Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motoGP delusione...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostPosso dire una cosa?
Biaggisti, fate ridere.
porello....? arrivato Krusty...
e cmq, guardate che st? iniziando a fare caldo, io sono due domeniche che mi vado a fare dei bei giri in moto. Riesco a commentare in modo imparziale le gare, mi diverto a vedere Biaggi in SBK e Rossi in MotoGP...Ma fondamentalmente, non me ne frega un *****, l'importante ? che faccia caldo, che le MIE gomme GOMMINO e che ci sia sempre qualche ragazza pronta a darmela
Ma noto che c? gente che invece continua a rodersi i gomiti. Okkio che l'osso non dura in eterno!Last edited by macicca; 12-03-07, 16:40.
Comment
-
se per poco spettacolare intendete che non c'è un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...
ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me è spettacolare anche quello
infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) è una delle cose più spettacolari della Superbike
però quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
Comment
-
boh io il limite mica lo comprendo, io vedo sorpassi, errori, scodate... inzomma... se piace il limite fisico basta guardare la f1, dove ti diverti solo quando fanno errori.
inutile giustificare la motogp, a livello di spettacolarità sta perdendo inesorabilmente... aspettiamo cmq le prossime gare.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postboh io il limite mica lo comprendo, io vedo sorpassi, errori, scodate... inzomma... se piace il limite fisico basta guardare la f1, dove ti diverti solo quando fanno errori.
inutile giustificare la motogp, a livello di spettacolarit? sta perdendo inesorabilmente... aspettiamo cmq le prossime gare.
Comment
-
-
Originally posted by 237 View Postse per poco spettacolare intendete che non c'? un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...
ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me ? spettacolare anche quello
infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) ? una delle cose pi? spettacolari della Superbike
per? quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
io preferisco fare il confronto tra le due categorie (motoGP e SBK) piuttosto che tra i piloti.. senn? qua si accendono gli animi x delle caxxate o cose scritte male, meno male che ci sono le amiche faccine!!
cmq hai ragione x quanto riguarda la guida al limite, ? esaltante vedere un pilota che sfrutta al massimo motore, ciclistica e gomme x fare la lepre!!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postse per poco spettacolare intendete che non c'? un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...
ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me ? spettacolare anche quello
infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) ? una delle cose pi? spettacolari della Superbike
per? quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
Io mi annoiavo anche quando vinceva sempre Doohan !!!
Io mi sono divertito all'ultima gara di MotoGP, mi aspettavo da un momento all'altro la pinna lazata di Rossi, e sportellate da brividi. Vedremo la prossima volta
Comment
-
-
Originally posted by 237 View Postbo... io da quando ho iniziato a girarci apprezzo vedere guidare ad alti livelli anche se non ci sono numeri particolari (sorpassi, derapate, ecc.)
Comment
X
Comment