%
    6
    UTILE PER TUTTI
    72.55%
    37
    UTILE SOLO PER LE CASSE DELLA PIRELLI
    9.80%
    5

  • Font Size
    #2
    è stato utilissimo......




    per gli ufficiali e sopratutto PER LE CASSE della Pirelli!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flavietto155 View Post
      ? stato utilissimo......




      per gli ufficiali e sopratutto PER LE CASSE della Pirelli!
      QUOTO E AGGIUNGO,
      tu che sai come funziona, caro flavietto,capirai anche che questo sistema diciamo cosi' del kaiser ha anche limitato il fatto di avere wild card importanti in varie gare, ricordo gare a Brand shatch con 4-5 piloti inglesi stupende, ma ora con la pirelli non si puo' fare ma vi sembra una bella cosa????

      Comment


      • Font Size
        #4
        In GP fa schifo perchè Capirossi non ha le gomme di Rossi...
        In SBK fa schifo perchè Zaiser non ha le gomme di Biaggi...
        Kaciaro Kaciaro...NON SEI MAI CONTENTO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          In GP fa schifo perch? Capirossi non ha le gomme di Rossi...
          In SBK fa schifo perch? Zaiser non ha le gomme di Biaggi...
          Kaciaro Kaciaro...NON SEI MAI CONTENTO!
          mah sinceramente a me di Rossi e Capirossi non e' che me ne frega piu' di tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            assolutamente favorevole x il monogomma pirelli...super utile a mio parere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by koby54 View Post
              assolutamente favorevole x il monogomma pirelli...super utile a mio parere
              agli ufficiali! vero, gare pi? equilibrate! ma per i privati?
              il monogomma avrebbe dovuto livellare TUTTE le prestazioni....
              ma quando i privati devono pagare le coperture e non possono fare i test, mentre gli ufficiali hanno tutte le coperture gratis, secondo te la forbice si allarga o si restringe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                agli ufficiali! vero, gare pi? equilibrate! ma per i privati?
                il monogomma avrebbe dovuto livellare TUTTE le prestazioni....
                ma quando i privati devono pagare le coperture e non possono fare i test, mentre gli ufficiali hanno tutte le coperture gratis, secondo te la forbice si allarga o si restringe?
                sempre meglio che prendere 10minuti quando c'erano le michelin di bayliss e edwards.......adesso si prendono 30 secondi
                basta solo mettere un ulteriore limite del numero di gomme..non vedo nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  sempre meglio che prendere 10minuti quando c'erano le michelin di bayliss e edwards.......adesso si prendono 30 secondi
                  basta solo mettere un ulteriore limite del numero di gomme..non vedo nessun problema
                  innanzitutto non prendevano 10minuti anzi.... se poi valuti il 2002 come annata (che era un caso a parte..)
                  chiedi a kaciaro cosa succedeva fino al 2000 quando Ben Bostrom con la Ducati NCR dunlop si permide di dare paga a tutti a laguna seca!e tutte le wild card che a Brands hatch o a Sugo si permettevano di stravincere?
                  oggi nn sarebbe possibile!ma ad OGGI non sarebbe possibilie nemmeno l'impresa dello scorso anno di fabrizio!
                  il 2007 ha portato un'impennata dei costi immensa: considera che le gomme 2007 agli ufficiali sono date gratis, ai privati a pagamento! non dovrebbe essere il contrario?
                  aggiungo: la tanot detestata dorna, divide i dividendi con TUTTI i team, la FG non lo fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    innanzitutto non prendevano 10minuti anzi.... se poi valuti il 2002 come annata (che era un caso a parte..)
                    chiedi a kaciaro cosa succedeva fino al 2000 quando Ben Bostrom con la Ducati NCR dunlop si permide di dare paga a tutti a laguna seca!e tutte le wild card che a Brands hatch o a Sugo si permettevano di stravincere?
                    oggi nn sarebbe possibile!ma ad OGGI non sarebbe possibilie nemmeno l'impresa dello scorso anno di fabrizio!
                    il 2007 ha portato un'impennata dei costi immensa: considera che le gomme 2007 agli ufficiali sono date gratis, ai privati a pagamento! non dovrebbe essere il contrario?
                    aggiungo: la tanot detestata dorna, divide i dividendi con TUTTI i team, la FG non lo fa
                    sul impennata dei costi,son d'accordissimo....grosso problema che se non si argina fin da subito,ci ritroviamo il prox anno in griglia meno piloti in sbk che in gp....io cmq parlo in generale..cio? poi se l'organizzazione ? mafiosa e non fa pagare i treni delle gomme in egual modo,oh...questo ? tutt'altro argomento...i privati in un modo o nell'altro son SEMPRE penalizzati..
                    o gomme o TC,siam sempre l?...

                    rigurdo alle wildcar...mah..xk? adesso non ? possibile veder+gare come allora?
                    (? una domanda,senza pregiudizi!! ) xk? i team non si posso neanke+permettere le gomme necessarie x una gara?

                    io rimango favorevole al monogomma principalmente x un motivo..xk? le gomme sono UGUALI (parlando di qualit? e prestazioni) x tutti!!
                    o almeno cos? dovrebbe essere....
                    se iniziamo a portare pure in sbk lo sviluppo che c? in GP dove fanno gomme nuove in una notte...b? allora...AMEN....

                    vado a vedere il cross.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutte affermazioni verissime...pero' son contento x la pirelli...

                      x koby
                      vai lo stesso a vedere il cross che scoprirai gare fantastiche!!!
                      Last edited by Mamo il polso; 28-03-07, 23:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        agli ufficiali! vero, gare pi? equilibrate! ma per i privati?
                        il monogomma avrebbe dovuto livellare TUTTE le prestazioni....
                        ma quando i privati devono pagare le coperture e non possono fare i test, mentre gli ufficiali hanno tutte le coperture gratis, secondo te la forbice si allarga o si restringe?
                        quindi + che altro utile x le casse (o immagine sempre soldi sono) della Pirelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aggiungo cmq solo che è scontato ma in tutte le competizioni è sempre avvantaggiato chi ha + disponibilità economiche (piloti migliori, moto migliori, gomme migliori, ecc)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me è comunque molto meglio che prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              (intendo dal punto di vista delle differenze di trattamento tra i vari team)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X