Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Ama Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    ma sei matto...???? senza offesa
    cioè non so se hai notato ma fanno il curvone in sopraelevata a manetta totalmente a fondo......se succede qualsiasi cosa,un contatto,olio in pista...voli via contro il muro a 300 e rotti......
    per non parlare del guardreil interno,veramente da applausi..quasi neanke al tuorist trophy...solo a macao..

mi spiace ma gli americani in quanto a corse in moto...son veramente indietro..ma indietro di brutto rispetto a noi europei..............per lo meno in quanto a standard di sicurezza..
    poi basta vedere quante poche persone c'erano a vedere la gara...gran parte delle tribune...vuote..!

mi piacerebbe sapere che ne pensa il nostro ska..che ci ha girato..lui di sicuro saprà dirci meglio..
    veramente bravissimo x esser la prima gara!!! peccato x la scivolata..stavi andando veramente forte luca!!! grande
    Forse non sarà sicura ma almeno si vedono i piloti che hanno veramente il manico, poi se in una gara cercano la sicurezza restassero a correre in quei circuiti redicoli che penalizzano fortemente lo spettacolo come Losail.... qua se non ci si da una svegliata si finisce come quelli della motogp, che con la loro smania di sicurezza hanno rovinato anche Laguna Seca! Sicuramente gli americani non sono al nostro livello come appassionati ed intenditori di motociclismo ma bisogna ammettere che molti dei loro circuiti sono davvero spettacolari e una bella trasferta ci starebbe tutta... Il motociclismo è bello perchè è cazzuto!! non facciamolo diventare uno sport per signorine....
    Last edited by Desmo_87; 27-03-07, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo_87 View Post
      Forse non sar? sicura ma almeno si vedono i piloti che hanno veramente il manico, poi se in una gara cercano la sicurezza restassero a correre in quei circuiti redicoli che penalizzano fortemente lo spettacolo come Losair.... qua se non ci si da una svegliata si finisce come quelli della motogp, che con la loro smania di sicurezza hanno rovinato anche Laguna Seca! Sicuramente gli americani non sono al nostro livello come appassionati ed intenditori di motociclismo ma bisogna ammettere che molti dei loro circuiti sono davvero spettacolari e una bella trasferta ci starebbe tutta... Il motociclismo ? bello perch? ? cazzuto!! non facciamolo diventare uno sport per signorine....
      tostaaaaaa!!! desmo tel'appoggio e spingo forte!!

Comment

• Font Size
        Pensavo fosse pi? seguito il campionato, le tribune erano vuote

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Pensavo fosse pi? seguito il campionato, le tribune erano vuote
          infatti, e pensare che noi qua facciamo i salti mortali x vedere la gara in differita una settimana dopo..
          ma che ciavranno ste nascar in piu'....proprio nun me lo spiego

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmo_87 View Post
            Forse non sar? sicura ma almeno si vedono i piloti che hanno veramente il manico, poi se in una gara cercano la sicurezza restassero a correre in quei circuiti redicoli che penalizzano fortemente lo spettacolo come Losail.... qua se non ci si da una svegliata si finisce come quelli della motogp, che con la loro smania di sicurezza hanno rovinato anche Laguna Seca! Sicuramente gli americani non sono al nostro livello come appassionati ed intenditori di motociclismo ma bisogna ammettere che molti dei loro circuiti sono davvero spettacolari e una bella trasferta ci starebbe tutta... Il motociclismo ? bello perch? ? cazzuto!! non facciamolo diventare uno sport per signorine....
            Originally posted by MaxEnemy View Post
            tostaaaaaa!!! desmo tel'appoggio e spingo forte!!

ma siiii....facciamoli ammazzare questi piloti che noi ci divertiamo di pi? (quando stanno in piedi)

Comment

• Font Size
              và che bell'idea che ha avuto Luca!!!! in download....

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                ma siiii....facciamoli ammazzare questi piloti che noi ci divertiamo di pi? (quando stanno in piedi)
                ? chiaro che qua si scherza, e la sicurezza non si discute .... per? stanno rovinando le piste, insomma, allargassero le vie di fuga piuttosto che modificarle completamente...

Comment

• Font Size
                  Vista da dentro: alla sicurezza ci stanno attenti anche qua, abbiamo un comitato formato dai piloti piu esperti (Dhuamel, Spies, Mladin, Zemke, Rapp... ecc ) che sono addetti alla sicurezza e lavorano per la sicurezza di tutti.

Io preferisco Barber ad Assen nuova! E' una tristezza quella pista adesso!
                  Oppure Lausitzring, Silverstone nuova...bleah...
                  Dell'europa per adesso rimpiango tantissimo IMOLA, Brands Hatch, il mio Mugello Monza per il pubblico ( anche quella pista non la capisco ) un po BRNO e la pista in cui sono cresciuto: MAGIONE!
                  Appena torno vado a farci un turno con la mia brutale! :P

Comunque a Daytona il pubblico c'era eccome! Non si vedeva dalle telecamere perche' inquadravano solamente l'inizio delle tribune e li non ci va quasi nessuno perche' c'era troppo sole!
                  Erano tutti appollaiati in cima all'ombra! Qui sono appassionati, ma ci tengono tanto anche allo star bene!

Comment

• Font Size
                    ciao luca.. pensi che il mondiale sbk potrebbe approdare in america x qualche trasferta? visto che hanno eliminato dal calendario anche laguna seca ma si ostinano a tenete quel cavolo di circuito di losail, adatto esclusivamente alle f1...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skaluca View Post
                      Vista da dentro: alla sicurezza ci stanno attenti anche qua, abbiamo un comitato formato dai piloti piu esperti (Dhuamel, Spies, Mladin, Zemke, Rapp... ecc ) che sono addetti alla sicurezza e lavorano per la sicurezza di tutti.

Io preferisco Barber ad Assen nuova! E' una tristezza quella pista adesso!
                      Oppure Lausitzring, Silverstone nuova...bleah...
                      Dell'europa per adesso rimpiango tantissimo IMOLA, Brands Hatch, il mio Mugello Monza per il pubblico ( anche quella pista non la capisco ) un po BRNO e la pista in cui sono cresciuto: MAGIONE!
                      Appena torno vado a farci un turno con la mia brutale! :P

Comunque a Daytona il pubblico c'era eccome! Non si vedeva dalle telecamere perche' inquadravano solamente l'inizio delle tribune e li non ci va quasi nessuno perche' c'era troppo sole!
                      Erano tutti appollaiati in cima all'ombra! Qui sono appassionati, ma ci tengono tanto anche allo star bene!
                      ...tra l'altro le tribune sono veramente IMMENSE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                        ...tra l'altro le tribune sono veramente IMMENSE!!!!!!!!!!!!
                        Ecco cosa volevo dire... mi ero un po perso nel discorso :P

SONO IMMENSE! Ci stanno piu' di 300.000 persone!

Comment

• Font Size

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

i soliti megalomani americani....
                              mi fa piacere cmq esser stato smentito da te..
                              nel video non si vedeva un anima viva..

Comment

• Font Size
                                luca,mi sembra a me ho sei caduto nello stesso punto e nello stesso modo di mladin?

Comment

X
                                Working...
                                X