Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DFX: il Team si dimezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    speriamo solo che l'ultimi soldi del team li spendano per..michel..unica moto..unico investimento..magari qualche rislutato buono per michel in funzione mercato piloti puo' uscire fuori...chi vivra' vedra'..che dire di piu'..bah..mi spiace per martin..
    un saluto..
    sandro(michelfabrizio.ne staff)

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      fantastico...............
      team che si ritirano dalla GP..
      team che si ritirano dalla Sbk....

hai ragione al 100%100

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        povero martin !!! mi spiace, ma come si ? piazzato nelle prime gare e come si ? piazzato fabrizio?

Comment

• Font Size
          ..considerate che la moto gp anche ? a corto di money e si attaccano a tutto.... anche agli sponsor che prima erano della SBK ( nel qual caso di Carli...) e non dico altro!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SETTANTUNO View Post
            ..considerate che la moto gp anche ? a corto di money e si attaccano a tutto.... anche agli sponsor che prima erano della SBK ( nel qual caso di Carli...) e non dico altro!!
            quoto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SETTANTUNO View Post
              .....lo saprei io dove farli attaccare.........

Comment

• Font Size
                So che a molti di voi sta a cuore sapere di Martin e sono d'accordo con chi (non solo sul ns forum) ha scritto parole di conforto.
                E' vero non merita di rimanere a piedi, come non lo marita mai nessun pilota, e la cosa oltre che dispiacermi mi lascer? con pi? lavoro e rischia di rallentare lo sviluppo della moto, un conto ? provare in due e confrontare le idee un conto ? da soli.

Purtroppo la cosa era nell'aria gi? da un po', ma speravamo tutti che non si dovesse arrivare a questo, spero tanto si possa ancora trovare una soluzione dell'ultim'ora ma ritengo sia davvero difficile, di pi? per ora non so dirvi.

Un salutone a tutti, Michel.

se e' poco fiducioso lui siamo a posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  So che a molti di voi sta a cuore sapere di Martin e sono d'accordo con chi (non solo sul ns forum) ha scritto parole di conforto.
                  E' vero non merita di rimanere a piedi, come non lo marita mai nessun pilota, e la cosa oltre che dispiacermi mi lascer? con pi? lavoro e rischia di rallentare lo sviluppo della moto, un conto ? provare in due e confrontare le idee un conto ? da soli.

Purtroppo la cosa era nell'aria gi? da un po', ma speravamo tutti che non si dovesse arrivare a questo, spero tanto si possa ancora trovare una soluzione dell'ultim'ora ma ritengo sia davvero difficile, di pi? per ora non so dirvi.

siamo davvero a cavallo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post

...vero kaci?....mi sembra sia la prima volta di averlo visto cos?....cmq dai ? giovane e far? il lavoro di 2 piloti.....per? se gli fanno saltare i test come cazz? lo fa st? benedetto lavoro??????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                      ...vero kaci?....mi sembra sia la prima volta di averlo visto cos?....cmq dai ? giovane e far? il lavoro di 2 piloti.....per? se gli fanno saltare i test come cazz? lo fa st? benedetto lavoro??????????????
                      gia' i test li facciamo fare a chi e' gia' a posto

Comment

X
                      Working...
                      X