Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belle dichiarazioni di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mandatemi a c.....e. Ma mi s? che "questo" Biaggi, comincia a piacermi!!!
    Ottimo plota, buona persona e meno caxxate!! Max, ci voleva tanto????

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      semplicemente senza l'influenza negativa dipintagli addosso dallo staf tutto di italia 1, per trovare un nemico del piadinaro adesso salta fuori il biaggi che in realt? ?, un pilota velocissimo che si lamenta come tutti gli altri.. ne pi? ne meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        veramente ha detto che aveva saltellamento anche all'anteriore, e quindi questo gli provocava problemi in inserimento.

il problema del chattering ? che esiste, solo che quando ne parlava biaggi nessuno gli credeva, poi piano piano anche gli altri, arrivando ai limiti della gomma anteriore, hanno cominciato a parlarne... usando furbescamente la parola saltellamento... non so se vi ricordate l'anno scorso...

quindi il problema non ? il chattering, ? il cervello di certi cronisti/telespettatori.
        Bravissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyR1# View Post
          Serviva la stampa + imparziale...nulla pi?... niente scimmie urlatrici...SOLO APPASSIONATI! come DiPillo o Vignando!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vetrofragile View Post
            semplicemente senza l'influenza negativa dipintagli addosso dallo staf tutto di italia 1, per trovare un nemico del piadinaro adesso salta fuori il biaggi che in realt? ?, un pilota velocissimo che si lamenta come tutti gli altri.. ne pi? ne meno

Comment

• Font Size
              si ma c'è anche la componente di scarico che ha avuto in questo anno lontano dalle gare, insomma secondo me l'ha usato bene per eliminare le scorie e il nervosismo che negli ultimi anni l'avevano caricato a molla....e in più mi sà che l'ambiente sbk gli piace...finalmente tanta gente lo comincia ad apprezzare per ciò che fà coi semimanubri e non per quel che dice...o si presuppone che dica....mò spiegateglielo a cereghini

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                si ma c'? anche la componente di scarico che ha avuto in questo anno lontano dalle gare, insomma secondo me l'ha usato bene per eliminare le scorie e il nervosismo che negli ultimi anni l'avevano caricato a molla....e in pi? mi s? che l'ambiente sbk gli piace...finalmente tanta gente lo comincia ad apprezzare per ci? che f? coi semimanubri e non per quel che dice...o si presuppone che dica....m? spiegateglielo a cereghini
                Secondo me...dopo il Qatar... Reggiani e Cereghini...hanno tentato il suicidio!

Comment

• Font Size
                  si ma c'? anche la componente di scarico che ha avuto in questo anno lontano dalle gare, insomma secondo me l'ha usato bene per eliminare le scorie e il nervosismo che negli ultimi anni l'avevano caricato a molla....e in pi? mi s? che l'ambiente sbk gli piace...finalmente tanta gente lo comincia ad apprezzare per ci? che f? coi semimanubri e non per quel che dice...o si presuppone che dica....m? spiegateglielo a cereghini
                  questa ? la parte pi? difficile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    questa ? la parte pi? difficile...
                    b? io se lo incontro pe strada je d? na capocciata e me ne vado senza manco spiegargli il perch?...? odioso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      Secondo me...dopo il Qatar... Reggiani e Cereghini...hanno tentato il suicidio!
                      Reggiani è un perdente che ha avuto una rivalsa da telecronista ,potendo finalmente restituire quello che ,anche se per poco biaggi gli ha rifilato.. ossia bastonate.
                      Solo che biaggi in pista, reggiani più meschinamente dietro un microfono.
                      Il club dei piadinari non mi è mai piaciuto,troppo faziosi ,troppo schierati e troppo vivi nella luce riflessa da rossi.. l'unico che si merita visibilità e parola, perchè vince.ma fine li.

Comment

• Font Size
                        b? io se lo incontro pe strada je d? na capocciata e me ne vado senza manco spiegargli il perch?...? odioso
                        ma tanto pure se glielo spieghi... NON CAPISCE

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            hahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              lui comprende solo le luci accese anche di giorno e prudenza..MA SEMPRE PERO' EH??
                              per il resto ? cerebroleso,con la voglia di far diventare il motomondiale un circus fatto di sospetti scoop e cazzate degne di buona domenica..
                              che dire, manca solo sgarbi che picchia alzamora in diretta..

Comment

• Font Size
                                Beh, un pilota o piace o non piace! Poi chiaro che il tempo modifica le cose. Anche gli ambienti, se per questo. Non mi sono mai fatto influenzare da Italia 1, Meda o altro. La TV ? solo un tramite per guardare le gare, e scusate il gioco di parole per la maggior parte di commentatori no comment!!! Fosse per me potrei vedere bene Dipi e Lucchinelli assieme
                                Non ho mai affermato che Max sia un fermone, ci mancherebbe, e neppure che sia un pilota scorretto! Tuttaltro. La verit? ? che non l'ho mai sopportato come persona. Come la maggior parte di persone che affermano che Biaggi non gli va gi?, d'altronde. Come lui ci sono tanti altri piloti "buoni" e altrettanto "cattivi". Degustibus!
                                Sicuramente come gi? affermato da Jack, il mondo della SBK, gli piace, lo ha migliorato e lo ha fatto scendere da quel gradino tanto discusso che lo ha reso a volte arrogante, antipatico, "lamentevole" con tutti e su tutto. Quello oramai era diventato il suo "nascondiglio". Non lo ha detto solo Italia 1 o i giornali. E' innegabile. Ora dopo una pausa e forse grazie al mondo SBK, ho ritrovato di nuovo un pilota efficace in pista e altrettanto fuori. Continua cos? MAX!!

Comment

X
                                Working...
                                X