Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guareschi a daytona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guareschi a daytona...

    ma le altre gare quando ce stanno?


    abbravo

    Guareschi trionfa a Daytona Il pilota parmense a un anno di distanza porta nuovamente alla vittoria la Moto Guzzi MGS-01 nella Battle of Twins. Suo anche il nuovo best lap di categoria



    Daytona si conferma un circuito fortunato per Gianfranco Guareschi e la Moto Guzzi che con la MGS-01 hanno finalmente ridato vita al gloriosissimo passato sportivo dell?Aquila.
    Dopo la doppia vittoria della scorsa edizione ed il titolo italiano nella categoria Supertwin nel 2006 il binomio Guzzi-Guareschi torna anche nel 2007 sul gradino pi? alto del podio, con la vittoria di oggi nella gara d?apertura della ?Battle of Twins?.
    Il ?Guaro? ha portato al trionfo la sua MGS n? 88 facendo anche registrare il nuovo record in gara (1?46??5) e sfiorando la vittoria nella categoria Sound of Thunder, un risultato notevole, frutto dell?impegno congiunto della Casa lariana e della sua filiale americana.


    La MGS-01 di Guareschi in versione 2007 presenta una veste grafica pensata apposta per la trasferta americana

    Al comando fin dalla partenza, Guareschi si ? conteso per nove giri la prima posizione con le due NCR Millone pilotate rispettivamente da Larry Pegram e Valter Bartolini prima di sganciarsi e andare a vincere.
    Subito dopo scende di nuovo in gara anche nella categoria ?Sound of Thunder?, che per regolamento ammette anche moto Superbike, classificandosi secondo.
    Il 7 marzo sar? la volta della seconda e ultima frazione della ?Battle of Twins?, gara che terminer? la trasferta americana del Team Moto Guzzi-Guareschi.

    I risultati a Daytona
    1 Gianfranco Guareschi - Moto Guzzi MGS-01
    2 Valter Bartolini - NCR Millona
    3 Larry Pegram - NCR Millona
    4 Pete Strunk - Buell XBRR

    da motonline...

  • Font Size
    #2
    grande vitto!!!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by hal1969it View Post
      grande vitto!!!


      guarda che ha vinto il fratello ...non ? vitto il collaudatore ducati motogp

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti non è vittoriano ma l'altro....bravo lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by orso375 View Post
          guarda che ha vinto il fratello ...non ? vitto il collaudatore ducati motogp
          ops.....che gaffe!!!

          bravo cmq


          non sapevo che Vittoriano avesse un fratello!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo Guaro complimenti, 1? nella Battle Of Twins Trophy , e 2? ieri nella Sound of Thunder,


            sciao belli

            Comment


            • Font Size
              #7
              W I Stw :

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? il fratello!!!! grande!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo
                  Bello vedere pilota e moto italiani sul gradino più alto del podio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ora anche Frankie si butta nei Twins!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ho qualche info visto che i motori li prepara un mio caro amico.
                        torno subito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          dati del motore:
                          bicilindrico V 90° frontemarcia, cilindrata 1350, rapporto compressione 13:1, raffreddato a liquido, distribuzione aste e bilancieri, valvole titanio (diametri 54mm ASP e 40,5 SCA), iniezione elettronica (centralina WALBRO TDD + iniettori Marelli), corpi farfallati 65mm.
                          Il nostro kit in sostanza mantiene cambio e carter originali Guzzi e sostituisce cilindri e teste (e poco altro a livello di lavorazioni nei carter).
                          La potenza è di oltre 150cv alla ruota e 15 kgm di coppia. Appena posso guardo una curva per darti anche i valori dei giri a cui si esprimono. Per ora abbiamo il limitatore a 9200 rpm/min....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dimenticavo:
                            grandissimi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              up per il Guzzone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X