Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma DFX non si gioca il titolo e poi saltare Valencai dopo che l'anno scorso in questa pista non avevano ottenuto gran risultati mi sembra una scelta sbagliata
La mancata partecipazione ai test di Valencia dove erano presenti tutte le squadre,ha fatto andare su tutte le furie James Toseland che non ha certo gradito rimanere a casa a vedere i propri avversari preparsi a dovere per Donigton,ma sopratutto provare le Pirelli che dopo Losail e Phillip Island sono state leggermente modificate per essere ospitate nei nuovi cerchi che tutti i team usano e che nelle prime gare avevan odato qualche problema.
Sembrava soltanto un battibecco,ma sembra che non sia proprio cosi',Toseland non ha certo gradito questo comportamento della squadra,ad alcuni amici fidati avrebbe detto: siamo peggio dei privati,queste parole le avrebbe dette anche a Ten kate che non ha certo gradito il comportamentoe le parole del campione Inglese.
Ten Kate era gia' indispettito da Toseland che anche se solo all'inizio del campionato è gia' ammaliato dalle sirene della MotoGp 2008,c'è un team satellite Honda che lo cerca insistentemente dallo scorso anno(i primi contatti furono a Imola) ed ora, voci di questi giorni pare che anche Ducati sia di nuovo sulle tracce di James,che da non trascurare è gia' stato uomo Ducati vincendo pure il titolo SBK nel 2004.
Tutte questo per dire che c'è il rischio concreto che le strade di Toseland e Ten Kate si dividano gia' da ora,in questi giorni Honda ma sopratutto HRC sta cercando di ricucire lo strappo tra il pilota e la sua squadra,ma c'è la reale possibilita' che Toseland non corra piu' con Ten Kate,anche se sembra fantamotociclismo ci sono piu' di una possibilita',ma Honda in questo caso ha gia' trovato l'alternativa.
Sara' allestita una squadra con uomini di fiducia HRC e lo sponsor sara' la HM-Plant che gia' sponsorizza Toseland e lo ha supportato nel suo debutto nel mondiale Superbike anni fa,e sponsorizza il team Honda-HRC nel BSB,a questo punto rimane un posto libero ed allora ecco entrare in scena Andrew Pitt a piedi dopo il ritiro della Ilmor e ansioso di tornare in SBK e pure Neil Hodgson che gia' aveva avuto contatti con un team inglese per partecipare al BSB proprio con una CBR.
Se tutto questo sconvolgimento andra' in porto qualcuno a non essere contento c'è, e sara' la Hannspree che vedra' cosi negata la possibilita' di avere tra le sue fila un campione come Toseland,ovviamente gli interessati negano ma si sa la smentita è la prima ammissione di verita'.
Tutte queste parole potrebbero essere soltanto voci e mai messe in pratica,pero' di una cosa si è certi Toseland soltanto due anni fa era ormai considerato un pilota di secondo piano,ora si ritrova nella condizione di essere gia' ad inizio stagione uno dei piloti piu' ricercati,complimenti James !
Sembra fantamotociclismo... James è primo in classifica...non ha senso...anche se quando si tratta di HRC...la scelta + stupida...è sempre quella attuata!
Sembra fantamotociclismo... James ? primo in classifica...non ha senso...anche se quando si tratta di HRC...la scelta + stupida...? sempre quella attuata!
Mi hai anticipato!!
Di solito HRC....sorprende sempre!!!
Si ma DFX non si gioca il titolo e poi saltare Valencai dopo che l'anno scorso in questa pista non avevano ottenuto gran risultati mi sembra una scelta sbagliata
la mia era una battuta dai, la dfx non e' andata per ben altri motivi rispetto al ten kate
Comment