Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoGP delusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MaxEnemy View Post
    non so voi... ma a me la gara di losai della motoGP ha fatto pena.. non mi ha emozionato x niente.... si, ok, tutti contenti x la vittoria di stoner, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' da un campionato del genere... per fortuna esistono le SBK, ah.... quelle si che sono vere gare con piloti coi controcoglioni!!!
    voi che ne pensate?
    P.s. per non parlare dei santi che sono scesi dal paradiso quando si ? ammucchiato capirossi...
    A me personalmente sono piaciute tutte le categorie.....125 e 250 comprese

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by 237 View Post
      se per poco spettacolare intendete che non c'? un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...

      ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me ? spettacolare anche quello
      infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) ? una delle cose pi? spettacolari della Superbike







      per? quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
      Infatti ? risaputo che in SBK non guidano al limite perch? se cadono si fanno troppo male...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti ? risaputo che in SBK non guidano al limite perch? se cadono si fanno troppo male...
        ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          Infatti ? risaputo che in SBK non guidano al limite perch? se cadono si fanno troppo male...
          mi spieghi cosa centra?

          Comment


          • Font Size
            #50
            C'entra perchè nel post prima sembrava che solo in MotoGP guidassero al limite...
            Originally posted by 237 View Post
            se per poco spettacolare intendete che non c'è un gruppone in testa a contendersi la vittoria ok avete ragione...

            ma per chi apprezza veramente la guida in pista vedere anche solo un paio di piloti in testa che si passano solo un paio di volte MA CHE GUIDANO AL LIMITE... be per me è spettacolare anche quello
            infatti per me la Superpole (una delle poche occasioni in cui si vede un giro completo di un pilota) è una delle cose più spettacolari della Superbike

            però quelle (rare) volte che Biaggi vinceva per distacco lo dicevate che la gara non era spettacolare?
            Come dire: che la SBK fanno molti sorpassi, con bagarre, ma non guidano al limite, in MotoGP fanno pochi sorpassi, senza bagarre, ma guidano al limite.

            Circa l'ultimo punto credo che nessuno sia daccordo sull'affermare che sia spettacolare vedere un pilota che tutte le gare se ne va e fà il vuoto dietro.
            La ferrari dell'era Shumacher insegna.

            Molto meglio inseguimenti e bagarre varie!
            Last edited by Ultrone; 13-03-07, 13:47.

            Comment


            • Font Size
              #51
              reg? poche palle...per me vedere una gara ? vedere una lotta, anche a due mi va bene ma che ci sia lotta....ora il motociclismo ? molto cambiato, problemi di gomme, di benzina, di elettronica rendono spesso i piloti attendisti...per? a me di vedere uno in fuga da solo o in due come stoner e rossi che non si scannano non mi piace.....la gara ? soprattutto confronto fra piloti e vedere uno che guida benissimo al limite mi pu? andare bene per un giro poi mi rompo le palle se non c'? un p? di sano agonismo...detto questo la gara di sabato motogp ? stata per me poco interessante, poco divertente...in fondo per 3/4 di gara non s'? visto altro che i primi due in fila indiana girare e girare...un paio di cadute (ma quando erano gi? finite) e una piega da dietro di opchinz....un p? poco per appassionarmi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ultrone View Post
                C'entra perch? nel post prima sembrava che solo in MotoGP guidassero al limite...


                Come dire: che la SBK fanno molti sorpassi, con bagarre, ma non guidano al limite, in MotoGP fanno pochi sorpassi, senza bagarre, ma guidano al limite.

                Circa l'ultimo punto credo che nessuno sia daccordo sull'affermare che sia spettacolare vedere un pilota che tutte le gare se ne va e f? il vuoto dietro.
                La ferrari dell'era Shumacher insegna.

                Molto meglio inseguimenti e bagarre varie!

                io ho semplicemente detto che mi piace ANCHE la MotoGP in quanto mi piace vedere la guida al limite anche senza sorpassi...
                non ho detto che in SBK non guidano al limite!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ecco per capirci

                  [youtube]I86CHT6VmmM&mode=related&search=[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    questi erano bei tempi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jack View Post
                      reg? poche palle...per me vedere una gara ? vedere una lotta, anche a due mi va bene ma che ci sia lotta....ora il motociclismo ? molto cambiato, problemi di gomme, di benzina, di elettronica rendono spesso i piloti attendisti...per? a me di vedere uno in fuga da solo o in due come stoner e rossi che non si scannano non mi piace.....la gara ? soprattutto confronto fra piloti e vedere uno che guida benissimo al limite mi pu? andare bene per un giro poi mi rompo le palle se non c'? un p? di sano agonismo...detto questo la gara di sabato motogp ? stata per me poco interessante, poco divertente...in fondo per 3/4 di gara non s'? visto altro che i primi due in fila indiana girare e girare...un paio di cadute (ma quando erano gi? finite) e una piega da dietro di opchinz....un p? poco per appassionarmi
                      ....sono gusti ma sono in disaccordo stavolta.......vedere 2 in scia al limite oltre l'umana resistenza ed attendere quale dei 2 moller? per primo a me sembra una gran figata

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                        ....sono gusti ma sono in disaccordo stavolta.......vedere 2 in scia al limite oltre l'umana resistenza ed attendere quale dei 2 moller? per primo a me sembra una gran figata
                        quotone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X