Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me sa che non c'? mai frutta se prima era tenkate e ora hrc...
Appunto! Pi? di cos? non va! Il motore ? supermotore e oltre ci sono solo i motori che fanno 5 giri poi scoppiano...
Poi ciclistica, ora che ha il forcellone da TRENTASEIMILA euro, ? al top. Non ? che puoi ancora fare molto.
Insomma: Honda cambia carta , sposta carta pi? o meno i giochi son fatti. Il picco della parabola ? stato toccato e se non lo ? sttao manca giusto un millimetro.
Suzuki ? appena agli inizi dell'ascesa della sua parabola dello sviluppo.
Paradossalemnte Biaggi viaggiava pi? veloce con il K6 che con la nuova K7. Perch??
Perch? il K6 veniva da due stagioni di sviluppo ed era un progetto molto maturo, mentre il K7, ancora acerbo, deve conoscersi in tutti i suoi aspetti migliori.
Biaggi con il K6 ha fatto il record a Valencia quest'inverno. I tempi che far? Domenica, da confrontarsi molto di pi? con i vecchi del K6 pi? che con quelli degli avversari, saranno molto rivelatori dello sviluppo effettivamente raggiunto.
Se poi, come sembra, lo sviluppo dell'elettronica Magneti&Marelli ? ad uno stato molto avanzato e probabilmente verra testata da Biaggi gi? da Domenica...
Beh... manca solo che Biaggi ci dia del gas, e mi sembra che in questo aspetto ci siamo!
Appunto! Più di così non va! Il motore è supermotore e oltre ci sono solo i motori che fanno 5 giri poi scoppiano...
Poi ciclistica, ora che ha il forcellone da TRENTASEIMILA euro, è al top. Non è che puoi ancora fare molto.
Insomma: Honda cambia carta , sposta carta più o meno i giochi son fatti. Il picco della parabola è stato toccato e se non lo è sttao manca giusto un millimetro.
Suzuki è appena agli inizi dell'ascesa della sua parabola dello sviluppo.
Paradossalemnte Biaggi viaggiava più veloce con il K6 che con la nuova K7. Perchè?
Perchè il K6 veniva da due stagioni di sviluppo ed era un progetto molto maturo, mentre il K7, ancora acerbo, deve conoscersi in tutti i suoi aspetti migliori.
Biaggi con il K6 ha fatto il record a Valencia quest'inverno. I tempi che farà Domenica, da confrontarsi molto di più con i vecchi del K6 più che con quelli degli avversari, saranno molto rivelatori dello sviluppo effettivamente raggiunto.
Se poi, come sembra, lo sviluppo dell'elettronica Magneti&Marelli è ad uno stato molto avanzato e probabilmente verra testata da Biaggi già da Domenica...
Beh... manca solo che Biaggi ci dia del gas, e mi sembra che in questo aspetto ci siamo!
Spero tu abbia ragione ma Giacomino fa paura eccome!!!!! Troy Bayliss anche ma meno dell'inglese!!!
Comment