Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione Valentino Rossi...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazione Valentino Rossi...

    ...dai che per una volta non faccio domande su questa minchia di Tuono

    Rossi:
    "Nel 2009 saro` vecchio x la F1 ma visti i risultati di Biaggi non escludo di avere almeno 15 anni di futuro in Superbike"


    SBORONEEEEE!!!

  • Font Size
    #2
    Pagliaccio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto max su 4 manche ha fatto:

      1°
      2°
      3°
      4°

      in ordine.... c@zzo

      speriamo inverta la tendenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Intanto max su 4 manche ha fatto:

        1?
        2?
        3?
        4?

        in ordine.... c@zzo

        speriamo inverta la tendenza
        bhe fino a 22 ci sta dentro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          bhe fino a 22 ci sta dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pensate...Aprilia V4 + Valentino...Da PAURAAAA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro View Post
              Pensate...Aprilia V4 + Valentino...Da PAURAAAA

              mi compro una Yamaha R1 piuttosto che vedere quel "figlio dei media" su un'aprilia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non mi pronuncio... visto ieri che bella bagarre tra Biaggi e Haga? Corser l'ha uccellato in rettilineo, come quelli forti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Non mi pronuncio... visto ieri che bella bagarre tra Biaggi e Haga? Corser l'ha uccellato in rettilineo, come quelli forti....

                  NON ho visto ero al battesimo e tu invece l'hai vista?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Biaggi come suo solito è fortissimo come velocità sul giro quando è da solo, ma quando si trova in mezzo ad un gruppo di scatenati è un poco in difficoltà perchè non riesce a fare le sue traiettorie, inoltre ieri ho notato che non è stato particolarmente 'lesto' nei cambi di ritmo. Quando riesce a trovare il 'suo' rirmo è imprendibile, ma quando il ritmo è imposto da uno davanti fatica un po' di più.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      mi compro una Yamaha R1 piuttosto che vedere quel "figlio dei media" su un'aprilia
                      son d' accordo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        Biaggi come suo solito ? fortissimo come velocit? sul giro quando ? da solo, ma quando si trova in mezzo ad un gruppo di scatenati ? un poco in difficolt? perch? non riesce a fare le sue traiettorie, inoltre ieri ho notato che non ? stato particolarmente 'lesto' nei cambi di ritmo. Quando riesce a trovare il 'suo' rirmo ? imprendibile, ma quando il ritmo ? imposto da uno davanti fatica un po' di pi?.
                        io purtroppo non ho visto la gara di ieri... ma ho letto da molte altre parti che invece ha proprio dimostrato di poter stare li in mezzo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sborone...........

                          MA HA RAGIONE!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            io purtroppo non ho visto la gara di ieri... ma ho letto da molte altre parti che invece ha proprio dimostrato di poter stare li in mezzo.....
                            tuono non hai capito cosa voleva dire ste... star li con loro ce la faceva (quasi) ma quando era il momento di provare ad attacare non riusciva a farsi sotto a troy, poi quando lui e toseland hanno forzato purtroppo non è riuscito a seguirli... peccato.... cmq complimenti per il 4 posto strappato sempre in gara 2!!!!!

                            Sulle frasi di valentino lascio perdere, ha perso un'altra occasione per stare zitto...
                            Last edited by vision; 05-03-07, 16:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vision View Post
                              tuono non hai capito cosa voleva dire ste... star li con loro ce la faceva (quasi) ma quando era il momento di provare ad attacare non riusciva a farsi sotto a troy, poi quando lui e toseland hanno forzato purtroppo non ? riuscito a seguirli... peccato.... cmq complimenti per il 4 posto strappato sempre in gara 2!!!!!

                              Sulle frasi di valentino lascio perdere, ha perso un'altra occasione per stare zitto...

                              io penso che sia stato un ottimo risultato tenendo conto che probabilmente non ? la pista che preferisce.... comunque per ora IMHO sta andando forte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X