Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi 13 marzo verso le 14 30 su radio deejay,delusione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postfalli ridere...tempo un paio d'anni e con l'addio di rossi dovranno trovarsi un'altro sport da commentare....e poi ancora che si definisce un motociclista appassionato...a meda con tutto il rispetto...mavvaffanculo v?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MaxEnemy View Postallora, che altro dice il ringo dj? ansioso di news....
ha ripetuto le stesse cose.
lui non ha ascoltato radio deejay e quindi puo solo parlare delle mail che gli arrivano,ma non conoscendo i fatti di persona resta molto legato!!
su lucchinelli e ungaro per? la dice chiara: ? "colpa"di mediaset se loro non possono fare le telecronache su eurosport
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Post........il buon guido meda ha sbeffeggiato la sbk con i soliti discorsi di ascolti tra la 7 e mediaset.
ma non ha puntualizzato l'orario delle trasmissioni...........
troppo comodo aver la motogp alle 13 in diretta mentre tutti sono seduti a tavola a pranzare,anche mia nonna farebbe ascolti........
mi dispiace aver sentito certe cattiverie da parte di un cronista famoso,con quel solito velo di sfida tra vale e max.
anche lui lo sa che se le 2 gare fossero in cocomitanza,il vero motociclista sceglierebbe la visione della sbk.
cmqe il bello ? che la sbk fa paura a tutti!!
quanto vorrei che guidone nazionale rispondesse a questo post.Anche se mi dispiace devo dire che Meda non fa altro che tirare acqua al suo mulino.........e non lo condanno per questo!
D'altro altro canto W la SBK!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Incredibile!
Ora vado a piantare cagnara su altri forum e in special modo sul forum dedicato alla SBK di La7.
Solleveremo un'ondata emotiva a catena che produrrà effetti devastantiaaarghhhh!
Scommettete che i piccoli Golia costringeranno Meda-carciofo a ritrattare?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIncredibile!
Ora vado a piantare cagnara su altri forum e in special modo sul forum dedicato alla SBK di La7.
Solleveremo un'ondata emotiva a catena che produrr? effetti devastantiaaarghhhh!
Scommettete che i piccoli Golia costringeranno Meda-carciofo a ritrattare?
Comment
X
Comment