Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magrai l'ha detto con il suo solito tono scherzoso...
MA ANCHE SE ERA SERIO CREDO ABBIA COMPLETAMENTE RAGIONE
.....l'unica cosa che mi fa ridere del vale ? che pure LAUREATO.....un vero calcio in bocca a tutti coloro che una laurea se la sono sudata (non ? il mio caso ghghghghghgh).......ma che c'entra.....nulla mi fa solo tanto ridere......specialmente quando il laureato apre bocca.....e dddamo pure a laurea a Totti e Gattuso allora!!!!!!!!!!!
.....l'unica cosa che mi fa ridere del vale ? che pure LAUREATO.....un vero calcio in bocca a tutti coloro che una laurea se la sono sudata (non ? il mio caso ghghghghghgh).......ma che c'entra.....nulla mi fa solo tanto ridere......specialmente quando il laureato apre bocca.....e dddamo pure a laurea a Totti e Gattuso allora!!!!!!!!!!!
difficile studiare seriamente quando sei impegnato a vincere titoli del mondo..a 21 anni per chi studia è il primo anno di università..Rossi ha vinto il titolo classe 500 2t a quell'età..e pensare che c'è gente che bighellona fino a 30 anni non si laurea...Rossi da solo da che è in motogp ha praticamente raddoppiato o quasi gli ascolti nel mondo...(da qui la laurea in scienza della comunicazione) perche pur parlando L'ITALIANO lo capivano tutti...non state a rosicà...è inutile.
qui lo dico e qui lo nego...rossi arriver? in sbk, tra due anni quando si saranno ritirati per motivi di et? beiliss corser biaggi haga...e perch? in motogp toseland....cos? correr? contro tanti giovanotti forti assatanati ma certamente non al suo livello
Ma mi spiegate perch? un post di quel Gayazzo di Rossi st? in SBK? Lo si pu? risbattere in Motomondiale che qui si parla di Moto e di gente che in moto gli da il gassone, non di chi, annoiato, spara sentenze da Ges? Cristo sceso in terra...(e intanto la prima volta che ? andato Under Pressure se schiantato, forse aveva la gomma che non gommava bene...)
Voi biaggisti mi fate imapzzire!!!!
Vi manca un pelino di obiettivit?
Ma mi spiegate perch? un post di quel Gayazzo di Rossi st? in SBK? Lo si pu? risbattere in Motomondiale che qui si parla di Moto e di gente che in moto gli da il gassone, non di chi, annoiato, spara sentenze da Ges? Cristo sceso in terra...(e intanto la prima volta che ? andato Under Pressure se schiantato, forse aveva la gomma che non gommava bene...)
.....il dato ? reale per? perdonami......la prima volta che il Vale ha guidato sotto pressione ha sbagliato.....ma che male c'?.....ben venga......sarebbe + preoccupante l'opposto a mio parere.....
Comment