Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione Valentino Rossi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magrai l'ha detto con il suo solito tono scherzoso...

MA ANCHE SE ERA SERIO CREDO ABBIA COMPLETAMENTE RAGIONE

Comment

• Font Size
      aggiungo che un po' sborone lo e' ma le lo puo' di certo permettere

Comment

• Font Size
        Originally posted by 237 View Post
        magrai l'ha detto con il suo solito tono scherzoso...

MA ANCHE SE ERA SERIO CREDO ABBIA COMPLETAMENTE RAGIONE
        .....l'unica cosa che mi fa ridere del vale ? che pure LAUREATO.....un vero calcio in bocca a tutti coloro che una laurea se la sono sudata (non ? il mio caso ghghghghghgh).......ma che c'entra.....nulla mi fa solo tanto ridere......specialmente quando il laureato apre bocca.....e dddamo pure a laurea a Totti e Gattuso allora!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr_Xabaras View Post
          .....l'unica cosa che mi fa ridere del vale ? che pure LAUREATO.....un vero calcio in bocca a tutti coloro che una laurea se la sono sudata (non ? il mio caso ghghghghghgh).......ma che c'entra.....nulla mi fa solo tanto ridere......specialmente quando il laureato apre bocca.....e dddamo pure a laurea a Totti e Gattuso allora!!!!!!!!!!!

almeno non apre la bocca solo per lamentarsi

Comment

• Font Size
            difficile studiare seriamente quando sei impegnato a vincere titoli del mondo..a 21 anni per chi studia è il primo anno di università..Rossi ha vinto il titolo classe 500 2t a quell'età..e pensare che c'è gente che bighellona fino a 30 anni non si laurea...Rossi da solo da che è in motogp ha praticamente raddoppiato o quasi gli ascolti nel mondo...(da qui la laurea in scienza della comunicazione) perche pur parlando L'ITALIANO lo capivano tutti...non state a rosicà...è inutile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              qui lo dico e qui lo nego...rossi arriver? in sbk, tra due anni quando si saranno ritirati per motivi di et? beiliss corser biaggi haga...e perch? in motogp toseland....cos? correr? contro tanti giovanotti forti assatanati ma certamente non al suo livello
              Originally posted by macicca View Post
              Ma mi spiegate perch? un post di quel Gayazzo di Rossi st? in SBK? Lo si pu? risbattere in Motomondiale che qui si parla di Moto e di gente che in moto gli da il gassone, non di chi, annoiato, spara sentenze da Ges? Cristo sceso in terra...(e intanto la prima volta che ? andato Under Pressure se schiantato, forse aveva la gomma che non gommava bene...)
              Voi biaggisti mi fate imapzzire!!!!
              Vi manca un pelino di obiettivit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Ma mi spiegate perch? un post di quel Gayazzo di Rossi st? in SBK? Lo si pu? risbattere in Motomondiale che qui si parla di Moto e di gente che in moto gli da il gassone, non di chi, annoiato, spara sentenze da Ges? Cristo sceso in terra...(e intanto la prima volta che ? andato Under Pressure se schiantato, forse aveva la gomma che non gommava bene...)

dimmi che stai scherzando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post

dimmi che stai scherzando
                  .....il dato ? reale per? perdonami......la prima volta che il Vale ha guidato sotto pressione ha sbagliato.....ma che male c'?.....ben venga......sarebbe + preoccupante l'opposto a mio parere.....

Comment

• Font Size
                    bene,ora che vi siete un po sfogati durante la mia mancanza per motivi di lavoro,ora posso chiudere ste discussioni!!

Comment

X
                    Working...
                    X