Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi gare (Biaggi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho visto anche un sorpasso all'esterno di Haga in fondo al rettilineo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      io ho visto anche un sorpasso all'esterno di Haga in fondo al rettilineo...
      ma forse jim no....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        ma forse jim no....
        devo spiegare tutto tutto? datemi le telemetrie (che non so leggere...) che provo a spiegarvi giro per giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Dati alla mano di Phillip Island...

Velocit? di punta-
          Gara1:

Bayliss 311
          Toseland 302
          Biaggi 307
          Haga & Corser 302,8

Eh si? la bicilindrica soffre sul dritto! (Xaus ha scartavetrato i maroni per un intero week end dicendo questo?a quanto vuole andare sta Ducati? a 400? occhio che poi perde i pezzi davvero!)

Velocit? gara2:

Toseland 302
          Bayliss 311,6
          Haga 307,1
          Biaggi 308,9
          Corser 309,8

Il povero Xaus? 309,8 anche lui? e 306,3
          Lanzi non era da meno? 303,7 in gara1 e 304,5 in gara2!!!

Povere Ducati-RAZZO

nella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...

secondo me dovresti chiarirti le idee

Comment

• Font Size
            PS. Melandri stà aspettando che gli telefoni per insegnargli ad uscire dalle curve

Comment

• Font Size
              nella sezione Motomondiale scrivevi riguardo alle basse velocit? di Melandri in rettilineo che "doveva imparare a dare gas in uscita di curva"...

secondo me dovresti chiarirti le idee
              il mio era un attacco scherzoso... chi mi conosce sa che reputo Melandri un mediocre...

Comment

• Font Size
                bh?... proprio facilmente no...
                facilmente x dire che le yamaha prendevano la scia e passavano....
                invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....

? arrivato 4? in gara due... proprio battendo in velocit? corser... e per poco non fregava anche haga...
                ti ha risposto Alone : max ha preso un turbo sfruttando l'effetto di 2 scie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post

Due scie non ti tirano il doppio di una!

Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Due scie non ti tirano il doppio di una!

Se vedi come prendeva le ultime 3 curve vedi che max si preparava il sorpasso ben prima del rettilineo. Le scie entrano in gioco molto pi? in l? del traguardo.
                    la scia a P.I: conta anche IN curva..figurati in quel punto , dove viaggiano gia' a + di 250 orari

ah..due scie.....TI RISUCCHIANO!!
                    mai provato???
                    Last edited by Alone; 05-03-07, 17:46.

Comment

• Font Size
                      No non le ho mai provate 2 scie ma ho visto come è uscito Biaggi dall'ultimo curvone.

Comment

• Font Size

Io mi accontento dei risultati australiani................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          devo spiegare tutto tutto? datemi le telemetrie (che non so leggere...) che provo a spiegarvi giro per giro
                          e cosa vorresti spiegare con la telemetria??? il sorpasso all'esterno di haga???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            facilmente x dire che le yamaha prendevano la scia e passavano....
                            invece in quatar.... max prima andava a prendere la scia, poi la sfruttava, indi passava ed infine allungava.... mentre le yamaha prima prendevano la scia e poi ... la perdevano....

scusami ma...... sinceramente non ho capito....

Comment

• Font Size
                              scusami ma...... sinceramente non ho capito....
                              ma nulla.... semplicemente volevo dire che dal doppio confronto con le yamaha, prima in quatar e poi in australia, la suzuki mi ? sembrata + in difficolt? sul rettilineo; mentre infatti a losail anche se concedeva la scia le due yamaha non riuscivano nemmeno a tenerla, a phillip island, invece, riuscivano a sfruttarla e passare davanti.....
                              (la differenza sembra sia da imputare alla diversa conformazione delle curve che immettono sui rettilinei dei 2 tracciati e quindi alle diverse velocit? d'ingresso....cos? mi pare di aver capito.)

la seconda era 1po' una battuta in risposta al fatto che max ? arrivato 4? superando in volata corser e mordendo la coda ad haga... nulla di +...

Comment

• Font Size
                                PS. Melandri st? aspettando che gli telefoni per insegnargli ad uscire dalle curve
                                ....tranquillo per quello c'ho gi? pensato io!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X