Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo editoriale: mi dite cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio primo editoriale: mi dite cosa ne pensate?

    ciao ragazzuoli! ho scritto il mio primo editoriale sulla superbike!
    vorrei sapere se siete daccordo con la mia analisi o in disaccordo!
    dai forza! se non siete daccordo con quanto scritto ditemelo!!
    EDITORIALE SBK

  • Font Size
    #2
    Scritto molto bene! Bravo! Si vede anche che... hai letto molto in giro.....
    comunque non c'? male. La base c'?.
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ciao ragazzuoli! ho scritto il mio primo editoriale sulla superbike!
    vorrei sapere se siete daccordo con la mia analisi o in disaccordo!
    dai forza! se non siete daccordo con quanto scritto ditemelo!!
    EDITORIALE SBK

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungi che anche qua in sbk ci vogliono una marea di soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me è na schifezza e ti manderei a scrivere editoriali sulla Settimana Enigmistica!






















        Scherzo eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Specialmag View Post
          Scritto molto bene! Bravo! Si vede anche che... hai letto molto in giro.....
          comunque non c'? male. La base c'?.
          beh, detto da te, non pu? che farmi piacere, anche perch? non ? tanto che scrivo! considera poi che racingworld ? fatto tutto da ragazzi che o studiano al liceo o all'uni, frutto solo della passione!
          sul fatto che ho letto in giro....ovviamente! la base per scrivere un editoriale in cui si ha la responsabilit? di esprimere dei concetti ? per forza di cose la ricerca di fonti sicure e chiare
          non ho capito bene cosa intendevi su "la base c'?". cmq qualsiasi critica e consiglio ? fondamentale per la mia crescita!
          ...e fortunatamente posso conciliare questa passione per le corse con il giornalismo e con gl istudi universitari
          Last edited by flavietto155; 18-03-07, 19:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Per me ? na schifezza e ti manderei a scrivere editoriali sulla Settimana Enigmistica!

            Scherzo eh!
            ora chiamo bartezzaghi

            Comment


            • Font Size
              #7
              dicevo che... ha buone basi di scrittura.... forse quello che hai scritto era un p? troppo risaputo e detto e ridetto....
              per? scrivi bene
              Originally posted by flavietto155 View Post
              beh, detto da te, non pu? che farmi piacere, anche perch? non ? tanto che scrivo! considera poi che racingworld ? fatto tutto da ragazzi che o studiano al liceo o all'uni, frutto solo della passione!
              sul fatto che ho letto in giro....ovviamente! la base per scrivere un editoriale in cui si ha la responsabilit? di esprimere dei concetti ? per forza di cose la ricerca di fonti sicure e chiare
              non ho capito bene cosa intendevi su "la base c'?". cmq qualsiasi critica e consiglio ? fondamentale per la mia crescita!
              ...e fortunatamente posso conciliare questa passione per le corse con il giornalismo e con gl istudi universitari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Buona analisi del mondiale, mi trovo molto d'accordo con te, bravo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Specialmag View Post
                  dicevo che... ha buone basi di scrittura.... forse quello che hai scritto era un p? troppo risaputo e detto e ridetto....
                  per? scrivi bene
                  eh eh, in effetti ? vero, sono cose risapute tra noi appassionati! solo che dovevo fare un editoriale,per volont? superiore , come dire, riassuntivo della situazione creatasi da quest'inverno 2007, visto che mancava un articolo del genere!
                  cmq grazie mille per i complimenti, per un insicuro cronico come me sono un gran toccasana

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X