Ma che ? successo alla regia della SBK? ? da un p? di anni a questa parte che non fanno pi? vedere una camera onboard! prima facevano vedere anche il contagiri analogico delle moto!! adesso fanno solo riprese esterne... dovrebbe imparare dalla regia dell' AMA , li fanno vedere le onboard e mettono anche le telecamere fisse a bordo pista che sono una figata assurda quando passano le moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regia Superbike
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View PostMa che ? successo alla regia della SBK? ? da un p? di anni a questa parte che non fanno pi? vedere una camera onboard! prima facevano vedere anche il contagiri analogico delle moto!! adesso fanno solo riprese esterne... dovrebbe imparare dalla regia dell' AMA , li fanno vedere le onboard e mettono anche le telecamere fisse a bordo pista che sono una figata assurda quando passano le moto...
-
Originally posted by Desmo_87 View PostMa che ? successo alla regia della SBK? ? da un p? di anni a questa parte che non fanno pi? vedere una camera onboard! prima facevano vedere anche il contagiri analogico delle moto!! adesso fanno solo riprese esterne... dovrebbe imparare dalla regia dell' AMA , li fanno vedere le onboard e mettono anche le telecamere fisse a bordo pista che sono una figata assurda quando passano le moto...
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Posthai tremendamente ragione!Last edited by Dr_Xabaras; 26-03-07, 22:56.
Comment
-
mi ricordo di quanto ero esaltato a vedere una battaglia bayliss bostrom edwards e hodgson dalla camera car di hodgson a brands hatch. con i termignoni della moto davanti mostruosamente vicini alla telecamera. splendido. peccato che non lo fanno vedere più!
Comment
-
beh non penso dipenda dalla regia ma dal supporto tecnico, per le onboard delle moto, per le riprese dipende dal circuito..
in quatar le riprese però non mi sono piaciute... pochi piani stretti..
Comment
X
Comment