Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola l'intervista:Rossi,Meda e SBK su radio deejay
Si, nulla di male. Alla fine è solo una considerazione sugli ascolti tra SBK e MotoGP e quest'ultima fà 10 giri intorno alla SBK circa questo parametro.
Mah... Non mi sembra di dover criticare Meda per questo, almeno per questa intervista.
Cmq uno share di 1 milione e mezzo contro 4 o 5 milioni è tanto ma se facciomo un controllo sulla qualità di questi utenti scopriamo che nella SBK son un milione e mezzo di motociclisti veri ed appassionati. Sulla MotoGP il 90% sono persone che non capiscono un czz di moto ed il restante 10% sono ragazzini con lo scoooter adesivato Nr° 46.
Beh... sotto questa luce è un vanto che la MotoGP ci faccia 10 giri intorno...
Porello Meda è rossista ma a me è simpatico così come Reggiani.....le telecronache sono divertenti anche se di parte........mi fanno piegare in 2 tutte le volte-----------in qatar la + bella è stata la battuta sulla vernice metallizzata della moto di de Puniet........
Stanno parlando di ascolti pi? che altro... Non sembra che dica nulla di male sulla SBK...
tira acqua al suo mulino..normale direi.
poi pu? piacere oppure no il suo modo di fare
ma tutto quello che gli ? stato detto ? un voler cercare la rissa..moh
anche perch? ? verissimo che gli ascolti son stati + alti e se il pubblico era solo di ragazzine....
mi sembra che ultimamente qui su superbike si voglia fare un p? troppo i puristi senza un vero perch?.
godete finch? riuscite a vedere dello sport motociclistico in televisione e pensate a tutto quello che non avete visto e che non riuscite a vedere
a causa di palinsesti assurdi o calcio calcio e ancora calcio
sono contento che abbia detto una boiata del genere.... cos? a seguire la SBK rimarremo solo noi motociclisti appassionati e il fatto che la motogp sia + seguita fa capire quanto stia diventando uno sport commerciale.... e cmq a tirare in ballo le sbk e biaggi ? stato valentino x primo...
a seguire la SBK rimarremo solo noi motociclisti appassionati e il fatto che la motogp sia + seguita fa capire quanto stia diventando uno sport commerciale
Mi hai tolto le parole di bocca... quoto in pieno!!!
Comment