Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi 8e al mese, cioè 96e l'anno per qualcosa che dovrebbe essere gratis!
Gia pago un sacco di euri per il pacchetto sport per vedere partite a briscola, gare di biliardo e corse di cavalli stanchi morti! Poi c'è Nuvolari che con il tempo e peggiorato sempre di più... e ora un'altro canale decente (forse) ma vogliono altri soldi (tanti).
e' tutta la piattaforma che costa troppo in rapporto a cio' che da'......
o meglio....se ami il calcio...va benissimo....per il resto.....e' nebbia (tranne casi eccezionali!!!)
quoto... infatti solo sul pacchetto sport ci saranno una 20ina di canali x il calcio... e poi ci tocca vedere le gare brumbrum col commento in inglese su eurosport ... per? che caxxo pure questo canale sar? a pagamento? e che nerchia
se dovessi fare sky..comprando il pacchetto base..quanto mi costerebbe avere il base +quel canale?
(a meno che non sia già compreso nel paccchetto base)
Poi 8e al mese, cioè 96e l'anno per qualcosa che dovrebbe essere gratis!
Gia pago un sacco di euri per il pacchetto sport per vedere partite a briscola, gare di biliardo e corse di cavalli stanchi morti! Poi c'è Nuvolari che con il tempo e peggiorato sempre di più... e ora un'altro canale decente (forse) ma vogliono altri soldi (tanti).
Mbaffangl!
minkia come ti quoto oggi.....
e aggiungo.... da quando TELE+ è passata sotto SKY c'è stato un decadimento delle programmazioni da oscar.... ora ormai è tutto concentrato sul calcio e purtroppo ne risentono anche i canali dei film (forse la maggior parte del budget viene versato per i diritti del calcio)... da tempo non trovo un bel film da gustare senza pubblicità
quoto... infatti solo sul pacchetto sport ci saranno una 20ina di canali x il calcio... e poi ci tocca vedere le gare brumbrum col commento in inglese su eurosport ... per? che caxxo pure questo canale sar? a pagamento? e che nerchia
ohh...finalmente uno che mi da' ragione.........io sono stufo di persone sky che mi chiamano tutte le settimane per darmi le ultimissime offerte...
ma analizziamo l'offerta......
se ti interessano i film.......non e' un granche'.....se ti interessano gli approfondimenti....idem.......
calcio=il tuo pane quotidiano....
e il resto???
per avere il full...ci vogliono 50 euri al mese...giusto?? + o -.......
per avere cosa???
cmq W la concorrenza!!!
ma intanto il problema dell'Italia e' il nano di Arcore......
Comment