Originally posted by koby54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Ama Sbk
Collapse
X
-
Last edited by Desmo_87; 27-03-07, 13:16.
-
Originally posted by Desmo_87 View PostForse non sar? sicura ma almeno si vedono i piloti che hanno veramente il manico, poi se in una gara cercano la sicurezza restassero a correre in quei circuiti redicoli che penalizzano fortemente lo spettacolo come Losair.... qua se non ci si da una svegliata si finisce come quelli della motogp, che con la loro smania di sicurezza hanno rovinato anche Laguna Seca! Sicuramente gli americani non sono al nostro livello come appassionati ed intenditori di motociclismo ma bisogna ammettere che molti dei loro circuiti sono davvero spettacolari e una bella trasferta ci starebbe tutta... Il motociclismo ? bello perch? ? cazzuto!! non facciamolo diventare uno sport per signorine....
Comment
-
-
Originally posted by Desmo_87 View PostForse non sar? sicura ma almeno si vedono i piloti che hanno veramente il manico, poi se in una gara cercano la sicurezza restassero a correre in quei circuiti redicoli che penalizzano fortemente lo spettacolo come Losail.... qua se non ci si da una svegliata si finisce come quelli della motogp, che con la loro smania di sicurezza hanno rovinato anche Laguna Seca! Sicuramente gli americani non sono al nostro livello come appassionati ed intenditori di motociclismo ma bisogna ammettere che molti dei loro circuiti sono davvero spettacolari e una bella trasferta ci starebbe tutta... Il motociclismo ? bello perch? ? cazzuto!! non facciamolo diventare uno sport per signorine....Originally posted by MaxEnemy View Posttostaaaaaa!!! desmo tel'appoggio e spingo forte!!
ma siiii....facciamoli ammazzare questi piloti che noi ci divertiamo di pi? (quando stanno in piedi)
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma siiii....facciamoli ammazzare questi piloti che noi ci divertiamo di pi? (quando stanno in piedi)
Comment
-
Vista da dentro: alla sicurezza ci stanno attenti anche qua, abbiamo un comitato formato dai piloti piu esperti (Dhuamel, Spies, Mladin, Zemke, Rapp... ecc ) che sono addetti alla sicurezza e lavorano per la sicurezza di tutti.
Io preferisco Barber ad Assen nuova! E' una tristezza quella pista adesso!
Oppure Lausitzring, Silverstone nuova...bleah...
Dell'europa per adesso rimpiango tantissimo IMOLA, Brands Hatch, il mio Mugello Monza per il pubblico ( anche quella pista non la capisco ) un po BRNO e la pista in cui sono cresciuto: MAGIONE!
Appena torno vado a farci un turno con la mia brutale! :P
Comunque a Daytona il pubblico c'era eccome! Non si vedeva dalle telecamere perche' inquadravano solamente l'inizio delle tribune e li non ci va quasi nessuno perche' c'era troppo sole!
Erano tutti appollaiati in cima all'ombra! Qui sono appassionati, ma ci tengono tanto anche allo star bene!
Comment
-
ciao luca.. pensi che il mondiale sbk potrebbe approdare in america x qualche trasferta? visto che hanno eliminato dal calendario anche laguna seca ma si ostinano a tenete quel cavolo di circuito di losail, adatto esclusivamente alle f1...
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostVista da dentro: alla sicurezza ci stanno attenti anche qua, abbiamo un comitato formato dai piloti piu esperti (Dhuamel, Spies, Mladin, Zemke, Rapp... ecc ) che sono addetti alla sicurezza e lavorano per la sicurezza di tutti.
Io preferisco Barber ad Assen nuova! E' una tristezza quella pista adesso!
Oppure Lausitzring, Silverstone nuova...bleah...
Dell'europa per adesso rimpiango tantissimo IMOLA, Brands Hatch, il mio Mugello Monza per il pubblico ( anche quella pista non la capisco ) un po BRNO e la pista in cui sono cresciuto: MAGIONE!
Appena torno vado a farci un turno con la mia brutale! :P
Comunque a Daytona il pubblico c'era eccome! Non si vedeva dalle telecamere perche' inquadravano solamente l'inizio delle tribune e li non ci va quasi nessuno perche' c'era troppo sole!
Erano tutti appollaiati in cima all'ombra! Qui sono appassionati, ma ci tengono tanto anche allo star bene!
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000