Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi gare (Biaggi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io ho visto anche un sorpasso all'esterno di Haga in fondo al rettilineo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by 237 View Post
      io ho visto anche un sorpasso all'esterno di Haga in fondo al rettilineo...
      ma forse jim no....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by kimba View Post
        ma forse jim no....
        devo spiegare tutto tutto? datemi le telemetrie (che non so leggere...) che provo a spiegarvi giro per giro

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Dati alla mano di Phillip Island...

          Velocit? di punta-
          Gara1:

          Bayliss 311
          Toseland 302
          Biaggi 307
          Haga & Corser 302,8

          Eh si? la bicilindrica soffre sul dritto! (Xaus ha scartavetrato i maroni per un intero week end dicendo questo?a quanto vuole andare sta Ducati? a 400? occhio che poi perde i pezzi davvero!)

          Velocit? gara2:

          Toseland 302
          Bayliss 311,6
          Haga 307,1
          Biaggi 308,9
          Corser 309,8

          Il povero Xaus? 309,8 anche lui? e 306,3
          Lanzi non era da meno? 303,7 in gara1 e 304,5 in gara2!!!

          Povere Ducati-RAZZO

          nella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...

          secondo me dovresti chiarirti le idee

          Comment


          • Font Size
            #65
            PS. Melandri stà aspettando che gli telefoni per insegnargli ad uscire dalle curve

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by 237 View Post
              nella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...

              secondo me dovresti chiarirti le idee
              il mio era un attacco scherzoso... chi mi conosce sa che reputo Melandri un mediocre...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kimba View Post
                bh?... proprio facilmente no...
                facilmente x dire che le yamaha prendevano la scia e passavano....
                invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....


                Originally posted by kimba View Post
                ? arrivato 4? in gara due... proprio battendo in velocit? corser... e per poco non fregava anche haga...
                ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by polsogrippato View Post



                  ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...
                  Due scie non ti tirano il doppio di una!

                  Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Due scie non ti tirano il doppio di una!

                    Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.
                    la scia a P.I: conta anche IN curva..figurati in quel punto , dove viaggiano gia' a + di 250 orari

                    ah..due scie.....TI RISUCCHIANO!!
                    mai provato???
                    Last edited by Alone; 05-03-07, 17:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      No non le ho mai provate 2 scie ma ho visto come è uscito Biaggi dall'ultimo curvone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71


                        Io mi accontento dei risultati australiani................

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          devo spiegare tutto tutto? datemi le telemetrie (che non so leggere...) che provo a spiegarvi giro per giro
                          e cosa vorresti spiegare con la telemetria??? il sorpasso all'esterno di haga???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            facilmente x dire che le yamaha prendevano la scia e passavano....
                            invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....




                            ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...
                            scusami ma...... sinceramente non ho capito....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by kimba View Post
                              scusami ma...... sinceramente non ho capito....
                              ma nulla.... semplicemente volevo dire che dal doppio confronto con le yamaha, prima in quatar e poi in australia, la suzuki mi ? sembrata + in difficolt? sul rettilineo; mentre infatti a losail anche se concedeva la scia le due yamaha non riuscivano nemmeno a tenerla, a phillip island, invece, riuscivano a sfruttarla e passare davanti.....
                              (la differenza sembra sia da imputare alla diversa conformazione delle curve che immettono sui rettilinei dei 2 tracciati e quindi alle diverse velocit? d'ingresso....cos? mi pare di aver capito.)

                              la seconda era 1po' una battuta in risposta al fatto che max ? arrivato 4? superando in volata corser e mordendo la coda ad haga... nulla di +...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by 237 View Post
                                PS. Melandri st? aspettando che gli telefoni per insegnargli ad uscire dalle curve
                                ....tranquillo per quello c'ho gi? pensato io!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X