Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test SBK a Valencia dal 17 al 19 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    dai ragazzi... siate seriamente ironici

    voi parlate di ducati che non arrivano al traguardo e poi dite agli altri di non sparare cazzate da bar che non attacca???

    se le sparate le cazzate da bar... gli altri le sparano a voi...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Kimba non volermene ma se vogliamo fare una valutazione seria, oggettiva, tecnica, per quanto ne può sapere un utente appassionato, mi trovi e sai che posso essere obiettivo e tecnicamente competente.

      Ma con persone che non hanno altro da dire che fare faccine ironiche, che non supportano con nessun discorso la loro ironia, non hanno mai partecipato ad una discussione tecnica, non posso che rispondere così.
      Prendi quello che semini.

      Siamo a 2 gare, Biaggi ha vinto la prima gara con autorevolezza, ha fatto 3 podi ed è 2° in classifica, quindi risultati pesanti, non di mezza classifica o tanto per galleggiare.

      E tanto basta per zittire ogni ironia, tanto più alla 2a gara.

      Se proprio vuoi attaccarti a qualcosa aspetta almeno un'altro pò di gare sperando (solo tu) che Biaggi abbia dei veri problemi e se ne lamenti. Altrimenti, per ora, il silenzio di dà più serietà che non il sparare certe cazzate...
      Last edited by Ultrone; 20-03-07, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ultrone View Post
        Prima uscita con la Magneti&Marelli ma archiviata subito e ripassata al team interno di sviluppo.
        Cmq il passo di gara pi? costante ? sempre quello di Biaggi e questo lascia ben sperare.
        quindi la marelli non va' bene sul suzuki????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non è che non va bene, ma non ha ANCORA dato i risultati sperati.

          Quindi la si è ripassata al Team di sviluppo appositamente creato e si continua con la roba "vecchia".

          Infatti si era detto che la M&M sarebbe stata pronta non prima di Maggio anche se si sperava (anche noi speravamo) che fosse già affinata per Donington.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Ultrone View Post
            Si ma sono giri secchi. Le Ducati per vincere devono arrivare a fine gara!


            mah per adesso vanno bene, starando studiando le opzione di gomma per farle durare fino alla fine.

            il problema ? che se durano fino alla fine...sar? dura x tutti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ultrone View Post
              Non ? che non va bene, ma non ha ANCORA dato i risultati sperati.

              Quindi la si ? ripassata al Team di sviluppo appositamente creato e si continua con la roba "vecchia".

              Infatti si era detto che la M&M sarebbe stata pronta non prima di Maggio anche se si sperava (anche noi speravamo) che fosse gi? affinata per Donington.
              proponi di provare la efi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                Kimba non volermene ma se vogliamo fare una valutazione seria, oggettiva, tecnica, per quanto ne pu? sapere un utente appassionato, mi trovi e sai che posso essere obiettivo e tecnicamente competente.

                Ma con persone che non hanno altro da dire che fare faccine ironiche, che non supportano con nessun discorso la loro ironia, non hanno mai partecipato ad una discussione tecnica, non posso che rispondere cos?.
                Prendi quello che semini.

                Siamo a 2 gare, Biaggi ha vinto la prima gara con autorevolezza, ha fatto 3 podi ed ? 2? in classifica, quindi risultati pesanti, non di mezza classifica o tanto per galleggiare.

                E tanto basta per zittire ogni ironia, tanto pi? alla 2a gara.

                Se proprio vuoi attaccarti a qualcosa aspetta almeno un'altro p? di gare sperando (solo tu) che Biaggi abbia dei veri problemi e se ne lamenti. Altrimenti, per ora, il silenzio di d? pi? seriet? che non il sparare certe cazzate...

                ma scusa anche le ducati hanno vinto una gara hanno fatto un secondo ed un terzo posto... e quindi arrivano eccome al traguardo... quindi anche questo baterebbe a zittire qualsiasi ironia sule ducati che non arrivano al traguardo...
                se si scherza si scherza... e si devono saper accettare anche le battuttine ironiche contro... cos? come le si fanno...
                se si deve parlare seriamente... lo si deve fare tutti e non fare battutine su ducati che non arrivano al traguardo e subito dopo prendersela se qualcuno (IO) fa battutine su biaggi che mette le mani avanti...
                dai, proprio per questo ho esordito nel mio post precedente con "siate seriamente ironici"....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Francamente dopo che Biaggista sono Ducatista!

