Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Skaluca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marce View Post
    perch? te invece hai un numero limitato di tute????

come funziona che me lo so sempre chiesto?
    Mah, dipende dal contratto che hai, comunque io di tute nel contratto ne ho un bel po, circa 5-6. Ogni volta che cado la rimando indietro, la sistemano e me la rimandano.
    In motoGP credo che molte volte quando cadono la prendono e la studiano in ogni piccolo particolare per perfezionarla.

Diciamo che se ogni volta che tocco il gomito, senza protezione devo mandare la tuta in ditta e loro me la devono rifare, cosi' se non cado non c'e' bisogno!

Comunque questa tuta e' proprio una figata! In Italia non l'abbiamo ma se arriva fara' bella figura!

Comment

• Font Size
      ho vista la gara luca...........mi hai impressionato.........
      niente di nuovo x carit?.........ma dopo il dritto venivi su a cannone.........mi spiace x la caduta ma son convinto che ti toglierai e ci toglierai delle grandi soddisfazioni.....
      SEI UN GRANDE

Comment

• Font Size
        Originally posted by skaluca View Post
        Mah, dipende dal contratto che hai, comunque io di tute nel contratto ne ho un bel po, circa 5-6. Ogni volta che cado la rimando indietro, la sistemano e me la rimandano.
        In motoGP credo che molte volte quando cadono la prendono e la studiano in ogni piccolo particolare per perfezionarla.

Diciamo che se ogni volta che tocco il gomito, senza protezione devo mandare la tuta in ditta e loro me la devono rifare, cosi' se non cado non c'e' bisogno!

Comunque questa tuta e' proprio una figata! In Italia non l'abbiamo ma se arriva fara' bella figura!
        Perch? mi parli di contratto???

Io credevo che loro vi pagassero ed in un certo senso fossero loro a spingere al cambio in quanto forma di immagine!!!

Mi incuriosisce tutta questa partita...richierei di annoiare con mille domande...

Comment

• Font Size
          ah beh... prima o poi qualcuno doveva farlo... comunque in motoGP hanno delle piccole protezioni in titanio... ma quelle non le togli!
          A loro non gli frega che ogni turno hanno la tuta nuova... io mi adatto con le saponette da gomito a strappo...

E POI...

VUOI METTERE LA FIGATA DI TOGLIERSI LE SAPONETTE USATE DAI GOMITI E METTERLE NUOVE!?!?!?

:P:P:P

Miticoooo!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Luca..

Ciao Luca,

sono Michel, complimenti per la prima gara sfortunata ma la rimonta era bella peccato. Ma dimmi quel banker da oltre 300 deve essere fantastico vero??

In bocca la lupo!! Romanista pero

se ti fa paicere.. iscriviti anche da me..

Comment

• Font Size
              ..ragazzi gran bel forum comlimenti, dal quatar mi ero collegato sempre al volo, ma è davvero ricco bell e interessante.. più tardi con Nicolas a nanna se non mi addormento pure io mi ricollego.

Comment

• Font Size
                Originally posted by michel.84 View Post
                ..ragazzi gran bel forum comlimenti, dal quatar mi ero collegato sempre al volo, ma ? davvero ricco bell e interessante.. pi? tardi con Nicolas a nanna se non mi addormento pure io mi ricollego.
                siete 2 grandi che ci riempite di emozioni e noi ve ne siamo grati!!

Comment

• Font Size
                  grandi ragazzi...

complimenti a skaluca e a Michel...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    siete 2 grandi che ci riempite di emozioni e noi ve ne siamo grati!!

...se poi luca gentilmente ci riempie l'hard disk con le gare dell'AMA come ha gi? fatto segnalandoci il link allora l'applauso ? doppio.....

ps quelle di Micky le metto su VHS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michel.84 View Post
                      Ciao Luca,

sono Michel, complimenti per la prima gara sfortunata ma la rimonta era bella peccato. Ma dimmi quel banker da oltre 300 deve essere fantastico vero??

In bocca la lupo!! Romanista pero

se ti fa paicere.. iscriviti anche da me..

Ciao Michel!!!

Ti ricordi la prima gara che abbiamo corso insieme a Magione? Aprilia 125 entrambe, la mia preparata da mio babbo e la tua dal mitico mimmo... era il 2000, tu primo e io secondo... quello era il periodo "cacio e fichi", ma quanto divertimento!
                      Dovizioso, io, te, Roccoli... ce n'era di gente che andava nel Trofeo Aprilia, vero?
                      E adesso?

Te scrivi qui dal Qatar e metti a letto tuo figlio... io sono in USA a correre per la MV Agusta e il team FBF... Tu in SBK Mondiale e io in AMA...

Che strano...

Comunque il Banking fa spavento i primi 2 giorni... dovresti farlo pieno ma vai a meta' gas... poi piano piano prendi fiducia: in gara mi ci buttavo dentro come un bambino al parco giochi! E' bello quando sei abituato.. pero' che fatica!

Mi raccomando continua a darci del gas come stai facendo!

A presto!!! ( forse a Misano, ma non nel paddock... intendo con la tuta! )

CIAO!

FOTO:
                      3.7.2000 - Autodromo di Monza: Io (2), Addamo (12), Bianco(79), Dovizioso(1) e Michel ( nascosto dietro me :P )

Last edited by skaluca; 23-03-07, 21:10.

Comment

• Font Size
                        ***** che bello leggere queste cose!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie Ragazzi........emozioni UNICHE

Comment

• Font Size
                            siete ENORMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastico assistere ad un vostro dialogo!!grandi!

Comment

• Font Size
                              Ciao Michel!!!

Ti ricordi la prima gara che abbiamo corso insieme a Magione? Aprilia 125 entrambe, la mia preparata da mio babbo e la tua dal mitico mimmo... era il 2000, tu primo e io secondo... quello era il periodo "cacio e fichi", ma quanto divertimento!
                              Dovizioso, io, te, Roccoli... ce n'era di gente che andava nel Trofeo Aprilia, vero?
                              E adesso?

Te scrivi qui dal Qatar e metti a letto tuo figlio... io sono in USA a correre per la MV Agusta e il team FBF... Tu in SBK Mondiale e io in AMA...

Che strano...

Comunque il Banking fa spavento i primi 2 giorni... dovresti farlo pieno ma vai a meta' gas... poi piano piano prendi fiducia: in gara mi ci buttavo dentro come un bambino al parco giochi! E' bello quando sei abituato.. pero' che fatica!

CIAO!

FOTO:
                              3.7.2000 - Autodromo di Monza: Io (2), Addamo (12), Bianco(79), Dovizioso(1) e Michel ( nascosto dietro me :P )

Sono anche questi post che mi fanno AMARE questo sport e le moto!!!!!!
                              GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ciao Michel!!!

E adesso?

Che strano...

CIAO!

FOTO:

non ce l'hai piu' grande sta' fotina????
                                grandi

Comment

X
                                Working...
                                X