Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x pippo il moderatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x pippo il moderatore

caro pippo sii gentile spiegami perche hai chiuso la discussione sulle dichiarazioni di Rossi?
    saranno pure le solite storie ma il confronto ? stato molto corretto e senza nessuna offesa personale da parte di nessuno..
    magari davano fastidio a te personalmente e siccome puoi fare cio che noi non possiamo hai deciso per tutti..
    dopo ci lamentiamo dei politici ma anche qui nel nostro piccolo per divertirci e sbaffeggiarci c'? una persona che lo impedisce..ma insomma dai sei sicuro che sia il modo giusto?
    moderare ? una cosa ma quel che fai tu ? un'altra.

• Font Size
    Condivido la chiusura.

Tra l'altro l'ho aperto io per una sorta di distensione ma come al solito non è stata colta.

Concordo sul fatto che di Rossi se ne parli in MotoGP e di Biaggi e gli altri in questa sezione così si evitano continui, estenuanti, stressanti paragoni fatti a czz.
    Anche perchè non mi piace che ci siano persone che non hanno mai postato in questa sezione e che di SBK conoscono poco o nulla e vengano quà solo per dare "fastidio" a chi tifa Biaggi o altri, e non portano alcuna discussione costruttiva.

Evitiamo di alimentare polemiche sterili da bar, almeno in questa sezione che è sempre stata più serena.

Pace e bene.

Comment

• Font Size
      Evitiamo di alimentare polemiche sterili da bar, almeno in questa sezione che ? sempre stata pi? serena.

ottime parole!!!

scatto,hai appena 100 messaggi,quindi da poco in ddg e certi avvenimenti spiacevoli non li conosci..le mie chiusure vanno prese non come un fatto personale,ma proprio per non alimentare polemiche tra utenti.

il forum sbk di ddg ha trovato un giusto equilibrio tra informazione,utenti,gente competente,gente di settore e profesionisti.

non voglio che si inneschi quel meccanismo di rivalit? a distanza tra rossi e biaggi dentro questo forum con conseguenti polemiche inutili e gratuite.

continuiamo cosi che va bene!! grazie!!

Comment

• Font Size
        chiedo scusa per aver contribuito ad alimentarli, però ultimamente vengono scritte certe bestialità...

Comment

• Font Size
          gia son qui da poco ma ho letto molto..compreso tutto il topic "da ora in poi chi parla male di Biaggi...." e mi son fatto un idea piuttosto chiara..non sono uno che tira termini e offende e me ne guarderò bene dal farlo piuttosto me ne vado..tu Pippo e Rs250 avete ripetuto alla nausea in quel topic lo stesso concetto che a me novello appare pieno di crepe..quali?.vi fa difetto l'imparzialità e credetemi salta davvero all'occhio..anche se vi riconosco una certa motivazione..volete un forum pulito e ordinato ma la gente cioè noi non siamo tutti cosi siamo sanguigni e spontanei alcune mele marce ci saranno sempre e io sono stufo di dover sempre pagare le *azzate degli altri.
          fate una bella cosa..bannate chi veramente dice cazzate "ma da ambo i lati però" e lasciate parlare e confrontarsi anche in moto acceso chi si sa gestire mi sembra molto piu onesto e costruttivo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by scatto*rsv* View Post
            gia son qui da poco ma ho letto molto..compreso tutto il topic "da ora in poi chi parla male di Biaggi...." e mi son fatto un idea piuttosto chiara..non sono uno che tira termini e offende e me ne guarder? bene dal farlo piuttosto me ne vado..tu Pippo e Rs250 avete ripetuto alla nausea in quel topic lo stesso concetto che a me novello appare pieno di crepe..quali?.vi fa difetto l'imparzialit? e credetemi salta davvero all'occhio..anche se vi riconosco una certa motivazione..volete un forum pulito e ordinato ma la gente cio? noi non siamo tutti cosi siamo sanguigni e spontanei alcune mele marce ci saranno sempre e io sono stufo di dover sempre pagare le *azzate degli altri.
            fate una bella cosa..bannate chi veramente dice cazzate "ma da ambo i lati per?" e lasciate parlare e confrontarsi anche in moto acceso chi si sa gestire mi sembra molto piu onesto e costruttivo..

ok,l'hai presa come una cosa personale!! non posso farci nulla!!

Comment

• Font Size
              io ricordo solo questo tratto del regolamento......

NON sono consentiti:
              c)
              atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

Comment

• Font Size
                Pippo..io in quel topic sono stato alle regole e me lo sono visto chiudere anche se mi ci stavo divertendo..guarda che alla fine dei conti non ce l'ho con te per? in un modo o nell'altro ci sono andato di mezzo..ma si dai come non detto..tanto ? inutile prendersela per ste minkiate...sono altre le cose serie..buon lavoro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motardonly View Post
                  io ricordo solo questo tratto del regolamento......

NON sono consentiti:
                  c)
                  atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

guarda che cio che ho detto rientra nella dialettica della lingua italiana...ti assicuro che a livello giuridico non ? una contestazione tantomeno ostile..

Comment

• Font Size
                    Francamente io sono uno degli AGITATORI della sezione, e il fatto che difendo sempre a spada tratta Biaggi non significa che mi sentirai parlare male di Valentino.