                  E poi ad essere precisi la Ducati ha vinto una gara e due podi ma con 2 piloti...

                  Cmq ben vengano le Ducati anche se credo oggettivamente (e me ne dispiace) che quest'anno remeranno parecchio perchè la Hondà è un fulmine, la Suzuki sta arrivando veloce ad uno sviluppo complerto e le Yamaha è fortissima, deve solo risolvere gli stessi problemi che ha la Ducati sull'usura gomme ma tecnicamente Yamaha, come mezzi, è superiore alla Ducati.

                  E' sufficente osservare l'equilibrio di prestazioni (anche nel male) tra Corser e Haga. In Ducati ci sarà molto bisogno del quid aggiunto che sà metterci Baylistic.

                  Insoma, w tutta la SBK, anche se ad essere sincero Giacomino ha perso un pò di punti, l'ho visto un pò troppo strafottente e la Honda credo che stia sul czz a metà degli appassionati.

                  Speriamo vincan tutti tranne la Honda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Francamente dopo che Biaggista sono Ducatista!

                    E poi ad essere precisi la Ducati ha vinto una gara e due podi ma con 2 piloti...

                    Cmq ben vengano le Ducati anche se credo oggettivamente (e me ne dispiace) che quest'anno remeranno parecchio perchè la Hondà è un fulmine, la Suzuki sta arrivando veloce ad uno sviluppo complerto e le Yamaha è fortissima, deve solo risolvere gli stessi problemi che ha la Ducati sull'usura gomme ma tecnicamente Yamaha, come mezzi, è superiore alla Ducati.

                    E' sufficente osservare l'equilibrio di prestazioni (anche nel male) tra Corser e Haga. In Ducati ci sarà molto bisogno del quid aggiunto che sà metterci Baylistic.

                    Insoma, w tutta la SBK, anche se ad essere sincero Giacomino ha perso un pò di punti, l'ho visto un pò troppo strafottente e la Honda credo che stia sul czz a metà degli appassionati.

                    Speriamo vincan tutti tranne la Honda!
                    ma io sono stato preciso... non ho detto bayliss... ho detto ducati..

                    per tutto il resto.... caxxo... e che partecipa a fare la ducati alla SBK quest'anno???
                    è ancora presto per fare sti discorsi....
                    Last edited by kimba; 20-03-07, 10:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      quindi la marelli non va' bene sul suzuki????


                      .....meno male nessuno ha commesso il sacrilegio di nominare il CHATTERING

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ma allora toseland va via o no???

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ma allora toseland va via o no???
                          ...a fine stagione che io sappia 100% Honda moto Gp...poi si sa di certo non c'? mai nulla.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                            ...a fine stagione che io sappia 100% Honda moto Gp...poi si sa di certo non c'? mai nulla.....

                            mi sa che lascia ten kate a breve... se si conferma la voce abbandona il team e passa in altro team sempre honda con supporto HRC.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by massirsv View Post
                              mi sa che lascia ten kate a breve... se si conferma la voce abbandona il team e passa in altro team sempre honda con supporto HRC.
                              Ma in MotoGP?

                              In Sbk non ce nessun'altro team con supporto HRC...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma in MotoGP?

                                In Sbk non ce nessun'altro team con supporto HRC...
                                Forse non ti sei accorto...che un vero supporto HRC non esiste... sono arrivati dei tecnici...si sono infilati in quel box...e hanno supportato un pilota...per portarselo in MotoGP...e ormai la cosa sembra sempre + fatta!
                                Se James dovesse passare all'AltoEvolution (un team a caso...) quei tecnici andrebbero con lui....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X