Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regia Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regia Superbike

Ma che ? successo alla regia della SBK? ? da un p? di anni a questa parte che non fanno pi? vedere una camera onboard! prima facevano vedere anche il contagiri analogico delle moto!! adesso fanno solo riprese esterne... dovrebbe imparare dalla regia dell' AMA , li fanno vedere le onboard e mettono anche le telecamere fisse a bordo pista che sono una figata assurda quando passano le moto...

• Font Size
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    Ma che ? successo alla regia della SBK? ? da un p? di anni a questa parte che non fanno pi? vedere una camera onboard! prima facevano vedere anche il contagiri analogico delle moto!! adesso fanno solo riprese esterne... dovrebbe imparare dalla regia dell' AMA , li fanno vedere le onboard e mettono anche le telecamere fisse a bordo pista che sono una figata assurda quando passano le moto...
    quoto... secondo me quelli della regia so mbriachi gi? prima de gara 1... x dire: se ce sta un botto, manco se soffermano 2 secondi a ved? de chi se tratta, se ne dovemo accorge noi da soli, vignando dorme mentre fa a telecronaca

Comment

• Font Size
      desmo nun risponde nessuno, si vede che non gli interessi, hanno capito che 6 solo una lavoratrice notturna......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo_87 View Post
        hai tremendamente ragione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheBlueMask View Post
          hai tremendamente ragione!
          quoto anch'io...e mi pare strano anche xchè non penso che occorrano costi proibitivi per sistemare un onboard camera....mah
          Last edited by Dr_Xabaras; 26-03-07, 22:56.

Comment

• Font Size
            mi ricordo di quanto ero esaltato a vedere una battaglia bayliss bostrom edwards e hodgson dalla camera car di hodgson a brands hatch. con i termignoni della moto davanti mostruosamente vicini alla telecamera. splendido. peccato che non lo fanno vedere più!

Comment

• Font Size
              beh non penso dipenda dalla regia ma dal supporto tecnico, per le onboard delle moto, per le riprese dipende dal circuito..
              in quatar le riprese però non mi sono piaciute... pochi piani stretti..

Comment

X
              Working...
              X