E' questo il punto. Difendere Biaggi non significa parlare male di Valentino, perlomeno per il rispetto ai tifosi (tanti) che lo tifano da tempi non sospetti ovvero da quando correva in 125 oltre 10 anni fa. Prima dei figli di Meda & C.

Quà invece è un continuo parlare male di Biaggi, specie da parte di persone che arrivano quà da altre sezioni più "commerciali" solo per dar fastidio e ricordare continuamente quanto sia meglio Valentino e quanto faccia schifo Biaggi.

Echeccazzo! non se ne può più!

Quindi daccordo che nessuno deve insultare Valentino e di concerto i Valentinisti, ma nemmeno il contrario.

Il Post in nota "chi parlerà male di Biaggi.." è stato messo apposta dai moderatori perchè c'è stato un periodo che, complice il lungo inverno, si sono riversate nella sezione un marasma di persone il cui solo scopo era parlare male di Biaggi fino all'insulto personale solo perchè noi appassionati di SBK eravamo contenti di Max nel mondiale e cominciavamo a sognare mitiche sportellate tra Bayliss e il corsaro.

Cioè gente che fino a un mese prima non sapeva nemmeno cosa fosse la sezione Superbike - Supersport (tantomeno di cosa si parlasse) e poi solo perchè i VERI sportivi, non necessariamente Biaggisti, erano cmq tutti contenti per l'arrivo di un pilota competitivo, ecco arrivare la marea umana di antibiaggisti per distruggere il sano ambiente sportivo che si respira nella sezione.
                    Mi sembra l'invasione delle cavallette! Distruggono tutto ciò che è estraneo alla loro specie!

Per quanto mi riguarda e per quanto sono sicuro dell'imparzialità dei moderatori non sarei contrario a che si metta un post simile " chi parlerà male di Valentino ecc ecc" di fianco a quello su Biaggi.Post che cmq ha poco senso visto che quà di Valentino si parla, e si parlerà, veramente poco.

Sembra che qualcuno avverta che ci siano due pesi e due misure: cioè è vietato parlare male di Biaggi ma non di Valentino. Ma la cosa a ben vedere non è affatto così.
                    Last edited by Ultrone; 06-03-07, 23:02.

Comment

• Font Size
                      Ultrone..mi sta bene cio che dici io stesso sono capitato qui perche quel topic ? stato spostato in questa sezione non faccio parte delle cavallette mangiatutto i miei post mi sono testimoni ? chiaro che sono un tifoso ma sono altres? certo di esserlo in modo molto rispettoso..me la sono un po presa perche pur stando alle regole non posso "giocare"
                      cmq come dicevo prima va bene cosi...non ? un grosso problema..

Comment

• Font Size
                        Certo che puoi giocare, con me per primo. Basta che si rimanga sempre nel rispetto della persona e si sia sempre animati da passione sportiva.

Alle persone veramente sportive non sentirai mai dire che Biaggi non vinceva perchè c'era motomatrix, ma nemmeno che Biaggi arrivava sempre dietro Valentino detto in modo dispregiativo e per fare un dispetto, come fanno i bambini quando dicono: Guarda la mia caramella è più grossa della tua!"

Comment

• Font Size
                          Scatto*RSV*, ti prego di fidarti, sono qui dentro da molto tempo, da prima ancora della data di iscrizione che vedi scritta sotto al mio avatar, e di litigi sul discorso Rossi vs. Biaggi ne ho visti a miliardi...tutti finiti in offese personali...alla fine ho dovuto abbandonare il forum motomondiale perch? leggevo troppe sciocchezze di gente incompetente, pronta ad attaccare a destra e a sinistra, e la cosa non sai quanto mi sia dispiaciuta...

L'argomento non ? tab?, ma allo stato attuale, correndo i due piloti in categorie differenti, mi sembra inutile continuare a fare paragoni, per questo trovo sensata la chiusura del thread.

Te pensi e scrivi in buona fede, non sei offensivo assolutamente, anzi, credo che ci divertiremo su motomondiale a commentare i funnambolismi di Rossi e Company, con anche del sano sfott?.

Ricordati cmq che se il moderatore ha chiuso un motivo ci st?, magari storie che te non conosci perch? nuovo (il thread "da oggi chi parla male di Biaggi..." ? una goccia recente in un mare di insulti) puoi chiedere in pm nel caso.

Purtroppo se i Moderatori devono essere cos? "Nazisti", ? causa nostra, della gente del forum, che siamo incapaci di analizzare un fatto senza scannarci ed offenderci.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Ultrone;2688356]Francamente io sono uno degli AGITATORI della sezione, e il fatto che difendo sempre a spada tratta Biaggi non significa che mi sentirai parlare male di Valentino.

...........

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=massi46r1;2688717]
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Francamente io sono uno degli AGITATORI della sezione, e il fatto che difendo sempre a spada tratta Biaggi non significa che mi sentirai parlare male di Valentino.

...........
                              Che vorresti dire? Non troverai mai mie parole in cui parlo male di Valentino (magari dei Valentinisti babbei si).

Comment

X
                              Working...
                              X