Originally posted by skaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Skaluca...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by skaluca View PostBeh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )
Se ti ha impressionato questa foto:
che mi dici di questa?
Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
Preparatevi ad una gara bellissima! :P
un saluto
sandro
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostBeh, penso che Canepa abbia tutte le carte in regola ( e la moto ) per fare molto bene e venire su.
Per quanto riguarda me, Alex e Claudio... credo che nel 2006 abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo a suon di giri record e vittorie.
Il mondiale arrivera' per tutti, ne sono certo ( Alex c'e' gia :P )
Se ti ha impressionato questa foto:
che mi dici di questa?
Non e' una foto dinamica, ma rende bene come e' andato l'ultimo test che abbiamo fatto in Alabama!
La moto migliora tanto e ci avviciniamo sempre di piu ai primi!
Per la cronaca non sono caduto, quei buchi e quei graffi nella tuta sono i cordoli della pista... sia a SX che a DX...
Preparatevi ad una gara bellissima! :P
Grandissimo SKA!!!!!!!!!! In bocca al lupo e facci sognare!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Mi ha chiamato la Rev'IT...
Mi farannod elle protezioni apposta per me.. appena ho le foto ve le mando!
P.S.: io le ho richieste con il velcro, almeno se le finisco le cambio! :P
Comment
-
Originally posted by skaluca View PostMi ha chiamato la Rev'IT...
Mi farannod elle protezioni apposta per me.. appena ho le foto ve le mando!
P.S.: io le ho richieste con il velcro, almeno se le finisco le cambio! :P
...mi sa che sei il primo ad aver fatto st? richiesta......
Comment
-
ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...
E POI...
VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?
:P:P:P
Comment
-
Tu sei ganzo Luca.................
Sicuramente una specie di saponetta da gomito fa la sua porca figura................si vole le foto poi.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by skaluca View Postah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...
E POI...
VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?
:P:P:P
come funziona che me lo so sempre chiesto?
Comment
X
Comment