Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Toseland favorito! - aggiornamenti quote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK - Toseland favorito! - aggiornamenti quote

Max perde nelle quotazioni mentre Toseland sorpassa bayliss!

Da http://odds.bestbetting.com/

....quando ne ho altre le posto qui!

• Font Size
    Altre quote:

Comment

• Font Size
      Anchio al momento lo dò per favorito, nonostante il cuore mi dica Biaggi.

Però il campionato è lungo e la Honda CBR è alla frutta mentre la Suzuki K7 ha appena iniziato a mangiare...

Comment

• Font Size
        me sa che non c'è mai frutta se prima era tenkate e ora hrc...

Comment

• Font Size
          guarda un p?........io mi gioco un bel centone su Biaggi

chi non risica... rosica

Comment

• Font Size
            ma se vince davero qualke sordo cosi'????

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              me sa che non c'? mai frutta se prima era tenkate e ora hrc...

Appunto! Pi? di cos? non va! Il motore ? supermotore e oltre ci sono solo i motori che fanno 5 giri poi scoppiano...

Poi ciclistica, ora che ha il forcellone da TRENTASEIMILA euro, ? al top. Non ? che puoi ancora fare molto.

Insomma: Honda cambia carta , sposta carta pi? o meno i giochi son fatti. Il picco della parabola ? stato toccato e se non lo ? sttao manca giusto un millimetro.

Suzuki ? appena agli inizi dell'ascesa della sua parabola dello sviluppo.

Paradossalemnte Biaggi viaggiava pi? veloce con il K6 che con la nuova K7. Perch??

Perch? il K6 veniva da due stagioni di sviluppo ed era un progetto molto maturo, mentre il K7, ancora acerbo, deve conoscersi in tutti i suoi aspetti migliori.

Biaggi con il K6 ha fatto il record a Valencia quest'inverno. I tempi che far? Domenica, da confrontarsi molto di pi? con i vecchi del K6 pi? che con quelli degli avversari, saranno molto rivelatori dello sviluppo effettivamente raggiunto.

Se poi, come sembra, lo sviluppo dell'elettronica Magneti&Marelli ? ad uno stato molto avanzato e probabilmente verra testata da Biaggi gi? da Domenica...

Beh... manca solo che Biaggi ci dia del gas, e mi sembra che in questo aspetto ci siamo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                guarda un p?........io mi gioco un bel centone su Biaggi

chi non risica... rosica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Appunto! Più di così non va! Il motore è supermotore e oltre ci sono solo i motori che fanno 5 giri poi scoppiano...

Poi ciclistica, ora che ha il forcellone da TRENTASEIMILA euro, è al top. Non è che puoi ancora fare molto.

Insomma: Honda cambia carta , sposta carta più o meno i giochi son fatti. Il picco della parabola è stato toccato e se non lo è sttao manca giusto un millimetro.

Suzuki è appena agli inizi dell'ascesa della sua parabola dello sviluppo.

Paradossalemnte Biaggi viaggiava più veloce con il K6 che con la nuova K7. Perchè?

Perchè il K6 veniva da due stagioni di sviluppo ed era un progetto molto maturo, mentre il K7, ancora acerbo, deve conoscersi in tutti i suoi aspetti migliori.

Biaggi con il K6 ha fatto il record a Valencia quest'inverno. I tempi che farà Domenica, da confrontarsi molto di più con i vecchi del K6 più che con quelli degli avversari, saranno molto rivelatori dello sviluppo effettivamente raggiunto.

Se poi, come sembra, lo sviluppo dell'elettronica Magneti&Marelli è ad uno stato molto avanzato e probabilmente verra testata da Biaggi già da Domenica...

Beh... manca solo che Biaggi ci dia del gas, e mi sembra che in questo aspetto ci siamo!
                  Spero tu abbia ragione ma Giacomino fa paura eccome!!!!! Troy Bayliss anche ma meno dell'inglese!!!
                  Last edited by Dr_Xabaras; 13-03-07, 00:59.

Comment

X
                  Working...
                  X