Originally posted by Pastri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Movimenti strani in casa TenKate
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View PostMa se ne andassero tutti in motogp... cos? la superbike torna ad essere quella di una volta!!!!
mi dispiace tanto per la imor ...
la parteza della motogp ? una cosa veramente deludente .. per il numero di moto ulla griglia ..
in motogp vinci solo se hai milioni di ? da spendere..
Comment
-
La Dorna mi sta rompendo le scatole... sta mettendo troppo il naso nella SBK... se siete riusciti a rovinare un campionato FANTASTICO...perchè rovinarne un altro? poi toccherà alla SS...alla STOCK.... ai vari C.I.V. ecc.... mah...
In attesa che vengano a farmi firmare un contratto per correre in GP con la mia minimoto cinese............................
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio lo vedo come un suicidio per ten kate andare in motogp!!
esiste solo l' hrc honda ufficiale vincente.
le altre moto dell'honda sono in motogp per levar punti agli avversari.
ten kate restando in sbk avrebbe la possibilit? di vincere il mondiale,andando in motogp ha solo la possibilit? di far vedere gli sponsor sulle moto!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostLa Dorna mi sta rompendo le scatole... sta mettendo troppo il naso nella SBK... se siete riusciti a rovinare un campionato FANTASTICO...perch? rovinarne un altro? poi toccher? alla SS...alla STOCK.... ai vari C.I.V. ecc.... mah...
In attesa che vengano a farmi firmare un contratto per correre in GP con la mia minimoto cinese............................
io abrogherei la dorna...
Comment
X
Comment