Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Skaluca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Ho scritto alla REV'IT e faranno qualcosa... senno' lo faccio io!

Comunque ci emtteranno un po perche' io devo scrivere alla REV'IT USA e loro scrivono in Olanda ( la ditta e' Olandese ). Da li ci pensano e lo ridicono in USA ecc ecc... vabe' aspetteremo.

Qui si sta benissimo, e' un bel mondo e in SBK nessuno se la tira e tutti ti salutano.
    Comunque le gare in Europa mi mancano un po.. piu' che altro per i miei amici nel paddock...
    fa' come faceva Lucchinelli, icollaci un pezzo di copertone usato

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      fa' come faceva Lucchinelli, icollaci un pezzo di copertone usato
      .....ghghghghghgh.....cosi sui cordoli ci lascia pure qualche rigata nera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr_Xabaras View Post
        .....ghghghghghgh.....cosi sui cordoli ci lascia pure qualche rigata nera
        le "virgole" col gomito sticazzz
        grande

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          le "virgole" col gomito sticazzz
          grande
          .....non vedo l'ora di scaricare la seconda gara AMA.....era un bel p? che non vedevo una gara di quelle.....solo foto.....

Comment

• Font Size
            Beh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
            Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
            Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )

Se ti ha impressionato questa foto:

che mi dici di questa?

Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
            La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
            Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
            Preparatevi ad una gara bellissima! :P
            a luke'...pero' ste foto..non me le poi fa vede'...calcola che m'hai fatto veni i complessi...di disistima..!?...quando vedo quelle cose me sento un po' na pippa..:d
            un saluto
            sandro

Comment

• Font Size
              grande Luka
              Visto la gara su Nuvolari
              Sei cmq un grande e sempre molto "umile" complimenti

Comment

• Font Size
                Beh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
                Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
                Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )

Se ti ha impressionato questa foto:

che mi dici di questa?

Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
                La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
                Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
                Preparatevi ad una gara bellissima! :P
                A me tu mi fai paura!!!!!!!!!!
                Grandissimo SKA!!!!!!!!!! In bocca al lupo e facci sognare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Vai Luca, spirito del motociclismo italiano e toscano!

Comment

• Font Size
                    ....ragà quelle tute fanno veramente impressione tutte le volte che riguardo la foto

Comment

• Font Size
                      Mi ha chiamato la Rev'IT...

Mi farannod elle protezioni apposta per me.. appena ho le foto ve le mando!

P.S.: io le ho richieste con il velcro, almeno se le finisco le cambio! :P

Comment

• Font Size
                        Mi ha chiamato la Rev'IT...

Mi farannod elle protezioni apposta per me.. appena ho le foto ve le mando!

P.S.: io le ho richieste con il velcro, almeno se le finisco le cambio! :P
                        ...alla Rev'IT avranno capito che c'? chi usa pure i gomiti.......mi immagino un'ipotetica sgretaria attonita dopo tale richiesta

...mi sa che sei il primo ad aver fatto st? richiesta......

Comment

• Font Size
                          ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
                          A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...

E POI...

VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?

:P:P:P

Comment

• Font Size
                            ahahahahahh ***** grande luka!!!

Comment

• Font Size
                              Tu sei ganzo Luca.................

Sicuramente una specie di saponetta da gomito fa la sua porca figura................si vole le foto poi.

Ciao.

Comment

• Font Size
                                ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
                                A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...

E POI...

VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?

:P:P:P
                                perch? te invece hai un numero limitato di tute????

come funziona che me lo so sempre chiesto?

Comment

X
                                Working...
                                X