Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 13 marzo verso le 14 30 su radio deejay,delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    tira acqua al suo mulino..normale direi.
    poi pu? piacere oppure no il suo modo di fare
    ma tutto quello che gli ? stato detto ? un voler cercare la rissa..moh

    anche perch? ? verissimo che gli ascolti son stati + alti e se il pubblico era solo di ragazzine....

    mi sembra che ultimamente qui su superbike si voglia fare un p? troppo i puristi senza un vero perch?. (troppi Biaggisti? )

    godete finch? riuscite a vedere dello sport motociclistico in televisione e pensate a tutto quello che non avete visto e che non riuscite a vedere
    a causa di palinsesti assurdi o calcio calcio e ancora calcio

    ps. vorrei cmq vedere quale pilota ancora giovane non voglia andare in gp

    Comment


    • Font Size
      #77
      Oggi Meda mi ha risposto e mi ha scritto che ha fatto quel commento perchè Vale ha tirato fuori il discorso dicendo che mediaset temeva La7 e soprattutto perchè quando si è saputo che Biaggi passava alla derivate di serie hanno ricevuto commenti del genere "La7 vi spaccherà il culo... E' finita... Lo sport vero trionferà merde della Gp...."
      Alla luce di ciò il suo intervento a radiodeejay lo vedo in un'altro modo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ruggero View Post
        Oggi Meda mi ha risposto e mi ha scritto che ha fatto quel commento perch? Vale ha tirato fuori il discorso dicendo che mediaset temeva La7 e soprattutto perch? quando si ? saputo che Biaggi passava alla derivate di serie hanno ricevuto commenti del genere "La7 vi spaccher? il culo... E' finita... Lo sport vero trionfer? merde della Gp...."
        Alla luce di ci? il suo intervento a radiodeejay lo vedo in un'altro modo.
        .....il fenomeno Valentino e il colosso Mediaset che temono la7......mi sa di caxxatone galattico

        ps ribadisco Meda e Reggiani per me sono

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mah... sarà vero?

          Mail del genere sono più da mentecatti che da tifosi e chi è che dà retta ad un mentecatto? Suvvia dai...

          Cmq la SBK è solo agli inizi ed ha esordito benissimo e sono convinto che gli ascolti andranno in crescendo. Quindi il milione e mezzo di telespettatori è solo l'inizio.

          Se Biaggi cominciasse davvero a dare spettacolo serio Mediaset potrebbe, non dico tremare, ma quantomeno rimproverarsi il fatto di aver sottovalutato il fenomeno.

          E' solo l'inizio. Ad Aprile, con tre gare, farà caldo, molto caldo...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ultrone View Post
            Mah... sar? vero?

            Mail del genere sono pi? da mentecatti che da tifosi e chi ? che d? retta ad un mentecatto? Suvvia dai...

            Cmq la SBK ? solo agli inizi ed ha esordito benissimo e sono convinto che gli ascolti andranno in crescendo. Quindi il milione e mezzo di telespettatori ? solo l'inizio.

            Se Biaggi cominciasse davvero a dare spettacolo serio Mediaset potrebbe, non dico tremare, ma quantomeno rimproverarsi il fatto di aver sottovalutato il fenomeno.

            E' solo l'inizio. Ad Aprile, con tre gare, far? caldo, molto caldo...


            ....lo spero!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              ...cmq mediaset non ci mette nulla a prendere i diritti della SBK, visto che la fanno anche in giorni diversi e in orari diversi...quindi la concorrenza potrebbe cmq essere acquisita...
              ...cmq Meda a me non è cha mi abbia mai fatto impazzire, penso cmq che, a parte il suo sfrenato tifo verso Rossi, sia un ottimo giornalista...quindi anche se ha detto quelle cose forse si è spiegato male come spesso gli capita...

              Comment

              X
              Working...
              X