Si ma sono giri secchi. Le Ducati per vincere devono arrivare a fine gara!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test SBK a Valencia dal 17 al 19 marzo
Collapse
X
-
Ma come czz è che 3 mesi fà Biagio ha fatto 1'33.9, con il vecchio K6, facendo il record della pista, e con il K7 non si è neanche avvicinato?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa come czz ? che 3 mesi f? Biagio ha fatto 1'33.9, con il vecchio K6, facendo il record della pista, e con il K7 non si ? neanche avvicinato?
Comment
-
Quel tempo Biaggi non lo fece con una gomma da gara, comunque il chiarimento dalla parole di Max prese da motonline:
Eppure in novembre qui avevi girato in 1’33”9 con una gomma da gara. Che cosa è cambiato sulla moto da allora?
“In realtà – ammette Max – quel tempo lo feci con una gomma che la Pirelli non definiva da qualifica, ma che in effetti non durava più di cinque giri. Non era proprio una gomma da tempo, ma nemmeno da gara. Comunque la moto di oggi praticamente è la stessa di novembre e, considerando che il clima di marzo è meno rigido di quello di fine anno, ci aspettavamo, se non un miglioramento, almeno di poter ripetere le stesse prestazioni. Invece sono sopravvenute delle difficoltà”.
Comment
-
Prima uscita con la Magneti&Marelli ma archiviata subito e ripassata al team interno di sviluppo.
Cmq il passo di gara più costante è sempre quello di Biaggi e questo lascia ben sperare.
Comment
X
Comment