Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Skaluca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi piace tanto questo forum
    Dove si puo vedere Michel Fabrizio e Luca Scassa parlare ?!!?!?!

Ragazzi, parlando di curve che si fanno "pieno", volevo sapere, la curva grande di Monza si fa in pieno colla Superstock? Ci sono quasi ma... il cervello non vuole fare tutto in pieno! Si puo fare o meglio di no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by skaluca View Post
      Ciao!

Grazie per i complimenti tanto per cominciare...

Ti sto scrivendo dall'albergo vicino alla pista di Barber, in Alabama.
      Stiamo facendo dei test per lo sviluppo della moto e stanno andando molto bene: non ho molto tempo, solo minuti, quindi rispondero' piu' ampliamente stasera o domani!

CIAO!
      prendi nota....ci siamo incontrati in pista a Valle ....tu giocavi con la macchinetta radiocomandata e ti eri appena sgrugnato con la kawa!
      Bh? se nonti ricordi lo capisco son passati anni....se sei a Barber ci vedremo presto....probabile sto andando per lavoro in florida (nord) per 3 anni!.....e barber ? ad un tiro di schioppo....mi sai dire che piste ci sono ) io ho visto solo barber, atlanta, e daytona...pi? un paio veramente piccoline....standard di sicurezza??? si pu? girare a piacimento???
      Ciauz! IN BOCCA AL LUPO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by michel.84 View Post
        Romanista pero
        Un punto in pi? a gara per te! Mi hai entusiasmato a BRNO... colgo l'occasione per farti i miei complimenti, non valgono una sega ma sei un grande!.....per? mi hai rovinato la carena di haga....che ha una yamaha.....lazzarone!!!!
        Last edited by jetpipe; 24-03-07, 12:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          Mi piace tanto questo forum
          Dove si puo vedere Michel Fabrizio e Luca Scassa parlare ?!!?!?!

Ragazzi, parlando di curve che si fanno "pieno", volevo sapere, la curva grande di Monza si fa in pieno colla Superstock? Ci sono quasi ma... il cervello non vuole fare tutto in pieno! Si puo fare o meglio di no?
          Dipende da che moto hai...

Con il Kawa '04 non ci provare!
          Con l'R1 lo fai solo con le gomme nuove...
          Con la MV SEMPRE! :P Vedessi che sorpassi all'esterno in gara!

Tu hai un'Honda... non saprei

X Jetpipe:

Se consideri che giocavo tantissimo con quella macchinina radiocomandata e che mi sono sgrugnato tantissime volte con il Kawa, le possibilita' che mi ricordo si abbassano!
          Comunque vicino alla florida c'e' Daytona ( che almeno una volta devi fare ma non so se fanno Track Day ), Jennings ( al confine con la georgia, piccola ma divertente ) e Barber... QUI ci devi andare una volta, almeno non vieni piu via! E' un paradiso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Un punto in pi? a gara per te! Mi hai entusiasmato a BRNO... colgo l'occasione per farti i miei complimenti, non valgono una sega ma sei un grande!.....per? mi hai rovinato la carena di haga....che ha una yamaha.....lazzarone!!!!

Comment

• Font Size
              ciao luke'..e ciao mich...!!!....continuate cosi...date la possibilita' a tante persone di sentite e parlare con due grandi realta' come voi..veramente lodevole..
              ps...cercate de nno chiacchiera' troppo...e date gass..
              un saluto
              sandro(michelfabrizio.net staff)

Comment

• Font Size
                Grande luca, aspettiamo di vedere la nuova tuta fatta appositamente per te!!!

