Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho scritto alla REV'IT e faranno qualcosa... senno' lo faccio io!
Comunque ci emtteranno un po perche' io devo scrivere alla REV'IT USA e loro scrivono in Olanda ( la ditta e' Olandese ). Da li ci pensano e lo ridicono in USA ecc ecc... vabe' aspetteremo.
Qui si sta benissimo, e' un bel mondo e in SBK nessuno se la tira e tutti ti salutano.
Comunque le gare in Europa mi mancano un po.. piu' che altro per i miei amici nel paddock...
fa' come faceva Lucchinelli, icollaci un pezzo di copertone usato
Beh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )
Se ti ha impressionato questa foto:
che mi dici di questa?
Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
Preparatevi ad una gara bellissima! :P
a luke'...pero' ste foto..non me le poi fa vede'...calcola che m'hai fatto veni i complessi...di disistima..!?...quando vedo quelle cose me sento un po' na pippa..:d
un saluto
sandro
Beh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )
Se ti ha impressionato questa foto:
che mi dici di questa?
Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
Preparatevi ad una gara bellissima! :P
A me tu mi fai paura!!!!!!!!!!
Grandissimo SKA!!!!!!!!!! In bocca al lupo e facci sognare!!!!!!!
ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...
E POI...
VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?
ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...
E POI...
VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?
:P:P:P
perch? te invece hai un numero limitato di tute????
Comment