Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belle dichiarazioni di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Belle dichiarazioni di Biaggi

Biaggi si diverte e noi con lui!

Biaggi lo stratega di Phillip Island

Il week end australiano non ha sorriso particolarmente alle Suzuki: iniziato con l'infortunio di Kagayama ? toccato a Biaggi difendere i colori del Team Alstare.
    Max sapeva che su questa pista sarebbe stato difficile vincere e per questo ha utilizzato la sua esperienza per mettere a punto una strategia, che gli ha consentito di limitare i danni e raccogliere un buon punteggio, molto utile nell'ottica mondiale.
    Dopo una strepitosa partenza in gara1 , e dopo una battaglia serrata con Corser e Haga, il romano si ? posizionato sul terzo gradino del Podio e ha commentato: " Mi sento abbastanza soddisfatto, ho visto che ho fatto una buona partenza, ma poi ho avuto bisogno di un p? di tempo per trovare il mio ritmo, probabilmente cio' ? dovuto al fatto che ancora non conosco bene il comportamento delle gomme e come questo varia nel corso della gara."

Anche in Gara 2 Max ? partito benissimo, e si ? ripetuta una battaglia serratissima con Haga e Corser : "In Gara 2 ho impostato una guida piu' aggressiva che in Gara 1, ho usato moltissimo la gomma posteriore e negli ultimi tre giri ho patito per questo. Ho lottato di nuovo tantissimo con Haga e Corser e con quel ritmo ? facile per tutti fare degli errori, comunque mi sono divertito con quei due. Toseland e Bayliss sono stati molto veloci e hanno avuto in mano la situazione per tutta la gara."

Biaggi lancia gi? la sfida per il prossimo round: "Sicuramente sento di poter essere molto piu' incisivo di oggi e nei prossime Test a Valencia andremo ulteriormente avanti nello sviluppo della moto, anche se, devo dire, ? gi? abbastanza a posto, e ce la possiamo giocare bene. Ho bisogno di ancora due o tre gare per trovare l'assetto definitivo, ma mi sento contento dei risultati di oggi".
    Nella classifica punti Max ? al secondo posto con 74 punti, davanti a lui J.Toseland con 90.

• Font Size
    Ah! Notare bene che non c'è nessuna traccia di lamentela anche se le cose non sono andate benissimo.

Comment

• Font Size
      Ultrone sei il solito Biaggista con il prosciutto sugli occhi...

se leggi tra le righe, dalle affermazioni di Max trapela CHIARAMENTE una critica alla sua squadra che non gli ha dato la moto che voleva lui, che le gomme non erano le stesse di Troy e Giacomino, che la honda ha messo lo zampino anche in SBK pagando una forte somma alla Suzuki per non far vincere Max.

Che cacchio un minimo di obiettivit?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          siccome si diverte tanto tanto...cos'è sta storia della Marelli ??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post

se leggi tra le righe, dalle affermazioni di Max trapela CHIARAMENTE una critica alla sua squadra che non gli ha dato la moto che voleva lui, che le gomme non erano le stesse di Troy e Giacomino, che la honda ha messo lo zampino anche in SBK pagando una forte somma alla Suzuki per non far vincere Max.

:l

buahahhhaahhaaha

dai che Ultrone s'enkazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              siccome si diverte tanto tanto...cos'? sta storia della Marelli ??????
              pare che anche suzuki stia testando l'elettronica marelli in quanto dovrebbe essere la migliore in circolazione

Comment

• Font Size
                a mè è sembrato di sentire che ha avuto un problema di saltellamento della gomma. (in motogp non si chiamava "chatering"?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ronny.mazza View Post
                  a mè è sembrato di sentire che ha avuto un problema di saltellamento della gomma. (in motogp non si chiamava "chatering"?)
                  si, ma questa volta si riferiva alla ruota posteriore (pensava fosse un problema di freno motore)

quello della ruota posteriore è un semplice saltellamento quello della ruota anteriore lo chiamano chattering
                  Last edited by kimba; 05-03-07, 16:12.

Comment

• Font Size
                    io personalmente apprezzo sto biaggi "piu umano",secondo me deve solo abituarsi ai corpo a corpo permanenti della sbk,e dopo si che ci divertiamo di piu anche noi, fin'ora ha fatto solo del bene
                    Last edited by gio rsv-ps2; 05-03-07, 16:16.

Comment

• Font Size
                      ragazzi non lo so ma in queste 2 gare della superbike ho tifato biaggi....................io che l'ho detestato da sempre

il fatto e' che e' l'unico italia che potrebbe darci grandi soddisfazioni in quella categoria

percui FORZA BIAGGI

Comment

• Font Size
                        al contrario di quello che pensa qualcuno... anch'io.., dovesse vincere biaggi il mondiale, sarei..... "contento"...
                        però se lo vince bayliss è meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Hai ragione...per? mi sfugge una cosa... Biaggi ha fatto scrivere questa cosa con l'inchiostro simpatico...oppure ? un messaggio subliminale in realt??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ronny.mazza View Post
                            a m? ? sembrato di sentire che ha avuto un problema di saltellamento della gomma. (in motogp non si chiamava "chatering"?)
                            Il chattering era presente gi? sul K6...e i pi? attenti lo sapranno... Kagayama nella 1^ gara...l'ha lamentato anche sul K7... quindi...NON CI PROVATE

Comment

• Font Size
                              veramente ha detto che aveva saltellamento anche all'anteriore, e quindi questo gli provocava problemi in inserimento.

il problema del chattering è che esiste, solo che quando ne parlava biaggi nessuno gli credeva, poi piano piano anche gli altri, arrivando ai limiti della gomma anteriore, hanno cominciato a parlarne... usando furbescamente la parola saltellamento... non so se vi ricordate l'anno scorso...

quindi il problema non è il chattering, è il cervello di certi cronisti/telespettatori.

Comment

X
                              Working...
                              X