![](http://www.racergp.com/IAN/vittoian31rgp2.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima foto di Iannuzzo in sella al Kawa
Collapse
X
-
io ho letto che sar? nel team Papa Moto, nella superstock Under 1000 in sella be alla Kawasaki.E che disputer? cinque prove del mondiale SBK ospite del team PSG-1.
Comment
-
-
Originally posted by koby54 View Postdove corre tanto x curiosità dopo le botte subite al mondiale?
civ superstock?
Io sono Vittorio Iannuzzo pilota, il tuo nome e qualifica prego??
Mi scuso con tutti ma un commento da ignorante esige una risposta del genere.
CiaoLast edited by vittoian; 12-03-07, 12:34.
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostCaro amico , dopo le varie botte prese nel modiale (1titolo STK ,4 anni da pilota ufficiale Team Suzuki Corona Exstra diverse Superpoles , prime file in WSBk e WSS , primo pilota ad aver portato la MV su un podio mondiale dopo circa 28 anni , ecc ecc.....................si quest' anno correro' nel CIV STK.
Ciao
mi era parsa fosse stata un p? difficile l'ultima stagione..
speravo riuscissi a continuare al mondiale sbk!!
in bocca al lupo..
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostCaro amico , dopo le varie botte prese nel modiale (1titolo STK ,4 anni da pilota ufficiale Team Suzuki Corona Exstra diverse Superpoles , prime file in WSBk e WSS , primo pilota ad aver portato la MV su un podio mondiale dopo circa 28 anni , ecc ecc.....................si quest' anno correro' nel CIV STK.
Ciao
quest'anno il civ stk è di altissimo livelloLast edited by VanHelsing; 12-03-07, 20:17.
Comment
X
Comment