Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hanno lasciato a casa toseland??
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by SETTANTUNO View Post..per?.. per?... fosse vero chi secondo voi potrebbe prednere il posto di Toseland??
E' veloce... e finalmente nel Ten Kate tornerebbe la seriet? e la professionalit?... che da osservatore esterno...non vedo pi?....
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostANCHE FOSSERO VERI I DISSAPORI, POTEVANO PROVARE CON ROLFO NO????
Finch? le cose non cambiano (e tutto dipende da HRC) secondo me non cambier? nulla per Rolfo... spero che gli arrivino i pezzi man mano... altrimenti ho il presentimento che Roby andr? "improvvisamente e miracolosamente" forte...solo quando i tecnici HRC si saranno portati Giacomino in MotoPip?...
Comment
-
Lo sò, sono un essere viscido e schifoso... ma nel caso accadesse sarei contento perchè vedo troppo Toseland Campione del Mondo SBK e questo ai danni di Biaggi.
Senza Toseland, a mio avviso, Biaggi avrebbe la strada spianata.
Non sparatemi. Lo dico ad esclusivo uso e consumo dei Biaggisti e simpatizzanti.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLo s?, sono un essere viscido e schifoso... ma nel caso accadesse sarei contento perch? vedo troppo Toseland Campione del Mondo SBK e questo ai danni di Biaggi.
Senza Toseland, a mio avviso, Biaggi avrebbe la strada spianata.
Non sparatemi. Lo dico ad esclusivo uso e consumo dei Biaggisti e simpatizzanti.
hai mai provato a fare un provino a Zelig???....
Comment
X
Comment