Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movimenti strani in casa TenKate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri View Post
    Mah, preferivo quando non c'erano tutti st? soldi di mezzo, ma il vero spirito agonistico e la vera passione.
    quoto, ma ormai dobbiamo rassegnarci; tutto gira intorno ai soldi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo_87 View Post
      Ma se ne andassero tutti in motogp... cos? la superbike torna ad essere quella di una volta!!!!
      quoto .. la dorna e la motogp 800 sono un baraccone costoso ormai ...
      mi dispiace tanto per la imor ...
      la parteza della motogp ? una cosa veramente deludente .. per il numero di moto ulla griglia ..
      in motogp vinci solo se hai milioni di ? da spendere..

Comment

• Font Size
        La Dorna mi sta rompendo le scatole... sta mettendo troppo il naso nella SBK... se siete riusciti a rovinare un campionato FANTASTICO...perchè rovinarne un altro? poi toccherà alla SS...alla STOCK.... ai vari C.I.V. ecc.... mah...

In attesa che vengano a farmi firmare un contratto per correre in GP con la mia minimoto cinese............................

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          io lo vedo come un suicidio per ten kate andare in motogp!!

esiste solo l' hrc honda ufficiale vincente.

le altre moto dell'honda sono in motogp per levar punti agli avversari.

ten kate restando in sbk avrebbe la possibilit? di vincere il mondiale,andando in motogp ha solo la possibilit? di far vedere gli sponsor sulle moto!!
          dipende anche honda quante pressione gli mette,potrebbe bloccare l appoggio che gli d? in sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            La Dorna mi sta rompendo le scatole... sta mettendo troppo il naso nella SBK... se siete riusciti a rovinare un campionato FANTASTICO...perch? rovinarne un altro? poi toccher? alla SS...alla STOCK.... ai vari C.I.V. ecc.... mah...

In attesa che vengano a farmi firmare un contratto per correre in GP con la mia minimoto cinese............................
            quoto JIM..
            io abrogherei la dorna...

Comment

X
            Working...