Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 13 marzo verso le 14 30 su radio deejay,delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    a me ha dato fastidio solo sul momento l'intervento di Meda,a caldo....
    ...ma non vedo cosa si possa guadagnare scatenando inutili battaglie sui forum o via mail.

    sulla questione di lucchinelli mediaset vs eurosport non mi esprimo in quanto non ho chiaro cosa sia realmente accaduto, d'altra parte anche lucky in diretta su 105 ha detto che "non e' chiara la questione, spera di poter ritornare in coppia con ungaro a commentare e che non disdegna cmq l'invito del suo amico Cereghini a Fuorigiri"

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      ...che non disdegna cmq l'invito del suo amico Cereghini a Fuorigiri"
      ma cereghini mica ? stato sostituito da bobbiese o come diavolo si chiama????

      ho sentito anch'io ringo citare l'accaduto ma mi son perso il resto.

      a me meda piace ma...stavolta l'ha un po' fatta fuori dal vaso.
      mi piace pensare che magari ha espresso male il concetto che aveva in mente.

      in fondo ? innegabile che il giro di ascolti e "affari" che c'? attorno alla motogp ? infinatamente pi? grande di quello che gira attorno alla sbk, ma c'? anche da dire che lo stato attuale ? un effetto "rossi+piloti italiani vincenti", finita quest'era si torner? ad elemosinare per poter vedere una gara.
      da quel che ricordo, la prima a seguire in maniera seria il motomondiale fu tele+2 all'alba dei tempi...prima di allora boh! (x? magari, avendo vissuto per diversi anni all'estero mi son perso qualcosa)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ........il buon guido meda ha sbeffeggiato la sbk con i soliti discorsi di ascolti tra la 7 e mediaset.

        ma non ha puntualizzato l'orario delle trasmissioni...........

        troppo comodo aver la motogp alle 13 in diretta mentre tutti sono seduti a tavola a pranzare,anche mia nonna farebbe ascolti........

        mi dispiace aver sentito certe cattiverie da parte di un cronista famoso,con quel solito velo di sfida tra vale e max.

        anche lui lo sa che se le 2 gare fossero in cocomitanza,il vero motociclista sceglierebbe la visione della sbk.

        cmqe il bello è che la sbk fa paura a tutti!!

        quanto vorrei che guidone nazionale rispondesse a questo post.
        per me meda è e resterà sempre un cialtrone...e, aggiungo, NON E' E NON SARA' MAI UN MOTOCICLISTA!!! devo ancora sentirgli fare un intervento che sia UNO in maniera corretta...

        se nella telecronaca si potesse interagire con delle mail glie lo avrei già scritto...peccato che non ascolto quasi mai la radio...e quando l' ascolto...per quel poco...ascolto lo zoo di 105 ()
        Last edited by Slayer; 13-03-07, 18:53.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Slayer View Post
          per me meda ? e rester? sempre un cialtrone...e, aggiungo, NON E' E NON SARA' MAI UN MOTOCICLISTA!!! devo ancora sentirgli fare un intervento che sia UNO in maniera corretta...

          se nella telecronaca si potesse interagire con delle mail glie lo avrei gi? scritto...peccato che non ascolto quasi mai la radio...e quando l' ascolto...per quel poco...ascolto lo zoo di 105 ()
          solo 105

          Comment


          • Font Size
            #65
            Credevo Meda un motociclista vero ma dopo affermazioni del genere ho capito che ? solo un prodotto mediatico come tanti altri e mi dispiace per lui ...

            Non ho visto la moto Gp, ero a Daytona per la prima SBK AMA ... che spettacolo!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by teosanvi View Post
              ho scritto una mail a ringo
              azzo centra ringo con radio dj?

              cmq si vede che meda ? un povero pirla...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vetrofragile View Post

                meda ? un povero pirla...
                Mi sa che non conoscete troppo bene ringo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  penso di aver trovato la mail di Mer....ehm, di Meda:
                  meda@mediaset.it
                  sotto ragazzi!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    mandata la mail.

                    E si spaccia anche come motociclista
                    Last edited by ruggero; 14-03-07, 07:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      qualsiasi prototipo va pi? forte di una moto di derivazione stradale ( anche se ? solo una derivata... di moto stradale ha pi? ben poco....le carene forse...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        ........il buon guido meda ha sbeffeggiato la sbk con i soliti discorsi di ascolti tra la 7 e mediaset.

                        ma non ha puntualizzato l'orario delle trasmissioni...........

                        troppo comodo aver la motogp alle 13 in diretta mentre tutti sono seduti a tavola a pranzare,anche mia nonna farebbe ascolti........

                        mi dispiace aver sentito certe cattiverie da parte di un cronista famoso,con quel solito velo di sfida tra vale e max.

                        anche lui lo sa che se le 2 gare fossero in cocomitanza,il vero motociclista sceglierebbe la visione della sbk.

                        cmqe il bello ? che la sbk fa paura a tutti!!

                        quanto vorrei che guidone nazionale rispondesse a questo post.
                        questa me l'ero persa


                        meglio non commentare va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          B? che siete sorpresi? da Valentiniano com' ? lo credo bene che faccia queste affermazioni... questa gente fa male al motociclismo!! La SBK REGNA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            solo 105

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Desmo_87 View Post
                              B? che siete sorpresi? da Valentiniano com' ? lo credo bene che faccia queste affermazioni... questa gente fa male al motociclismo!! La SBK REGNA!!!
                              straquotissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                penso di aver trovato la mail di Mer....ehm, di Meda:
                                meda@mediaset.it
                                sotto ragazzi!!!!!!!!!!!
                                inviata anch io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X