Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo s?, sono un essere viscido e schifoso... ma nel caso accadesse sarei contento perch? vedo troppo Toseland Campione del Mondo SBK e questo ai danni di Biaggi.
Senza Toseland, a mio avviso, Biaggi avrebbe la strada spianata.
Non sparatemi. Lo dico ad esclusivo uso e consumo dei Biaggisti e simpatizzanti.
...ma dai Toseland non fa paura nemmeno ai cancelli!!
Andrew Pitt...senza dubbio... non ha assolutamente meritato l'appiedamento!
E' veloce... e finalmente nel Ten Kate tornerebbe la seriet? e la professionalit?... che da osservatore esterno...non vedo pi?....
Lo s?, sono un essere viscido e schifoso... ma nel caso accadesse sarei contento perch? vedo troppo Toseland Campione del Mondo SBK e questo ai danni di Biaggi.
Senza Toseland, a mio avviso, Biaggi avrebbe la strada spianata.
Non sparatemi. Lo dico ad esclusivo uso e consumo dei Biaggisti e simpatizzanti.
Bella sportivit?...a quel punto...andiamo a fare il C.I.V. (con tutto il rispetto per chi ci corre...ma non credo siano ai livelli di Max!)
Come dicono nella pubblicit?.... TI PIACE VINCERE FACILE?
Bella sportivit?...a quel punto...andiamo a fare il C.I.V. (con tutto il rispetto per chi ci corre...ma non credo siano ai livelli di Max!)
Come dicono nella pubblicit?.... TI PIACE VINCERE FACILE?
Jim te l'ho detto che s? n'essere fetido e schifido per? c'ho paura!
Max si merita troppo di vincere quest'anno e Giacomino (paura inconfessabile fino ad oggi) f? veramente paura!
Meglio sportellate pi? equilibrate e pi? divertenti con Corser, Haga e Bayliss e con pi? possibilit? di averla vinta! (wee anche quelli sono Leoni, mica sono gatti morti eh!)
l'ho già detto e lo ripeto: Toselan era un mediocre con la ducati e lo è anche adesso con la honda ... per me una bolla di sapone e lo vedremo quest anno
la honda si comporta, come al solito, da mafiosa: evidentemente ci sono dei piani già decisi e delineati e, o si ha le palle quadre come il Verme o Stoner e li si manda a cagare, oppure zitto e abbasa lo sguardo che magari (magari) finisci in hrc a fare il secondo (mediocre) a pedrosa
Toseland è un fenomeno... non diciamo cavolate... ha vinto un mondiale con una moto con cui non si trovava...senza supporto...e in qualità di seconda guida... l'anno scorso ha dato SPETTACOLO PURO...e quest'anno si sta riconfermando...
l'ho gi? detto e lo ripeto: Toselan era un mediocre con la ducati e lo ? anche adesso con la honda ... per me una bolla di sapone e lo vedremo quest anno
la honda si comporta, come al solito, da mafiosa: evidentemente ci sono dei piani gi? decisi e delineati e, o si ha le palle quadre come il Verme o Stoner e li si manda a cagare, oppure zitto e abbasa lo sguardo che magari (magari) finisci in hrc a fare il secondo (mediocre) a pedrosa
....francamente ? un p? che leggo i tuoi post e non credo che effettivamente tu la pensi in questo modo......e cio? che i secondi siano dei mediocri.....da parte mia penso che i secondi servono alla grandezza dei primi e viceversa....
CIAO
ps Giacomino non che mi faccia impazzire ma imho ? un Sig. pilota!
c'? un'intervista su mol....insomma toseland ? diretto alla motogp e hrc non se lo far? scappare, ha gi? fatto na cazzata con vermiulen...
Gi?, la MotoGP. Vincendo quest'anno pensi che la Honda ti aprirebbe i dorati cancelli del mondiale prototipi? (Incrocia le dita) "E' quello che spero... io mi sento pronto! Proprio a Valencia ho avuto modo, alla fine della stagione, di provare la RC211V ed ? un altro pianeta rispetto alle derivate di serie. Impressionante il contributo dell'elettronica e incredibili i freni. E' stata una grande esperienza, anche perch? mi ha fatto capire quanti progressi avrebbe potuto fare la mia CBR".
....francamente ? un p? che leggo i tuoi post e non credo che effettivamente tu la pensi in questo modo......e cio? che i secondi siano dei mediocri.....da parte mia penso che i secondi servono alla grandezza dei primi e viceversa....
CIAO
ps Giacomino non che mi faccia impazzire ma imho ? un Sig. pilota!
hai ragione e mi sono espresso male perch? do sempre massimo rispetto: la parola mediocre ? sbagliata per toseland come per qualunque altro pilota ... anche quello che arriva ultimo, anche la wildcard nazionale, ? sempre una grande manetta e basta
era mia intenzione dire che, imho, Toseland non ? comunque un campione con la C maiuscola: questa fu la mia impressione quando era in ducati e, siccome penso che un Campione si veda da subito (poi magari "si perde" ma resta tale), non penso che n? lui n? altri lo possano "diventare" quindi sar? sempre una gran manetta ma mai un Campione
quest anno lo vedremo
la honda, invece, posso dirlo che la odio sempre di pi? sia per come si comporta in sbk che nel motomondiale ... mafia allo stato puro
Comment