Originally posted by MaxEnemy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motoGP delusione...
Collapse
X
-
Originally posted by 237 View Postse per poco spettacolare intendete che non c'? un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...
ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me ? spettacolare anche quello
infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) ? una delle cose pi? spettacolari della Superbike
per? quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
Comment
-
C'entra perchè nel post prima sembrava che solo in MotoGP guidassero al limite...
Originally posted by 237 View Postse per poco spettacolare intendete che non c'è un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...
ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me è spettacolare anche quello
infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) è una delle cose più spettacolari della Superbike
però quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
Circa l'ultimo punto credo che nessuno sia daccordo sull'affermare che sia spettacolare vedere un pilota che tutte le gare se ne va e fà il vuoto dietro.
La ferrari dell'era Shumacher insegna.
Molto meglio inseguimenti e bagarre varie!Last edited by Ultrone; 13-03-07, 13:47.
Comment
-
reg? poche palle...per me vedere una gara ? vedere una lotta, anche a due mi va bene ma che ci sia lotta....ora il motociclismo ? molto cambiato, problemi di gomme, di benzina, di elettronica rendono spesso i piloti attendisti...per? a me di vedere uno in fuga da solo o in due come stoner e rossi che non si scannano non mi piace.....la gara ? soprattutto confronto fra piloti e vedere uno che guida benissimo al limite mi pu? andare bene per un giro poi mi rompo le palle se non c'? un p? di sano agonismo...detto questo la gara di sabato motogp ? stata per me poco interessante, poco divertente...in fondo per 3/4 di gara non s'? visto altro che i primi due in fila indiana girare e girare...un paio di cadute (ma quando erano gi? finite) e una piega da dietro di opchinz....un p? poco per appassionarmi
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostC'entra perch? nel post prima sembrava che solo in MotoGP guidassero al limite...
Come dire: che la SBK fanno molti sorpassi, con bagarre, ma non guidano al limite, in MotoGP fanno pochi sorpassi, senza bagarre, ma guidano al limite.
Circa l'ultimo punto credo che nessuno sia daccordo sull'affermare che sia spettacolare vedere un pilota che tutte le gare se ne va e f? il vuoto dietro.
La ferrari dell'era Shumacher insegna.
Molto meglio inseguimenti e bagarre varie!
io ho semplicemente detto che mi piace ANCHE la MotoGP in quanto mi piace vedere la guida al limite anche senza sorpassi...
non ho detto che in SBK non guidano al limite!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postreg? poche palle...per me vedere una gara ? vedere una lotta, anche a due mi va bene ma che ci sia lotta....ora il motociclismo ? molto cambiato, problemi di gomme, di benzina, di elettronica rendono spesso i piloti attendisti...per? a me di vedere uno in fuga da solo o in due come stoner e rossi che non si scannano non mi piace.....la gara ? soprattutto confronto fra piloti e vedere uno che guida benissimo al limite mi pu? andare bene per un giro poi mi rompo le palle se non c'? un p? di sano agonismo...detto questo la gara di sabato motogp ? stata per me poco interessante, poco divertente...in fondo per 3/4 di gara non s'? visto altro che i primi due in fila indiana girare e girare...un paio di cadute (ma quando erano gi? finite) e una piega da dietro di opchinz....un p? poco per appassionarmi
Comment
-
X
Comment