Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hanno lasciato a casa toseland??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    c'? un'intervista su mol....insomma toseland ? diretto alla motogp e hrc non se lo far? scappare, ha gi? fatto na cazzata con vermiulen...

Gi?, la MotoGP. Vincendo quest'anno pensi che la Honda ti aprirebbe i dorati cancelli del mondiale prototipi?
    (Incrocia le dita) "E' quello che spero... io mi sento pronto! Proprio a Valencia ho avuto modo, alla fine della stagione, di provare la RC211V ed ? un altro pianeta rispetto alle derivate di serie. Impressionante il contributo dell'elettronica e incredibili i freni. E' stata una grande esperienza, anche perch? mi ha fatto capire quanti progressi avrebbe potuto fare la mia CBR".

Che significa? Che la presenza di HRC in TenKate, con la superelettronica gli far? vincere il mondiale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      hai ragione e mi sono espresso male perch? do sempre massimo rispetto: la parola mediocre ? sbagliata per toseland come per qualunque altro pilota ... anche quello che arriva ultimo, anche la wildcard nazionale, ? sempre una grande manetta e basta

era mia intenzione dire che, imho, Toseland non ? comunque un campione con la C maiuscola: questa fu la mia impressione quando era in ducati e, siccome penso che un Campione si veda da subito (poi magari "si perde" ma resta tale), non penso che n? lui n? altri lo possano "diventare" quindi sar? sempre una gran manetta ma mai un Campione

quest anno lo vedremo

la honda, invece, posso dirlo che la odio sempre di pi? sia per come si comporta in sbk che nel motomondiale ... mafia allo stato puro

.....sulla Honda stendo un velo pietoso.....anche se qualche volta li ho "difesi" ma mi sono dovuto ricredere nuovamente

Comment

• Font Size
        honda è ridicola!!!!

Comment

• Font Size
          non ci credo...... adesso che e' approdato biaggi in sbk, la honda (hrc) deve metterci lo zampino per tenerlo dietro!!!!!!!!

HONDA la senti questa voce vaf.......lo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by COCCO79 View Post
            non ci credo...... adesso che e' approdato biaggi in sbk, la honda (hrc) deve metterci lo zampino per tenerlo dietro!!!!!!!!

HONDA la senti questa voce vaf.......lo.

Comment

• Font Size
              Io spero che Ten Kate e Toseland si separino subito...
              Al Ten Kate spero approdi Pitt...
              La HRC fa un team tutto suo in veste ufficiale o NON...con il loro bel Giacomino...

Ragazzi...facciamo una scommessa?

VOLETE VEDERE CHE ALL'IMPROVVISO...PRIMA O POI...ROLFO INIZIERA' AD ANDARE FORTE?

Comment

• Font Size
                vedremo, ma senza equilibrio in squadra secondo mè è dura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  vedremo, ma senza equilibrio in squadra secondo m? ? dura
                  E' dura perch? c'? Max...appena la Suzuki sar? una moto appena migliore... (? completamente in via di sviluppo) il grande Giacomino dovr? arrendersi... e scegliere se riprovarci nel 2008 o se scappare in GP...

Comment

• Font Size
                    speriamo bene, io come te sono tifoso di max da sempre, ma 1-2-3-4 posto ..... speriamo non incappi in qualche sua situazione e che si riprenda presto

Comment

• Font Size
                      delle vocine narrano che pitt sia già in contatto con il ten kate e che il dfx - causa sponsor non di parola - lascerà a casuccia martin ma forse queste sono solo kiakkiere da salone di bellezza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        E' dura perch? c'? Max...appena la Suzuki sar? una moto appena migliore... (? completamente in via di sviluppo) il grande Giacomino dovr? arrendersi... e scegliere se riprovarci nel 2008 o se scappare in GP...
                        Perch? ora la moto non ? all'altezza delle altre?

Comunque tornando a Toseland allestire una squadra in fretta e furia potrebbe essere controproducente, anche se avr? una HRC quelle che corrono nei vari campionati sono sviluppate con sospensioni Showa per Giacomino potrebbe essere dura trovare il setting giusto, tenete presente che quest'anno parte parte con i dati raccolti l'anno scorso.

Comment

• Font Size
                          ...l'HRC già c'è riuscita una volta a incidere in maniera decisiva nel mondiale SBK, vedi il 2002....penso che abbia fatto la stessa cosa anche quest'anno, prenderele da Baiggi su una Suzuki era veramente troppo....Toseland già sta alzando troppo la testa....quando fai così rischi di bruciarti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Sembra fantamotociclismo... James ? primo in classifica...non ha senso...anche se quando si tratta di HRC...la scelta + stupida...? sempre quella attuata!
                            la penso anche io cosi........

anche se sembra che l'HRC stia mediando per tenersi Toseland........

Comment

• Font Size
                              stanno peggio al dfx

Comment

• Font Size
                                Dicono che in ogni caso...sarebbe pronto un team HRC sponsorizzato HM PLANT

Comment

X
                                Working...
                                X