Comment

• Font Size

X Jetpipe:

Comunque vicino alla florida c'e' Daytona ( che almeno una volta devi fare ma non so se fanno Track Day ), Jennings ( al confine con la georgia, piccola ma divertente ) e Barber... QUI ci devi andare una volta, almeno non vieni piu via! E' un paradiso..
                  NON vedo l'ora...e mi faccio un corso di guida sportiva in quel di Las Vegas!
                  giusto per info a tutti.....questo link per chi vive negli states ? moooolto utile!
                  Questo sito web è in vendita! chasinracin.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, chasinracin.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

basta cliccare sulla mappa per avere tutti i circuiti dello stato!!

Comment

• Font Size
                    Luca Show!!!!!!!!!!!!!!!!1 le foto dei Gomiti sono da Pauraaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Ciao Michel!!!

Ti ricordi la prima gara che abbiamo corso insieme a Magione? Aprilia 125 entrambe, la mia preparata da mio babbo e la tua dal mitico mimmo... era il 2000, tu primo e io secondo... quello era il periodo "cacio e fichi", ma quanto divertimento!
                      Dovizioso, io, te, Roccoli... ce n'era di gente che andava nel Trofeo Aprilia, vero?
                      E adesso?

Te scrivi qui dal Qatar e metti a letto tuo figlio... io sono in USA a correre per la MV Agusta e il team FBF... Tu in SBK Mondiale e io in AMA...

Che strano...

Comunque il Banking fa spavento i primi 2 giorni... dovresti farlo pieno ma vai a meta' gas... poi piano piano prendi fiducia: in gara mi ci buttavo dentro come un bambino al parco giochi! E' bello quando sei abituato.. pero' che fatica!

Mi raccomando continua a darci del gas come stai facendo!

A presto!!! ( forse a Misano, ma non nel paddock... intendo con la tuta! )

CIAO!

FOTO:
                      3.7.2000 - Autodromo di Monza: Io (2), Addamo (12), Bianco(79), Dovizioso(1) e Michel ( nascosto dietro me :P )

Verissimo... quanto me divertivo, tuta e.. "daidegassss", aadesso metti in moto e 1000 pensieri, mi diverto ancora naturalmente ma prima era divertimento puro... al massimo s'incavola Mimmo....

Comunque quel banker m'intrippa da matti.... verrei in america solo pr farci un giretto!!

Scusa per ieri sera ma nicolas ha fatto mattina... manco fosse un cubista...
                      spero di beccarti on per una bella chiacchierata.

E mi raccomando.. Skasssssali tutti st'americani! Aspetto un podio prima di fine stagione !!

Ciao.
                      Last edited by michel.84; 24-03-07, 18:39.

Comment

• Font Size
                        cazzooooooooo grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=skaluca;2760704]Dipende da che moto hai...

QUOTE]

Te lo diro! Se lo fai colla MV, ? possibile farlo colla Honda che ha tanti cavalli in meno, anche se non sono un Skassa, vedremo! Grazie

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Herv?_Gantner;2761777]

QUOTE]

Te lo diro! Se lo fai colla MV, ? possibile farlo colla Honda che ha tanti cavalli in meno, anche se non sono un Skassa, vedremo! Grazie
                            Non mi spaventa la potenza, quella non e' un problema...

Dipende da che gomme usi e SOPRATTUTTO ( IMPORTANTISSIMO ) che TELAIO HAI!
                            Con la MV non lo facevo perche' avevo qualche cavallo in meno, ma perche' quel telaio ti fa fare cio che vuoi! :P

Comment

• Font Size
                              siete grandi luca e michel

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=skaluca;2761971]
                                Originally posted by Herv?_Gantner View Post

Non mi spaventa la potenza, quella non e' un problema...

Dipende da che gomme usi e SOPRATTUTTO ( IMPORTANTISSIMO ) che TELAIO HAI!
                                Con la MV non lo facevo perche' avevo qualche cavallo in meno, ma perche' quel telaio ti fa fare cio che vuoi! :P
                                Anche, ma il telaio sara a posto. Manca solo ancora un po su alcuni punti ma ? gia molto meglio. Sono fiduciuso!

Comment

X
                                Working...
                                X