si ragazzi domenica a imola nella gara del civ ci sara' il team ducati ncr al completo di mccoy e miguel praia e nella supersport ci sara' lorenzo lanzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica a imola nel civ ci sara' garry mccoy....
Collapse
X
-
Originally posted by Smuffinb?..Praia si pu? fare a meno di vederlo....
Comment
-
Originally posted by kironbh? secondo me i piloti da chi parte in 1 fila a chi non si qualifica ,hanno il mio massimo rispetto..anche perch? cmq...sono sempre uomini e sportivi straordinari....
Comment
-
Originally posted by karlOriginally posted by kironbh? secondo me i piloti da chi parte in 1 fila a chi non si qualifica ,hanno il mio massimo rispetto..anche perch? cmq...sono sempre uomini e sportivi straordinari....Era una battuta...Comunque Praia ? il pilota del mio amico Caracchi, per cui non posso dispiacermi per lui per?..non ha mai finito una gara...Spesso non si ? qualificato per tempi troppo alti...e non ha mai guidato all'altezza di NESSUNO dei piloti presenti (comprese le wild card...)
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by karlOriginally posted by kironbh? secondo me i piloti da chi parte in 1 fila a chi non si qualifica ,hanno il mio massimo rispetto..anche perch? cmq...sono sempre uomini e sportivi straordinari....Era una battuta...Comunque Praia ? il pilota del mio amico Caracchi, per cui non posso dispiacermi per lui per?..non ha mai finito una gara...Spesso non si ? qualificato per tempi troppo alti...e non ha mai guidato all'altezza di NESSUNO dei piloti presenti (comprese le wild card...)
Comment
-
Originally posted by kironOriginally posted by SmuffinOriginally posted by karlOriginally posted by kironbh? secondo me i piloti da chi parte in 1 fila a chi non si qualifica ,hanno il mio massimo rispetto..anche perch? cmq...sono sempre uomini e sportivi straordinari....Era una battuta...Comunque Praia ? il pilota del mio amico Caracchi, per cui non posso dispiacermi per lui per?..non ha mai finito una gara...Spesso non si ? qualificato per tempi troppo alti...e non ha mai guidato all'altezza di NESSUNO dei piloti presenti (comprese le wild card...)
Ha la stessa moto di Mc Coy e gira tremendamente pi? lento..Va b?...andr? a Monza a vedere Praia..Non Laconi, Chili, Toseland, Pedercini, ecc ecc...
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by kironOriginally posted by SmuffinOriginally posted by karlOriginally posted by kironbh? secondo me i piloti da chi parte in 1 fila a chi non si qualifica ,hanno il mio massimo rispetto..anche perch? cmq...sono sempre uomini e sportivi straordinari....Era una battuta...Comunque Praia ? il pilota del mio amico Caracchi, per cui non posso dispiacermi per lui per?..non ha mai finito una gara...Spesso non si ? qualificato per tempi troppo alti...e non ha mai guidato all'altezza di NESSUNO dei piloti presenti (comprese le wild card...)
Ha la stessa moto di Mc Coy e gira tremendamente pi? lento..Va b?...andr? a Monza a vedere Praia..Non Laconi, Chili, Toseland, Pedercini, ecc ecc...
Se riusciamo a far correre sta moto del cavolo...
Comment
X
Comment