Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 13 marzo verso le 14 30 su radio deejay,delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi 13 marzo verso le 14 30 su radio deejay,delusione...

    ........il buon guido meda ha sbeffeggiato la sbk con i soliti discorsi di ascolti tra la 7 e mediaset.

    ma non ha puntualizzato l'orario delle trasmissioni...........

    troppo comodo aver la motogp alle 13 in diretta mentre tutti sono seduti a tavola a pranzare,anche mia nonna farebbe ascolti........

    mi dispiace aver sentito certe cattiverie da parte di un cronista famoso,con quel solito velo di sfida tra vale e max.

    anche lui lo sa che se le 2 gare fossero in cocomitanza,il vero motociclista sceglierebbe la visione della sbk.

    cmqe il bello ? che la sbk fa paura a tutti!!

    quanto vorrei che guidone nazionale rispondesse a questo post.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ........il buon guido meda ha sbeffeggiato la sbk con i soliti discorsi di ascolti tra la 7 e mediaset.

    ma non ha puntualizzato l'orario delle trasmissioni...........

    troppo comodo aver la motogp alle 13 in diretta mentre tutti sono seduti a tavola a pranzare,anche mia nonna farebbe ascolti........

    mi dispiace aver sentito certe cattiverie da parte di un cronista famoso,con quel solito velo di sfida tra vale e max.

    anche lui lo sa che se le 2 gare fossero in cocomitanza,il vero motociclista sceglierebbe la visione della sbk.

    cmqe il bello ? che la sbk fa paura a tutti!!

    quanto vorrei che guidone nazionale rispondesse a questo post.
    falli ridere...tempo un paio d'anni e con l'addio di rossi dovranno trovarsi un'altro sport da commentare....e poi ancora che si definisce un motociclista appassionato...a meda con tutto il rispetto...mavvaffanculo v?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ascoltavo anch'io....infatti gli ho scritto una mail subito alla diretta.... rispetto x la sbk!!!....ai veri appassionati non importa un caz** degli ascolti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che diceva de preciso? cmq se 6 un vero motociclista non ti sogneresti mai di sputtanare cos? la SBK, il paradiso dele moto.... MEDA VERGOGNATI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MaxEnemy View Post
          ma che diceva de preciso? cmq se 6 un vero motociclista non ti sogneresti mai di sputtanare cos? la SBK, il paradiso dele moto.... MEDA VERGOGNATI
          la frase ? stata:

          la motogp fa 10 giri attorno alla sbk............. e poi spiegava cosa vuol dire fare un giro attorno a qualcosa


          mammamia!!! pensa che anche vale rossi era un po spiazzato da certe dichiarazioni e ha tagliato il discorso!!

          insomma meda si ? tirato la zappa sui piedi con tutti i veri motociclisti!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco sempre peggio....prima l'odienza la facevi perchè biaggi e rossi s'appiccicavano, poi perchè rossi e gibernau se sportellavano....adesso che non ci sono più la polemica dev'essere tra i due mondi....boh sarò ripetitivo ma la causa di tutto ciò è che la stragrande maggioranza di chi segue la gp non è appassionato e quindi devi dargli quel qualcosa di "calcistico o novellistico2000" per tenertelo lì come spettatore....meda meda...vabbè lasciamo perdere che sennò mi bannano

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn c è una mail di meda???che gli scriviamo tutti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                la frase ? stata:

                la motogp fa 10 giri attorno alla sbk............. e poi spiegava cosa vuol dire fare un giro attorno a qualcosa


                mammamia!!! pensa che anche vale rossi era un po spiazzato da certe dichiarazioni e ha tagliato il discorso!!

                insomma meda si ? tirato la zappa sui piedi con tutti i veri motociclisti!!
                veramente assurdo.... ma come pu? spalare me(r)da sul campionato piu' bello e vero in assoluto? questo mi fa comprendere quanto non capisca una mazza di motociclismo e di moto!! cio?,sono veramente schifato, e pure su italia uno lo mandano! io lo mandavo a commentare le gare di briscola... che tipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho scritto una mail a ringo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no comment.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      ho scritto una mail a ringo
                      davero? che hai scritto? dacci l'indirizzo mail che lo sommergiamo!! (non ? stata colpa sua per? poveraccio)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        az.. mi dispiace che guido sia uscito co sta cagata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          az.. mi dispiace che guido sia uscito co sta cagata
                          beh..sono anni che dice cagate.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            davero? che hai scritto? dacci l'indirizzo mail che lo sommergiamo!! (non ? stata colpa sua per? poveraccio)
                            certo nn me la sono presa con lui ho solo scritto che su deejay meda ha detto che la sbk"fa schifo",di dire a meda che la sbk ? x appassionati e nn per tutti!
                            se vai nel sito di 105 e clicchi sopra la faccia di ringo di appare la scrittainvia un messaggio o scrivi clicchi li e si apre tutto ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MASO View Post
                              beh..sono anni che dice cagate.....
                              naa...tutti le dicono a me fa ridere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X